Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto pi? RIDICOLA che avete mai visto REALMENTE in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'accrocchio pi? ridicolo di colori mai visto

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post

io ti ricordo ke ho delle tue foto molto compromettenti.....stai attentA :gaen:

Comment

• Font Size

Anche io come colori non scherzo, ora ho consumato i guanti rossi e ne ho presi di color bianco e nero, la moto ? qualle in avatar e video in firma, tuta gialla e nera che risalta leggermente la mia massa, stivali blu, casco tricolore... mica male!!! Certo che quel CBRutto giallo canarino se scendi in garage la mattina presto appena dopo aver fatto colazione e te la trovi davanti, il rischio "sbocco" ? molto grosso!!!! hahahaaaaaaa!!!!! Col sole forte in pista nessun fa bagarre con una moto cos?, ti abbaglia!!! LOL !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by k3k5 View Post
          Anche io come colori non scherzo, ora ho consumato i guanti rossi e ne ho presi di color bianco e nero, la moto ? qualle in avatar e video in firma, tuta gialla e nera che risalta leggermente la mia massa, stivali blu, casco tricolore... mica male!!! Certo che quel CBRutto giallo canarino se scendi in garage la mattina presto appena dopo aver fatto colazione e te la trovi davanti, il rischio "sbocco" ? molto grosso!!!! hahahaaaaaaa!!!!! Col sole forte in pista nessun fa bagarre con una moto cos?, ti abbaglia!!! LOL !!!!
          ma infatit l'ho lasciata cos? apposta perch? dalle tribune la mia signora mi riconosce sempre :gaen:...in garage ci vado solo quando devo caricare la moto.........quindi poco spesso aime ...dett? ci?....se mi finanziate il carroziere la ricoloro pure eh

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiocane View Post
            Io ringrazio te per la garbatissima risposta! Non si tratta di essere pi? o meno acculturati, ? solo che spesso non ci rendiamo conto che scriviamo (me compreso) col linguaggio parlato...cosa che secondo me andrebbe evitata (per varie ragioni....).
            ciao!
            E no! Scusa.... non si deve solo scrivere in italianese corretto, anche parlarlo, sen? che uomo forvito sei ?!? Pensa che quando parlando mi scappa un "io C'ho ...." mio figlio che ha iniziato la terza elementare mi riprende e corregge. Forvittiamocisempre tutti ci noi che ci fa bene a noi stessi noi, perch? se parliamo in italianese scorretto poi a ci noi ci scappa un italianese scorrretto in ogni ci dove

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              ma infatit l'ho lasciata cos? apposta perch? dalle tribune la mia signora mi riconosce sempre :gaen:...in garage ci vado solo quando devo caricare la moto.........quindi poco spesso aime ...dett? ci?....se mi finanziate il carroziere la ricoloro pure eh
              In pista ti fanno strada tutti, in garage risparmi un sacco di luce e se entrano i ladri sboccano e scappano lasciandoti il loro dna sul pavimento, tienila cos? !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by willintorto View Post
                io con gallina vecchia...... a san martino ..... :P
                Non dire cazzate, la tua ? un mito!!!! e con moto con quasi 20 anni ti svernici l'80% di quelli che becchi, non so come fai

Comment

• Font Size
                  andre portami le carene sto inverno te le coloriamo

Comment

• Font Size
                    andre portami le carene sto inverno te le coloriamo
                    il 2 novembre sar? su con rosita e carene :gaen:

Comment

• Font Size
                      black queste sono 2 "colorazioni" moto-abbigliamento che devi fare PER MIGLIORARE:

Comment

• Font Size
                        E no! Scusa.... non si deve solo scrivere in italianese corretto, anche parlarlo, sen? che uomo forvito sei ?!? Pensa che quando parlando mi scappa un "io C'ho ...." mio figlio che ha iniziato la terza elementare mi riprende e corregge. Forvittiamocisempre tutti ci noi che ci fa bene a noi stessi noi, perch? se parliamo in italianese scorretto poi a ci noi ci scappa un italianese scorrretto in ogni ci dove
                        quoto....!

Comment

• Font Size
                          Non dire cazzate, la tua ? un mito!!!! e con moto con quasi 20 anni ti svernici l'80% di quelli che becchi, non so come fai

dai che se riesco ci vediamo il 22...... ps 1.38.....

Comment

• Font Size
                            a sentimento...si dice...A SENTIMENTO :gaen:
                            confermo a sensazione...sensazione di chiusura sterzo e decollo immediato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by willintorto View Post
                              dai che se riesco ci vediamo il 22...... ps 1.38.....
                              il tuo 1.38 me lo mangio a colazione! ho messo i rapporti da trial !! e mi mangio un bicchiere di latte con 37 ciambelle!!!
                              tu sai quale ? la mia regola: se vado meno di te con la tua moto d'epoca... do fuoco alla mia moto!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                io questo ferro vecchio

Le foto su Digilander non le vedo, ma vado sulla fiducia...

Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Buell lightning e Vfr800 a Franciacorta...e un hornet 600 a Monza. Sempre a Monza c'era un gsx-r 1100 appoggiato al muro senza cavalletto... tutto scotchato. Tutti a ridere... finch? non ? entrato
                                Quando? Potrei conoscerlo....

Vedi che ne capisci, se vuoi.

:gaen:
                                Originally posted by tiz851 View Post
                                particolarit? del mezzo:
                                60000 e rotti km
                                forcella regolata a sensazione
                                mono dell'epoca probabilmente senza olio ormai
                                forcellone a geometria variabile/sbilenca/tendente a dx :gaen:
                                gomme dot duemilaeforseotto
                                manubrio con inclinazione variabile a sx
                                falceemottarello su quel coso che viene definito cupolino
                                HSG alla guida
                                eGlio all'inseguimento
                                tutti a ridere...

2:05:e facciamo 5 che non mi ricordo.....

"sembrava esplodere in milemillapezzi alla savelli " :gaen:

:1:
                                2.05 lo faccio di notte mentre sogno aggiungine un paio o poco meno quando va proprio bene...

Comunque grazie per la fiducia tecnica sulla gestione delle sospensioni...

Comment

X
                                Working...
                                X