Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dico la mia... Mugello 20 Otoobre :-)
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postovviamente due posteriorisorry
ti credo che scivolava
per? strano tu l'abbia ridotta cos?...pressione? troppo bassa forse per cercare erroneamente di rimediare allo scivolamento?
Dunlop solo con mescole dure ti salvi...
Comment
-
Originally posted by desmoKid View Post2.4 anteriore e 2 il posteriore dopo circa 1 h di termo. ? al rientro erano .1 pi? alte.
Ma l'aria era abbastanza fresca, 18 gradi pi? o meno.
Comment
-
Originally posted by fastninja View PostPirelli quando strappa cos? sente l'asfalto freddo, sotto i 25 ? non ci si fa nulla...
Dunlop solo con mescole dure ti salvi...
Originally posted by ciccio 14 View Postsecondo me a parte il mono ma hai sbagliato la pressione metzeler va fatta 2.01 anteriore e 1.8 posteriore a caldo cioe devi controllare appena esci dalla pista
Comment
-
Anch'io sapevo 2.1 ant e 1.8 post da termo ma un meccanico fidato che era l? mi aveva consigliato di provare 2.4 2 perch? era fresco. Poi me ne sono fregato perch? volevo solo godermi la giornata. Se ci sar? ancora una bella giornata ed ? disponibile la data, torno a Misano e provo come sono ora con pressioni pi? basse. Il tizio, al Mugello, ha fatto fuori quasi 2 posteriori con una panigale girando sul 2:04-5 e nn riusciva a trovare la quadra!!!
Cmq, secondo me, sono diventate delicate anche le Pirelli ....
Comment
-
Originally posted by desmoKid View PostAnch'io sapevo 2.1 ant e 1.8 post da termo ma un meccanico fidato che era l? mi aveva consigliato di provare 2.4 2 perch? era fresco. Poi me ne sono fregato perch? volevo solo godermi la giornata. Se ci sar? ancora una bella giornata ed ? disponibile la data, torno a Misano e provo come sono ora con pressioni pi? basse. Il tizio, al Mugello, ha fatto fuori quasi 2 posteriori con una panigale girando sul 2:04-5 e nn riusciva a trovare la quadra!!!
Cmq, secondo me, sono diventate delicate anche le Pirelli ....
cmq 18 gradi caxxo...non sar? mica freddo dai
Comment
-
Fede intendevo dire la temperatura dell'asfalto, ? quella che conta. Se ci sono 18 C? nell'aria ma l'asfalto ? sotto i 25 / 20 C? si inizia con lo strappo malefico.
Comment
-
Originally posted by fastninja View PostFede intendevo dire la temperatura dell'asfalto, ? quella che conta. Se ci sono 18 C? nell'aria ma l'asfalto ? sotto i 25 / 20 C? si inizia con lo strappo malefico.
Comment
X
Comment