Buell lightning e Vfr800 a Franciacorta...e un hornet 600 a Monza. Sempre a Monza c'era un gsx-r 1100 appoggiato al muro senza cavalletto... tutto scotchato. Tutti a ridere... finch? non ? entrato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto pi? RIDICOLA che avete mai visto REALMENTE in pista
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
qualche tempo fa ho visto una foto di un guzzi california (se non ricordo male) con parabrezza girare ad adria con altre ss. al cartodromo di ottobiano ho visto un tipo impegnato stile superpole girare con garelli anni '80 e tuta da meccanico :1:
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBuell lightning e Vfr800 a Franciacorta...e un hornet 600 a Monza. Sempre a Monza c'era un gsx-r 1100 appoggiato al muro senza cavalletto... tutto scotchato. Tutti a ridere... finch? non ? entrato
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by k3k5 View PostA parte la scotchata le altre non erano cos? ridicole, rispetto a certe enduro o gt
Comment
-
La prima volta che ho messo piede in pista da strada ? stato ad Ales in Francia dove guidavo un crf 450 motard. Poi mi sono involuto ed ho provato il mio cr500 motard con telaio in alluminio a Magione.........
forse per? ermeio ? stato un mio amico che si ? presentato (ed ? entrato) ad Adria con l'Harley (per inciso un fenomeno dell'enduro!!!)
Che teste di razzo che eravamo
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostVoi gente di mondo pistaiolo, spendaccioni senza mai nulla da fare, rispondete a quanto in titolo, magari con foto e video e solo cose REALI.
Io posso citare uno con un gsxr ultravecchio che ad gni accelererata o frenata barcollava tutto, forse telaio stortissimo, chiss? come mai dopo i primi 3 giri che ha fatto era sdraiato nell'erba e la moto a pezzi !!! Manco ho avuto il tempo di fargli una foto!! Forse ero nella vecchia Misano molti anni fa, se ricordo bene.
Scusami, non me ne volere e se vuoi accusami pure di fare il pierino, ma nun gliela posso f?: in italiano si scrive La moto pi? RIDICOLA che ABBIATE mai visto REALMENTE in pista.
Ci? detto, per quanto mi riguarda una volta a valle (20 anni fa) ho visto una guzzi california....
Comment
-
Originally posted by fabiocane View PostLa moto pi? RIDICOLA che avete mai visto REALMENTE in pista
Scusami, non me ne volere e se vuoi accusami pure di fare il pierino, ma nun gliela posso f?: in italiano si scrive La moto pi? RIDICOLA che ABBIATE mai visto REALMENTE in pista.
Ci? detto, per quanto mi riguarda una volta a valle (20 anni fa) ho visto una guzzi california....
Comment
-
Originally posted by elio View Postio questo ferro vecchio
60000 e rotti km
forcella regolata a sensazione
mono dell'epoca probabilmente senza olio ormai
forcellone a geometria variabile/sbilenca/tendente a dx :gaen:
gomme dot duemilaeforseotto
manubrio con inclinazione variabile a sx
falceemottarello su quel coso che viene definito cupolino
HSG alla guida
eGlio all'inseguimento
tutti a ridere...
2:05:e facciamo 5 che non mi ricordo.....
"sembrava esplodere in milemillapezzi alla savelli " :gaen:
:1:
Comment
-
Originally posted by tiz851 View Postparticolarit? del mezzo:
60000 e rotti km
HSG alla guida
eGlio all'inseguimento
tutti a ridere...
:gaen:
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostMi sa che forse hai ragione. In tal caso anzich? volertene, come temi, ti ringrazio. Qualcuno di pi? acculturato fa sempre piacere. In italiano ho qualche lacuna, bench? ci sia da constatare che su un forum di questo tipo l'italiano spesso ? una lingua sconosciuta
ciao!
Comment
-
Originally posted by tiz851 View Postparticolarit? del mezzo:
60000 e rotti km
HSG alla guida
eGlio all'inseguimento
tutti a ridere...
Comment
X
Comment