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Dico la mia... Mugello 20 Otoobre :-)

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    #31
    Originally posted by desmoKid View Post
    Dai, il prossimo anno vengo a fare una rehm con voi e ti corrompo con fiumi di Montepulciano d'Abruzzo barricato e Arrosticini fatti a mano. Per? prima mi dai uno sguardo alle sospensioni... :-)
    vengo a farti da meccanico allora
    io anno prossimo smetto

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      #32
      Originally posted by feperis View Post
      ovviamente due posteriori sorry

      ti credo che scivolava
      per? strano tu l'abbia ridotta cos?...pressione? troppo bassa forse per cercare erroneamente di rimediare allo scivolamento?
      Pirelli quando strappa cos? sente l'asfalto freddo, sotto i 25 ? non ci si fa nulla...
      Dunlop solo con mescole dure ti salvi...

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        #33
        Originally posted by desmoKid View Post
        2.4 anteriore e 2 il posteriore dopo circa 1 h di termo. ? al rientro erano .1 pi? alte.
        Ma l'aria era abbastanza fresca, 18 gradi pi? o meno.
        secondo me a parte il mono ma hai sbagliato la pressione metzeler va fatta 2.01 anteriore e 1.8 posteriore a caldo cioe devi controllare appena esci dalla pista

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          #34
          Originally posted by fastninja View Post
          Pirelli quando strappa cos? sente l'asfalto freddo, sotto i 25 ? non ci si fa nulla...
          Dunlop solo con mescole dure ti salvi...
          io non giro con pirelli dal 2007 mi sembra, quindi non dico nulla...ma prima di allora mai strappato una gomma...sc2...intagliate, slick, pro, sc...nada

          Originally posted by ciccio 14 View Post
          secondo me a parte il mono ma hai sbagliato la pressione metzeler va fatta 2.01 anteriore e 1.8 posteriore a caldo cioe devi controllare appena esci dalla pista
          anch'io sapevo di pressioni pi? basse con pirelli...e come detto sopra, il fatto di avere interasse alto, mono duro e gomma troppo gonfia probabilmente non faceva scaldare la gomma, e quel minimo di grip che aveva se lo fumava in strappo

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            #35
            Anch'io sapevo 2.1 ant e 1.8 post da termo ma un meccanico fidato che era l? mi aveva consigliato di provare 2.4 2 perch? era fresco. Poi me ne sono fregato perch? volevo solo godermi la giornata. Se ci sar? ancora una bella giornata ed ? disponibile la data, torno a Misano e provo come sono ora con pressioni pi? basse. Il tizio, al Mugello, ha fatto fuori quasi 2 posteriori con una panigale girando sul 2:04-5 e nn riusciva a trovare la quadra!!!

            Cmq, secondo me, sono diventate delicate anche le Pirelli ....

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              #36
              Originally posted by desmoKid View Post
              Anch'io sapevo 2.1 ant e 1.8 post da termo ma un meccanico fidato che era l? mi aveva consigliato di provare 2.4 2 perch? era fresco. Poi me ne sono fregato perch? volevo solo godermi la giornata. Se ci sar? ancora una bella giornata ed ? disponibile la data, torno a Misano e provo come sono ora con pressioni pi? basse. Il tizio, al Mugello, ha fatto fuori quasi 2 posteriori con una panigale girando sul 2:04-5 e nn riusciva a trovare la quadra!!!

              Cmq, secondo me, sono diventate delicate anche le Pirelli ....
              al meccanico fidato, d? che col freddo si gonfiano meno le gomme...cos? si muove di pi? la carcassa e la gomma si scalda prima

              cmq 18 gradi caxxo...non sar? mica freddo dai

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                #37
                Originally posted by feperis View Post
                vengo a farti da meccanico allora
                io anno prossimo smetto
                Ho letto e spero sia una decisione serena e spero che tu possa riuscire.

                Da inesperto,mi sono fidato...? ho sbagliato. Il prossimo anno spero andr? meglio...

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                  #38
                  Fede intendevo dire la temperatura dell'asfalto, ? quella che conta. Se ci sono 18 C? nell'aria ma l'asfalto ? sotto i 25 / 20 C? si inizia con lo strappo malefico.

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                    #39
                    Originally posted by fastninja View Post
                    Fede intendevo dire la temperatura dell'asfalto, ? quella che conta. Se ci sono 18 C? nell'aria ma l'asfalto ? sotto i 25 / 20 C? si inizia con lo strappo malefico.
                    ripeto, sempre girato con pirelli fino al 2007, pure sotto i 10? di temperatura esterna...mai strappato...idem con dunlop...chiaro che se usi una mescola morbida (noi amatori) la distruggi in un attimo...

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