Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caro pista 2... ? giunto il momento delle mail...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'? qualcosa che non mi torna in tutto questo.
    ok hai perfettamente ragione direi su tutto.
    quindi visto che vige il libero mercato tutti zitti ?
    eh no visto che ci stiamo lamentando per tutti gli aumenti ingiusti fatti dal 2002 in avanti..direi che anche le tariffe dei circuiti giustamente rientrano nei lamenti.
    L'unica vera soluzione ? che la federazione non faccia finta di vedere visto la quantit? di iscritti che ha (quindi di pistaioli) e difenda un p? i suoi iscritti. Se cos? facesse probabilmente avrebbe anche qualche iscritto in + ().
    Comunque che l'andare in pista sia non per tutti (intesa per tutte le tasche senza voler denigrare nessuno) ? chiaro come lo ho andare a sciare per il patito dello sci.

In Italia l'unica cosa a cui danno potere ? il calcio

Tutto il resto ? m***a questa ? la triste realt?.

Bisogna cmq provare a reagire

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik

Tutto il resto ? m***a questa ? la triste realt?.

Bisogna cmq provare a reagire
      Siamo discutendo proprio per questo...

Comment

• Font Size
        ...e io che ho smesso di giocarci per darmi alle moto... ..che pirla...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy
          Fante se usassi le energie che sprechi (perch? credimi le stai buttando al vento) per darmi conro in modo inutile per fare qualcosa di UTILE magari saremmo gi? avanti di qualche passo...

Posto di seguito la CHIARISSIMA AUTORIZZAZIONE dell'autore della lettera...

Chi ? intenzionato a diffondere la lettera anche su altri forum ? liberissimo di farlo, non c'? "copiright", purch? sia esplicitamente indicato il riferimento a PistaLibera.
          Questo ? importante perch?, come ho gi? detto, la lettera non ? uno sfogo fine a s? stesso, ma il punto di partenza di un'azione che per avere ampio respiro e la massima efficacia deve necessariamente essere COORDINATA.
          Se altre realt? vogliono farne propri i contenuti va benissimo, ma proprio perch? li condividono sarebbe di grande giovamente per la nostra causa (nostra=di noi motociclisti in generale, al di l? anche di PL) che ci mettessimo tutti in contatto.

Questo post nn ? una richiesta di COPIA E INCOLLA E MANDA ma una richiesta a vagliare il testo di una lettera scritta su Pistalibera (e chiaramente citata) per poi pianificare un invio di massa...

Sei daccordo? Ok.. esponi le tue idee...
          Sei contrario? Ok... esponi le tue critiche ma in maniera COSTRUTTIVA...
          Vedi... Io non uso le mie energie per darti contro, ma per cercare di evitare che la tua voglia di fare a casaccio crei piu' danni che benefici!!!

Ho notato che non leggi nemmeno quello che scrivi!
          Nel primo post di questa discussione tu inviti esplicitamente ad inviare il documento a Staffelli!
          Qui riporti la nota in calce allo stosso post in cui "ritratti".
          Qui sopra citi l'autorizzazione a pubblicare il materiale di Pistalibera in cui, pero', e' evidenziato che le azioni devono essere COORDINATE!!!

Vedi! Ti stai muovendo a casaccio!!! E questo e' pericolosissimo per il buon esito di ogni iniziativa!

Anche le critiche al documento da te citate e che arrivano da sv-italia. Facilmente ribattibili, ma non posso andare a caccia del tuo "lavoro" per tutto il web a rispondere a tutti!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            ...e io che ho smesso di giocarci per darmi alle moto... ..che pirla...

si si sei proprio un pirletta

Comment

• Font Size
              sono anni ke si discute e si dialoga per limitare i costi dei noleggi in pista. la strada ? lunga, ma io sono fiducioso ke un giorno in tutt'europa i costi saranno + o - simili.
              nel frattempo, quest'anno, ho deciso di limitare le uscite in pista, rispetto all'anno scorso. sceglier? piste all'estero (-onerose) cos? ne approffiter? per girare e magari vedere qualke capitale, come l'anno scorso a Brno.
              quest'anno poi, con la crisi economica vorrei vedere quanti rinunciano alla pista...

Comment

X
              Working...
              X