Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
petizione profeperis
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by blackbass View Postil rosso te lo quoto e ne son certo...il viola un pom meno
dopo aver tirato quel bel drittino senza freni sono entrato ed ho fatto
2.02.291 2.02.681 2.00.614 2.01.018 in prove libere...la gara l'ho fatta con gomme usate, fisicamente molto stanco (dormito 4 ore scarse e come al solito sempre lavorato sulla moto )
gomme nuove e fisico ok il 59 lo faccio senza problemi
58 molto pi? difficile
Comment
-
Originally posted by feperis View Postbattute a parte, so quando fare lo "spaccone" e quando no...sotto al 2 ci posso andare tranquillamente...
dopo aver tirato quel bel drittino senza freni sono entrato ed ho fatto
2.02.291 2.02.681 2.00.614 2.01.018 in prove libere...la gara l'ho fatta con gomme usate, fisicamente molto stanco (dormito 4 ore scarse e come al solito sempre lavorato sulla moto )
gomme nuove e fisico ok il 59 lo faccio senza problemi
58 molto pi? difficile
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostCome ho detto io... Lo faresti.... Facilmente no perch? vorrebbe dire farlo in scioltezza e senza forzare ... Ma lo faresti... 58 ? Bo..... Non lo so come si fa
non so quanto al limite sei...credo che anche tu possa "tranquillamente" andare sotto...d'altro canto hai fatto 59,0, mica 59,9...
io col 2.00 non ho forzato niente...mai un segno di pericolo...Last edited by feperis; 29-10-12, 12:07.
Comment
-
Originally posted by feperis View Post
non so quanto al limite sei...credo che anche tu possa "tranquillamente" andare sotto...d'altro canto hai fatto 59,0, mica 59,9...
io col 2.00 non ho forzato niente...mai un segno di pericolo...
Comment
X
Comment