Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi...sono commosso...ma la decisione ? presa con coscienza, non con superficialit? e non per necessit?...sto sparando le ultime cartucce perch? i miei tempi sembrino decenti per 2-3 anni ancora...poi passer? nel dimenticatoio
addio
Lo so e ne vado fiero
Comunque vedila cosi: se tu avessi smesso proprio nel momento in cui saresti andato forte....sarebbe stato peggio!
Fai bene a smettere ora, cosi non butti nulla
Comunque vedila cosi: se tu avessi smesso proprio nel momento in cui saresti andato forte....sarebbe stato peggio!
Fai bene a smettere ora, cosi non butti nulla
Non ringraziarmi :gaen:
Aggiungo Fep, che se ti puo consolare io ho chiuso la mia lunga carriera di pistaiolo con un bel volo a magione
non ? facile
devo dire che io e suzuki siamo una cosa sola...mi sentivo bene con il k1, poi col 750k6, ora con la 1000k6...pure col bandit
Si lo so che sei voglioso.....per? hai tanti sbattimenti
Per Suzuki se non fosse per il minkione che c'? in motorizzazione a San Marino
avrei anch'io una K10....
quindi il discorso filava anche per me, ma adesso ho questa e proprio male non v?
Fede fai cosi
invece di rinnunciare come ho fatto io per 2 anni quasi -nascita bimba e tanti altri motivi..
rinnuncia a 2-3 secondi e vai senza forzare troppo..ti diverti cmq
adesso io riprendo , ma senza mirare al record della pista. voglio solo tornare a casa sano ed intero perche ho tanti motivi in piu per vivere felice
Comment