Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devono pure fare qualcosa per far arrivare clientela.... ormai ? ridotta male come asfalto e finch? non la sistemano, credo non ci andr? pi?...
be dopo quasi 7 anni sara messo male l'asfalto di fracchia, ma san martino li batte alla grande.. visto che con solo 4 mesi di attivita l'asfalto era messo peggio di fracchia con 7 anni di attivita!!
Devono pure fare qualcosa per far arrivare clientela.... ormai ? ridotta male come asfalto e finch? non la sistemano, credo non ci andr? pi?...
Luca Pedersoli mi diceva (ancora nel 2010) che era intenzione della propriet? portarla a 4.2 km e nel 2014 auspicavano di ospitare la SBK. poi probabilmente i guadagni facili hanno consigliato di tralasciare gli investimenti necessari e adesso, se non vogliono praticamente scomparire devono inventarsi qualcosa.
Parlando con il proprietario,quest'estate, mi disse che per l'anno prossimo sar? ampliata fino ai 4000 mt...in effetti c'erano dei mezzi di lavoro fermi...
se vogliono battere la concorrenza di s.martino e forse di cervesina dovranno fare quancosa per forza oltre all'abbassamento del prezzo gia fatto!!
Comment