Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bello staccare senza freni :D - report mugello 20 ottobre
Collapse
X
-
Hai fatto con me che non ho testato i freni prima di entrare in pista nel 2005 (R1 esplosa) o ben avvitato il semimanubrio nel 2008 (K5 esploso)...
... benvenuto nel club dei pirli aspiranti suicidi.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostHai fatto con me che non ho testato i freni prima di entrare in pista nel 2005 (R1 esplosa) o ben avvitato il semimanubrio nel 2008 (K5 esploso)...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostHai fatto con me che non ho testato i freni prima di entrare in pista nel 2005 (R1 esplosa) o ben avvitato il semimanubrio nel 2008 (K5 esploso)...
ma nel 2005 a rekkia? ma se ti sei spatasciato sulle barriere di ingresso box
Comment
-
Fottetevi, le piastre stavano bene, ? il perno cannotto che si ? sbarbato...
... a Rijeka ho avuto la sfiga di aver avuto la pedalina del cambio lente, allora ho fatto un giro a passo d'uomo senza manco toccare i freni, quando son rientrato ai box mi sono accorto che non c'erano...
... tutte belle esperienze.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostFottetevi, le piastre stavano bene, ? il perno cannotto che si ? sbarbato...
... a Rijeka ho avuto la sfiga di aver avuto la pedalina del cambio lente, allora ho fatto un giro a passo d'uomo senza manco toccare i freni, quando son rientrato ai box mi sono accorto che non c'erano...
... tutte belle esperienze.
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo