Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

petizione profeperis

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    petizione profeperis

    per tutti coloro ke vogliono convincere il PADUAN a non lasciarci soli nel 2013.......:gaen:...

    aiutatemi a convincerlo.......:gaen:

    non pu? abbandonarci all'apice della carriera......un po come stoner !!!! :gaen:


  • Font Size
    #2
    non ci lasciareeeeeeee

    Comment


    • Font Size
      #3
      dopo la rinascita della fenice da tutti i casini...non pu? :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by blackbass View Post
        per tutti coloro ke vogliono convincere il PADUAN a non lasciarci soli nel 2013.......:gaen:...

        aiutatemi a convincerlo.......:gaen:

        non pu? abbandonarci all'apice della carriera......un po come stoner !!!! :gaen:

        pienamente d'accordo
        proveremo a convincerlo il prossimo fine settimana

        Comment


        • Font Size
          #5
          assolutamente non pu? mollare anche perch? entrambi abbiamo ambizioni serie per il mugello

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fep, rimani con noi!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dai Fep, ho visto di peggio.... a Magione un ragazzo con un branzino ha perso la vite che fa da perno al freno anteriore (non chiedetemi come ? possibile )... quando ? andato a frenare non c'era nemmeno la leva

              eppure ? risalito in sella

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non ci conosciamo personalmente, ma.... Fep non smettere!!!

                Anche perch? ti riverrebbe presto voglia... Prendila con relax, giri per stare in compagnia, per farti delle sane magnate... e se arriva il miglioramento ben venga.. .un p? come faccio io da quando ho inziato con la pista in sintesi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ormai sei sceso sotto al 2.
                  Puoi smettere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non smettere!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      Ormai sei sceso sotto al 2.
                      Puoi smettere
                      che testa di caxxo

                      ragazzi...sono commosso...ma la decisione ? presa con coscienza, non con superficialit? e non per necessit?...sto sparando le ultime cartucce perch? i miei tempi sembrino decenti per 2-3 anni ancora...poi passer? nel dimenticatoio


                      addio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Rix View Post
                        Dai Fep, ho visto di peggio.... a Magione un ragazzo con un branzino ha perso la vite che fa da perno al freno anteriore (non chiedetemi come ? possibile )... quando ? andato a frenare non c'era nemmeno la leva

                        eppure ? risalito in sella
                        ma si figurati se mi spaventa quello...il turno dopo il dritto ho fatto 2.00 con al posto dei distanziali tante belle rondelline

                        Originally posted by Polsino View Post
                        Non ci conosciamo personalmente, ma.... Fep non smettere!!!

                        Anche perch? ti riverrebbe presto voglia... Prendila con relax, giri per stare in compagnia, per farti delle sane magnate... e se arriva il miglioramento ben venga.. .un p? come faccio io da quando ho inziato con la pista in sintesi
                        non ? nel mio carattere....se faccio uno sport lo voglio fare con impegno...per le magnate, ovviamente nessun problema
                        Last edited by feperis; 23-10-12, 20:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi lasciatelo stare, oggi l'ho sentito e compreso le sue motivazioni...fa bene visto gli ultimi sviluppi!
















                          Skerzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io pure seguo la logica di Fede....se sente di correre troppi rischi visto che ? pap? di 2 bellissimi bimbi ? meglio che smetta.

                            Per lo meno finch? la voglia prender? il sopravvento e ce lo ritroveremo pi? competitivo di ora

                            Passamela a me Fede un p? della tua carogna :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Aggiungo: ti ammiro Fede, deve essere veramente difficile prendere questa decisione
                              proprio quando stai andando forte e sembra pure venirti facile :1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X