Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SML 13 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SML 13 ottobre

Chi c ? sabato 13 a sml?io dovrei andare con un amico tempo permettendo,facciamo il pomeriggio.Devo prenotare con nsd come sono?ciao

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

• Font Size
    Tempo permettendo dovrei esserci anch'io con altri 2 amici, la stagione era gi? conclusa ma i miei han voluto sponsorizzare per venirmi a vedere

tempo permettendo ovviamente!!!

Unica nota negativa, a mio parere, ? che con NSD si entra tutti belli ammassati, senza suddivisione in base alle capacit? purtroppo
    Puoi trovare libero come puoi trovare il trenino di "iperveloci"

Comment

• Font Size
      O puoi trovare il fermone come me!quest estate avevo girato a sml con l autodromo ed era tutti insieme.Magari c si vede!io ho un cbr2003solo pista nero rosso e bianco il mio amici gsxr600 bianco solo pista

Comment

• Font Size
        Vedendo il meteo sar? difficile

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post
          O puoi trovare il fermone come me!quest estate avevo girato a sml con l autodromo ed era tutti insieme.Magari c si vede!io ho un cbr2003solo pista nero rosso e bianco il mio amici gsxr600 bianco solo pista

sia chiaro, non ce l'ho con i fermi... siamo partiti tutti da zero, c'? chi va forte da subito e c'? chi no...
          il problema sta negli organizzatori, sono loro che dovrebbero suddividere meglio. Per il piacere del fermo che gira in mezzo ai missili piloti (dove si vedono spessissimo differenze di 40/60 secondi al giro) e viceversa. Per la sicurezza di tutti!!!

Originally posted by teosanvi View Post
          Vedendo il meteo sar? difficile

Infatti, mi sta passando sinceramente la voglia... troppo incerto per ora, qui stamane ha piovuto. Oggi no! boh

Comment

• Font Size
            noi ci siamo...il pomeriggio dovrebbe essere bellino a vedere le ultime previsioni...gsx r 600 nero\arancio\bianco solo pista, cbr 600 2005 bianco solo pista, gsr 600 e una r6 bianca e rossa in versione stradale!

Comment

X
            Working...
            X