Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto pi? RIDICOLA che avete mai visto REALMENTE in pista
Ad Adria un GS con borse laterali d'alluminio, ho la foto da qualche parte dove con K5 lo passo all'interno al tornantino e al confronto sembro su una minimoto...
Monza, Test/Presentazione RSV 1000... rettilineo davanti ai box, ero in scia ad un collega appena usciti a fionda dalla parabolica da poco quando lui scarta all'improvviso a sx, io intravedo QUALCOSA al centro e scarto d'istinto a dx... era un motard tipo DRZ400... o qualcosa del genere... NO COMMENT...
Una volta ho pure visto uno sfigato con una Tiger 1050 a Misano che faceva scintille a iosa, se ritovo il video lo posto qui! Il fermone si vantava di aver fatto con quel cancello un 2'06'' , ce ne ? di gente malata in giro!!!
io conosco gente che col tiger ne mazzuolerebbe tanti!!!visto con i miei occhi!
Ad Adria un GS con borse laterali d'alluminio, ho la foto da qualche parte dove con K5 lo passo all'interno al tornantino e al confronto sembro su una minimoto...
Non ci credo!
? proprio vedo che i bidonv?GiCessisti vanno pure al cesso con le valigie trasporto organi attaccate!!! Dei veri pericoli pubblici!
Comment