1 anno sicuro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
petizione profeperis
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postnon ce la fa...
Originally posted by mito22 View PostMa va.. te pare che ve lascia?
un po' come stoner no?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postquoto....andare per andar piano che ci vado a fare? io la pista la vedo ANCHE come divertimento con gli amici, ma principalmente come una battaglia col crono...mio e degli altri...chiaro...non sono un vincente , ma se si lottasse solo per vincere non dovrebbe partecipare nessuno a nessuno sport no? l'importante per? PER ME ? impegnarsi...girare senza "rischiare" PER ME avrebbe poco senso...
l'ufficialit? c'?...poi vediamo
un po' come stoner no?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by feperis View Postquoto....andare per andar piano che ci vado a fare? io la pista la vedo ANCHE come divertimento con gli amici, ma principalmente come una battaglia col crono...mio e degli altri...chiaro...non sono un vincente , ma se si lottasse solo per vincere non dovrebbe partecipare nessuno a nessuno sport no? l'importante per? PER ME ? impegnarsi...girare senza "rischiare" PER ME avrebbe poco senso...
l'ufficialit? c'?...poi vediamo
un po' come stoner no?
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsi ma diciamo che i principi per cui molli tu e molla lui son ben diversiLast edited by blackbass; 31-10-12, 10:15.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by blackbass View Postlo fai per il pubblico ovviamente :gaen:
e anche i dritti...2 anni fa alla san donato e sabato scorso alla scarperia...la prima ? stata spettacolare solo in ghiaia...che luuuuuuuuuuuuuuuunga
la seconda pi? in pista...un traverso veramente da paura
Comment
-
Originally posted by feperis View Postovvio
e anche i dritti...2 anni fa alla san donato e sabato scorso alla scarperia...la prima ? stata spettacolare solo in ghiaia...che luuuuuuuuuuuuuuuunga
la seconda pi? in pista...un traverso veramente da paura
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postsolo io tutte le volte (2) che vado in ghiaia...finisco sempre per appoggiarla in terra
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM