Ad Adria un GS con borse laterali d'alluminio, ho la foto da qualche parte dove con K5 lo passo all'interno al tornantino e al confronto sembro su una minimoto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto pi? RIDICOLA che avete mai visto REALMENTE in pista
Collapse
X
-
Monza, Test/Presentazione RSV 1000... rettilineo davanti ai box, ero in scia ad un collega appena usciti a fionda dalla parabolica da poco quando lui scarta all'improvviso a sx, io intravedo QUALCOSA al centro e scarto d'istinto a dx... era un motard tipo DRZ400... o qualcosa del genere... NO COMMENT...
Comment
-
io ad Adria ho visto uno con il Giler RC 600.
Giuro.
per inciso: gran moto, ma non certo da pista.
Mentre quelle volte che a Cartagena ho girato con il Guzzi V50 non vale, visto che eravamo tutti con le moto d'epoca.
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostSi vede o si vedeva?
Una volta ho pure visto uno sfigato con una Tiger 1050 a Misano che faceva scintille a iosa, se ritovo il video lo posto qui! Il fermone si vantava di aver fatto con quel cancello un 2'06'' , ce ne ? di gente malata in giro!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by k3k5 View PostLa moto pi? RIDICOLA che avete mai visto REALMENTE in pista
Una Ducati. qualsiasi modello...Last edited by giuseppe_d; 09-10-12, 18:48.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostAd Adria un GS con borse laterali d'alluminio, ho la foto da qualche parte dove con K5 lo passo all'interno al tornantino e al confronto sembro su una minimoto...
? proprio vedo che i bidonv?GiCessisti vanno pure al cesso con le valigie trasporto organi attaccate!!! Dei veri pericoli pubblici!
Comment
X
Comment