Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto pi? RIDICOLA che avete mai visto REALMENTE in pista
Buell lightning e Vfr800 a Franciacorta...e un hornet 600 a Monza. Sempre a Monza c'era un gsx-r 1100 appoggiato al muro senza cavalletto... tutto scotchato. Tutti a ridere... finch? non ? entrato
qualche tempo fa ho visto una foto di un guzzi california (se non ricordo male) con parabrezza girare ad adria con altre ss. al cartodromo di ottobiano ho visto un tipo impegnato stile superpole girare con garelli anni '80 e tuta da meccanico :1:
Buell lightning e Vfr800 a Franciacorta...e un hornet 600 a Monza. Sempre a Monza c'era un gsx-r 1100 appoggiato al muro senza cavalletto... tutto scotchato. Tutti a ridere... finch? non ? entrato
A parte la scotchata le altre non erano cos? ridicole, rispetto a certe enduro o gt
A parte la scotchata le altre non erano cos? ridicole, rispetto a certe enduro o gt
s?, volevo editare il messaggio...DIcevo che PER QUEL CHE ? CAPITATO A ME quelle erano le meno "adatte" diciamo... da quel che ho letto c'? chi ha fatto di molto peggio...
La prima volta che ho messo piede in pista da strada ? stato ad Ales in Francia dove guidavo un crf 450 motard. Poi mi sono involuto ed ho provato il mio cr500 motard con telaio in alluminio a Magione.........
forse per? ermeio ? stato un mio amico che si ? presentato (ed ? entrato) ad Adria con l'Harley (per inciso un fenomeno dell'enduro!!!)
Che teste di razzo che eravamo
Voi gente di mondo pistaiolo, spendaccioni senza mai nulla da fare, rispondete a quanto in titolo, magari con foto e video e solo cose REALI.
Io posso citare uno con un gsxr ultravecchio che ad gni accelererata o frenata barcollava tutto, forse telaio stortissimo, chiss? come mai dopo i primi 3 giri che ha fatto era sdraiato nell'erba e la moto a pezzi !!! Manco ho avuto il tempo di fargli una foto!! Forse ero nella vecchia Misano molti anni fa, se ricordo bene.
La moto pi? RIDICOLA che avete mai visto REALMENTE in pista
Scusami, non me ne volere e se vuoi accusami pure di fare il pierino, ma nun gliela posso f?: in italiano si scrive La moto pi? RIDICOLA che ABBIATE mai visto REALMENTE in pista.
Ci? detto, per quanto mi riguarda una volta a valle (20 anni fa) ho visto una guzzi california....
La moto pi? RIDICOLA che avete mai visto REALMENTE in pista
Scusami, non me ne volere e se vuoi accusami pure di fare il pierino, ma nun gliela posso f?: in italiano si scrive La moto pi? RIDICOLA che ABBIATE mai visto REALMENTE in pista.
Ci? detto, per quanto mi riguarda una volta a valle (20 anni fa) ho visto una guzzi california....
Mi sa che forse hai ragione. In tal caso anzich? volertene, come temi, ti ringrazio. Qualcuno di pi? acculturato fa sempre piacere. In italiano ho qualche lacuna, bench? ci sia da constatare che su un forum di questo tipo l'italiano spesso ? una lingua sconosciuta
particolarit? del mezzo:
60000 e rotti km
forcella regolata a sensazione
mono dell'epoca probabilmente senza olio ormai
forcellone a geometria variabile/sbilenca/tendente a dx :gaen:
gomme dot duemilaeforseotto
manubrio con inclinazione variabile a sx
falceemottarello su quel coso che viene definito cupolino
HSG alla guida
eGlio all'inseguimento
tutti a ridere...
2:05:e facciamo 5 che non mi ricordo.....
"sembrava esplodere in milemillapezzi alla savelli " :gaen:
particolarit? del mezzo:
60000 e rotti km
forcella regolata a sensazione
mono dell'epoca probabilmente senza olio ormai
forcellone a geometria variabile/sbilenca/tendente a dx :gaen:
gomme dot duemilaeforseotto
manubrio con inclinazione variabile a sx
falceemottarello su quel coso che viene definito cupolino
HSG alla guida
eGlio all'inseguimento
tutti a ridere...
2:05:e facciamo 5 che non mi ricordo.....
"sembrava esplodere in milemillapezzi alla savelli " :gaen:
Mi sa che forse hai ragione. In tal caso anzich? volertene, come temi, ti ringrazio. Qualcuno di pi? acculturato fa sempre piacere. In italiano ho qualche lacuna, bench? ci sia da constatare che su un forum di questo tipo l'italiano spesso ? una lingua sconosciuta
Io ringrazio te per la garbatissima risposta! Non si tratta di essere pi? o meno acculturati, ? solo che spesso non ci rendiamo conto che scriviamo (me compreso) col linguaggio parlato...cosa che secondo me andrebbe evitata (per varie ragioni....).
ciao!
particolarit? del mezzo:
60000 e rotti km forcella regolata a sensazione
mono dell'epoca probabilmente senza olio ormai
forcellone a geometria variabile/sbilenca/tendente a dx :gaen:
gomme dot duemilaeforseotto
manubrio con inclinazione variabile a sx
falceemottarello su quel coso che viene definito cupolino
HSG alla guida
eGlio all'inseguimento
tutti a ridere...
2:05:e facciamo 5 che non mi ricordo.....
"sembrava esplodere in milemillapezzi alla savelli " :gaen:
Comment