Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
petizione profeperis
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postnegativo...in tutto il turno mai un problemino...
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostMa forse quando scenderai di quel1.6 anke tu li giocherai... Ipotizzo.... Girando in 00 i jolly non li gioco nemmeno io o comunque molto limitati... ? quando ho spinto di pi? ke ho avuto un po di sorprese... Almeno questo ? il mio caso
ma anche no...vale per entrambi eh...se marietto gira in 55 con moto bene o male come le nostre vuol dire che il limite nostro ? ancora lontano...basta capire dove migliorare
Comment
-
Originally posted by feperis View Postovviamente
ma anche no...vale per entrambi eh...se marietto gira in 55 con moto bene o male come le nostre vuol dire che il limite nostro ? ancora lontano...basta capire dove migliorare
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostB? si questo ? vero... Ma lui cade spesso indi per cui qualche jolly puro lui lo gioca eh .... Oltre a essere molto piu bravo, sia chiaro
come anche il fatto che si ? steso un bel po' di volte...lui viaggia effettivamente nei dintorni del limite della moto...noi abbiamo molto margine...oh...son 4-5 secondi eh
Comment
-
Originally posted by feperis View Postquesto ? fuori discussione
come anche il fatto che si ? steso un bel po' di volte...lui viaggia effettivamente nei dintorni del limite della moto...noi abbiamo molto margine...oh...son 4-5 secondi eh
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostSi ok ma appunto... Lui ha un limite anche mentale, diverso dal nostro e presumibilmente non raggiungibile, nemmeno con l'esperienza... Anke se spero non sia cos? ... I suoi limiti son diversi... Se guordiamo i suoi, stiamo freschi
pian pianino...e scendiLast edited by feperis; 29-10-12, 12:53.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnon saprei scegliere
Originally posted by blackbass View PostTu, sicuro... Sei la pecora :gaen:
P.s. Io guardo i miei "limiti" altrimenti faccio molti danni
perch? contenendoti di danni ne fai gi? abbastanza
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostVedo ke quando vuoi, capisci... Rain man :gaen:
comunque in entrambi i casi ti avrei risposto di sukare :gaen:
Originally posted by feperis View Postgi? fatto...sei lento pure qui
Comment
X
Comment