Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dico la mia... Mugello 20 Otoobre :-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dico la mia... Mugello 20 Otoobre :-)

ieri 20 ottobre sono stato al Mugello ad accompagnare un mio amico a girare ...e voi direte ..ma cosa c'e' di starno....hi hi ih hi ih

Sono riuscito a intravedere (secondo me ) come cambieranno le cose il prossimo anno e il modo di divertirsi in pista per un amatore...

cioe'...qui i soldi sono finiti per tutti per fare le gare Fmi..e io ve lo garantisco con il fatto che non ho piu' 1 lira in tasca a fine campionato..per poi fare niente...non ti da' piu' una lira nessuno cavolo de sta crisi!...allora cosa si fa'???

semplice!...si fa' come il motocross in 1 giorno si fanno libere qualifiche e gara con la moto che vuoi e soprattutto con le gomme che ti pare!!!...ma e' fantastico. no?...perche' dovrei iscrivermi ad un trofeo,prendere le gomme da loro a prezzi che dicon loro partire il giovedi con cazzi e mazzi per stare piu' fermo che in moto?? e pagare tasse Fmi del cavolo e varie ??!!

secondo me per come stanno andando le cose causa crisi e problemi col lavoro..gli amatori che facevano le gare amatoriali tipo Bridgestone cup ecc ecc migreranno tutti in giornate del genere se inizieranno a farle tutti gli autodromi e organizzatori!..per semplici motivi:

1_costi molto ridotti!..anche rispetto ad una Rhem
    2_tempo che si ha sempre di meno...
    3_non devi regalare soldi a catsszz di Fmi e ladrate del genere!!
    4_perche' devo andare in pista solo per allenarmi quando invece posso fare una mini garetta e migliorarmi in un unico giorno?
    5_divertimento assicurato a 1000...ieri ho visto gente contentissima in giro.

quindi spendi meno e ti diverti tantissimo...bo' io la vedo cosi! se lo sara' diventero' un Veggente

p.s. complimenti a promoracing per l'organizzazione del tutto..perfetto in ogni minimo dettaglio e servizi arrecati...complimenti davvero!
    Di sicuro il sottoscritto non fara' piu' gare FMI..

• Font Size
    concordo

dopo 3 giornate a imola con gully,anche senza pareggiamento mi son divertito un bel p? e girato veramente bene

ora che sia conveniente rispetto a un rehm,speer ecc no,xk? a 260 il giorno x 3 fan 780 contro i 560 che si spendono ora x 3 gg al mugello,ma sicuro chi nn vuol perdere un ven-sab-dom pu? cmq divertirsi molto e girare cm bene,in gruppi omogenei come livello e pure il pareggiamento finale

senza trovarsi ipantanato nelle giornate di prove libere classiche con pista zeppa di piloti di tutti i livelli mischiati assieme ,con relativi rischi e minor qualit? delle prove

ciao max

Comment

• Font Size
      per quello che mi riguarda le giornate organizzate tipo gully sono l'ideale,io quando ho fatto una gg al massimo due sono + che soddisfatto sia come costi che come divertimento,se la mia passione per la moto continuer? mi indirizzer? verso questi organizzatori!!

Comment

• Font Size
        la gente vuole divertirsi..spendere il meno possibile e girare bene...e poi andare a casa con la coppetta per un amatore e' molto piacevole...ieri ho visto alle premiazioni uomini con gli occhi da banbino ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by amax54 View Post
          la gente vuole divertirsi..spendere il meno possibile e girare bene...e poi andare a casa con la coppetta per un amatore e' molto piacevole...ieri ho visto alle premiazioni uomini con gli occhi da banbino ...
          uno di quello sono io

cmq il numero uno ? gully!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Un altro felice come un bambino ero io ........nella garetta dei lenti sono arrivato 10 per somma dei tempi era la mia 2 volta al mugello mi son divertito parecchio.....e devo dire che la promo racing ? seria sia per la cortesia che per il brifing obbligatorio e per la disponibilit? avuta per qualunque bisogno.
            sicuramente con loro ci andr? ancora volentieri.

Complimenti hai 2 velocissimi di DDG il Bindo ed il Feperis....a vederli in gara era uno spettacolo .

Ciao Roby.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marshall View Post
              Un altro felice come un bambino ero io ........nella garetta dei lenti sono arrivato 10 per somma dei tempi era la mia 2 volta al mugello mi son divertito parecchio.....e devo dire che la promo racing ? seria sia per la cortesia che per il brifing obbligatorio e per la disponibilit? avuta per qualunque bisogno.
              sicuramente con loro ci andr? ancora volentieri.

Complimenti hai 2 velocissimi di DDG il Bindo ed il Feperis....a vederli in gara era uno spettacolo .

Ciao Roby.
              aih aih ahi..... i poveri organizzatori di gare amatoriali Fmi il prossimo anno se la vedranno ancora piu' brutta se tutti faranno formule tipo Promoracing e Gully.. al diavolo tasse federali e boiate del genere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by amax54 View Post
                aih aih ahi..... i poveri organizzatori di gare amatoriali Fmi il prossimo anno se la vedranno ancora piu' brutta se tutti faranno formule tipo Promoracing e Gully.. al diavolo tasse federali e boiate del genere...
                Son d'accordo con te, che il "giochino" inizi a sgrigghiolare????!!????

Comment

• Font Size
                  Magari!
                  Sarebbe bello se un'altra federazione prendesse in mano la situazione dando una copertura assicurativa seria a questo tipo di eventi organizzando delle vere giornate di gara con libere,qualifiche e gara in giornata.

Comment

• Font Size
                    Quest'anno sono stato 3 volte con Gully e mi sono STRADIVRTITO

Comment

• Font Size
                      ? si mi sa che avete ragione,il gioco sta finendo . Anch io l anno prossimo devo rivalutare un po le cose

Comment

• Font Size
                        Quest'anno mi ? toccato fare 02 gare FMI senza soldi. Morale della favola con quei soldi avrei fatto 3 eventi di questo tipo divertendomi molto di +
                        Diciamoci la verit?: questo sport ? per ricchi o ricchi talentuosi.
                        Gli altri appassionati devono rivolgersi a formule - impegnative ed io lo far? dal prossimo anno visto che soldi famiglia e attivit? in proprio ormai non concedono respiro.......
                        E' dal 2009 che non si guadagna una mazza nel settore lavorando correttamente.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fastninja View Post
                          Quest'anno mi ? toccato fare 02 gare FMI senza soldi. Morale della favola con quei soldi avrei fatto 3 eventi di questo tipo divertendomi molto di +
                          Diciamoci la verit?: questo sport ? per ricchi o ricchi talentuosi.
                          Gli altri appassionati devono rivolgersi a formule - impegnative ed io lo far? dal prossimo anno visto che soldi famiglia e attivit? in proprio ormai non concedono respiro.......
                          E' dal 2009 che non si guadagna una mazza nel settore lavorando correttamente.......
                          e si'!....addio gare Fmi..io pure quest anno non sono neanche riuscito ad arrivare all' ultima gara..!

Comment

• Font Size
                            Spero di poterla provare anch' io questa formuletta magica di pi? gg con turni divisi per tempi. Anche il fatto della garetta mi intriga molto...che fatta con chi ? bene o male allo stesso livello, sembra pi? umana.

Ma, per capire: quanti turni si fanno con una tre gg? Per uno che gira piano (1:55 di best a misano con 1:57 di passo) basta un anteriore e due posteriori (gp o moto2) per fare tutto? Attualmente col K7 settato a caxxo ho distrutto un treno a Misano e uno al Mugello e nn mi so regolare! Per? qs inverno porto la moto a far vedere le sospensioni e spero di risparmiare qualche grammo di gomma!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoKid View Post
                              Spero di poterla provare anch' io questa formuletta magica di pi? gg con turni divisi per tempi. Anche il fatto della garetta mi intriga molto...che fatta con chi ? bene o male allo stesso livello, sembra pi? umana.

Ma, per capire: quanti turni si fanno con una tre gg? Per uno che gira piano (1:55 di best a misano con 1:57 di passo) basta un anteriore e due posteriori (gp o moto2) per fare tutto? Attualmente col K7 settato a caxxo ho distrutto un treno a Misano e uno al Mugello e nn mi so regolare! Per? qs inverno porto la moto a far vedere le sospensioni e spero di risparmiare qualche grammo di gomma!!!
                              tre giorni di seguito io non l'ho mai fatto per? ti posso dire che in una giornata si fanno 4 turni da 20 minuti e in pi? la garetta alla fine.
                              per le gomme io ho provato a montare le dunlop ma mi ? passata la voglia perch? se non sei a posto al 100% e non usi la mescola giusta per quella giornata butti via le gomme dopo 2 turni io ne so qualcosa.
                              se non ti vuoi rompere monta metzeler k2-k2 e vai tranquillo che non strappa mai.

Comment

X
                              Working...
                              X