Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il paragone col muggio non so ma io giro di best in 54.5 a monza , misano 45.8 , imola 2.00
con 750 , con 1000 non so' quantificare le differenze, sicuramente la differenza a monza con un 1000 e' piu' alta rispetto alle altre piste
ti ho visto a SML 3 curve di numero ? mi sn accorto che eri un missile terra/aria
poi leggo questi tempi e mi ? tutto pi? chiaro...
spero di incontrati qualche volta in pista ma giusto x imparare qualcosa e scambiare 2 consigli il tuo 750 ormai lo riconosco
grazie power , ok teniamoci in contatto , io sono della zona magentino , e sono piu' attivo sul forum gsx r , , per fare qualche uscita in pista .
comunque monza e' pista di casa
grazie power , ok teniamoci in contatto , io sono della zona magentino , e sono piu' attivo sul forum gsx r , , per fare qualche uscita in pista .
57 penso sia un signor tempo a Monza...
io non ci ho mai girato ma credo proprio che sei andato forte
pensa con un bmw? faresti 55
siccome ci ho girato anche io in 57.......... e 9 non ? un tempone, quella volta che benjo ha fatto 57 c'ero pure io... causa uscita alla parappolica giudava sulle uova.
visto come gli ? andata la stagione e le padellate che prende dalla memy se non apre il gas sono convinto che il 54-55 lo vede subito
siccome ci ho girato anche io in 57.......... e 9 non ? un tempone, quella volta che benjo ha fatto 57 c'ero pure io... causa uscita alla parappolica giudava sulle uova.
visto come gli ? andata la stagione e le padellate che prende dalla memy se non apre il gas sono convinto che il 54-55 lo vede subito
ah ok, allora come non detto
io facevo riferimento al fatto che dax ha scritto che sotto ai 2minuti si inizia a camminare...per cui 57 lo vedevo un bel risultato
come al solito....su ddg una manica di fermoni :gaen: (fiero di farne parte anche io)
ps. benjo mi dice sempre di esser lui che in casa porta i pantaloni...invece mi sembra di capire che prende belle legnate dalla Memy. bene bene
Comment