Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono uno a favore per gli abbonamenti, sono 2 anni che lo faccio con un altro organizzatore
Per il prossimo anno per? non voglio prendere impegni,
inizialmente far? il pap? e quindi prima di andare in pista dovr? prendere il ritmo nel nuovo impiego
la formula ? identica tra l'altro
bravo papi, pensa alla piccolina
E' molto comodo, anche noi ad inizio anno con altro organizzatore compriamo un tot di pistate al Mugello da fare durante la stagione e lo sconto visto il periodo fa comodo. Magari ti ci rientra anche una pistata in piu'. Poi se non riesci ad andare rientri dei soldi vendendo la giornata.
Infatti... Io e benjo stiamo meditando per quella da 2.5
Inviato dal culo rotto di luka79
comunque, seriamente, mi sembra una scelta piu che otima
alla fine la spesa e' spalmata sui due anni e divista tra te e benjo
viene fuori 750all'anno e mi sembra otimo
ora c'e' solo da capire quanto costeranno le giornate con gully nei prossimi due anni....perche se aumenta si rischia di investire adesso 1250euro per trovarsi a fare due pistate
in pratica potresti svuotare la platinum in un mese scarso
Comment