Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tempo permettendo dovrei esserci anch'io con altri 2 amici, la stagione era gi? conclusa ma i miei han voluto sponsorizzare per venirmi a vedere
tempo permettendo ovviamente!!!
Unica nota negativa, a mio parere, ? che con NSD si entra tutti belli ammassati, senza suddivisione in base alle capacit? purtroppo
Puoi trovare libero come puoi trovare il trenino di "iperveloci"
O puoi trovare il fermone come me!quest estate avevo girato a sml con l autodromo ed era tutti insieme.Magari c si vede!io ho un cbr2003solo pista nero rosso e bianco il mio amici gsxr600 bianco solo pista
O puoi trovare il fermone come me!quest estate avevo girato a sml con l autodromo ed era tutti insieme.Magari c si vede!io ho un cbr2003solo pista nero rosso e bianco il mio amici gsxr600 bianco solo pista
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
sia chiaro, non ce l'ho con i fermi... siamo partiti tutti da zero, c'? chi va forte da subito e c'? chi no...
il problema sta negli organizzatori, sono loro che dovrebbero suddividere meglio. Per il piacere del fermo che gira in mezzo ai missili piloti (dove si vedono spessissimo differenze di 40/60 secondi al giro) e viceversa. Per la sicurezza di tutti!!!
noi ci siamo...il pomeriggio dovrebbe essere bellino a vedere le ultime previsioni...gsx r 600 nero\arancio\bianco solo pista, cbr 600 2005 bianco solo pista, gsr 600 e una r6 bianca e rossa in versione stradale!
Comment