si ma tutti sti sentiti dire..............possibile che in ottica di guadagnarci su una lira( e quindi di tornare negli investimenti) i proprietari non divulgano magari aprendo un sito la notizia di un reale ampliamento? possibile come ? gi? successo a san martino lui ha detto cos?....l tale ha detto cos?.....dicono che........ormai tutte le rumors viaggiano sul web
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gli step.di Franciacorta
Collapse
X
-
Originally posted by gabry84 View PostParlando con il proprietario,quest'estate, mi disse che per l'anno prossimo sar? ampliata fino ai 4000 mt...in effetti c'erano dei mezzi di lavoro fermi...
se vogliono battere la concorrenza di s.martino e forse di cervesina dovranno fare quancosa per forza oltre all'abbassamento del prezzo gia fatto!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCiao ragazzi. Rispetto al marzo 2006 l'hanno ampliata?
grazie!
intanto vado a san martino!
Comment
-
Comunque i lavori che si vedono arrivando in autodromo non sono per la pista nuova, ma per permettere alla societ? che ha vinto l'appalto per un nuovo tratto di auto o superstrada di prelevare la terra e/o depositarla.. Credo che se di propriet? dell'autodromo abbiano solo affittato il campo..
comunque, anche questi sono rumors!
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postma possibile che non sappiano pi? fare gli asfalti? anche due pistini che hanno aperto qua gi? hanno avuto problemi con l'asfalto che si ? sfaldato
Sent from my iPad using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gabry84 View PostParlando con il proprietario,quest'estate, mi disse che per l'anno prossimo sar? ampliata fino ai 4000 mt...in effetti c'erano dei mezzi di lavoro fermi...
se vogliono battere la concorrenza di s.martino e forse di cervesina dovranno fare quancosa per forza oltre all'abbassamento del prezzo gia fatto!!
Comment
-
Il problema non ? l'asfalto, quello che costa davvero ? fare la massicciata. Asfaltare ? l'ultimo dei problemi quando si fa da zero una strada (e un circuito, stringi stringi, quello ?).
Quindi se sotto l'afalto ci sono tre millimetri di ghiaia (per esagerare) ? ovvio che dopo poco diventa un fettucciato...
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostComunque i lavori che si vedono arrivando in autodromo non sono per la pista nuova, ma per permettere alla societ? che ha vinto l'appalto per un nuovo tratto di auto o superstrada di prelevare la terra e/o depositarla.. Credo che se di propriet? dell'autodromo abbiano solo affittato il campo..
comunque, anche questi sono rumors!
se dovessero allungare lo farebbero verso la parte opposta ai box, dove c'? la montagna di rifiuti mimetizzata a collinetta verde
comunque a fracchia basterebbe che facessero entrare 30 moto anzich? 40, sarebbe gi? tutto un altro girare
Comment
X
Comment