Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto pi? RIDICOLA che avete mai visto REALMENTE in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La moto pi? RIDICOLA che avete mai visto REALMENTE in pista

    Voi gente di mondo pistaiolo, spendaccioni senza mai nulla da fare, rispondete a quanto in titolo, magari con foto e video e solo cose REALI.
    Io posso citare uno con un gsxr ultravecchio che ad gni accelererata o frenata barcollava tutto, forse telaio stortissimo, chiss? come mai dopo i primi 3 giri che ha fatto era sdraiato nell'erba e la moto a pezzi !!! Manco ho avuto il tempo di fargli una foto!! Forse ero nella vecchia Misano molti anni fa, se ricordo bene.

  • Font Size
    #2
    A Rijeka si vede di tutto.. si vedeva cmq..

    Comment


    • Font Size
      #3
      cazz qua salta fuori la foto della mia moto... ahah

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        A Rijeka si vede di tutto.. si vedeva cmq..
        Si vede o si vedeva?

        Una volta ho pure visto uno sfigato con una Tiger 1050 a Misano che faceva scintille a iosa, se ritovo il video lo posto qui! Il fermone si vantava di aver fatto con quel cancello un 2'06'' , ce ne ? di gente malata in giro!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by k3k5 View Post
          Si vede o si vedeva?

          Una volta ho pure visto uno sfigato con una Tiger 1050 a Misano che faceva scintille a iosa, se ritovo il video lo posto qui! Il fermone si vantava di aver fatto con quel cancello un 2'06'' , ce ne ? di gente malata in giro!!!
          Tiger? e l'han fatto entrare? Mi facevo paranoie con l'SMR!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Tiger? e l'han fatto entrare? Mi facevo paranoie con l'SMR!
            Sono dei pazzi!!! Dovevano ingabbiarlo !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Una volta ad Adria sono incappato in un raduno Laverda, bellissime, nulla da dire: il problema ? che li hanno fatti entrare in massa in pista e ad un certo punto uno che andava a 40 km/h tutto concentrato come se stesse andando a 240, cade! un suo amico che lo seguiva si ferma nel bel mezzo della curva, mette il cavalletto e scende ad alzare da terra il suo amico e la moto!!! Giusto perch? non ci si deve fermare sen? mi fermavo anche io, ma non per alzarli ma per sdraiarli !!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by k3k5 View Post
                Sono dei pazzi!!! Dovevano ingabbiarlo !!!
                eri tu vero ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pesie View Post
                  eri tu vero ?
                  Perch? dici ci? ? Mai farei una cosa simile ... che s? scemo ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ricordo a Rijeka qualche anno fa un tizio croato con un vecchio Honda Dominator,il problema e' che gli dava anche del gran gas! Visto da fuori ci cappottavamo dalle risate a vederlo piegare serpeggiando,un matto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a Fracchia al serale neofiti si ingarellavano tra un multi 1100 e un ducazzi d'epoca il quale pilota abbastanza cicco piegava fino alle pedane limandole di brutto e rischiando la pellaccia e la moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by danilo View Post
                        Ricordo a Rijeka qualche anno fa un tizio croato con un vecchio Honda Dominator,il problema e' che gli dava anche del gran gas! Visto da fuori ci cappottavamo dalle risate a vederlo piegare serpeggiando,un matto!
                        Ma noooo! Col Dominator nooooo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dominator all honda day a monza

                          Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Un paio d'anni fa al Mugello c'era un tipo con un gs con tanto di telaio per le borse laterali (senza borse fortunatamente) che girava in 4 minuti abbondanti..

                            L'ho visto solo per un paio di giri per?, forse qualcuno lo ha invitato a riflettere..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GaiaCBR View Post
                              Un paio d'anni fa al Mugello c'era un tipo con un gs con tanto di telaio per le borse laterali (senza borse fortunatamente) che girava in 4 minuti abbondanti..

                              L'ho visto solo per un paio di giri per?, forse qualcuno lo ha invitato a riflettere..
                              daiiiii, nn ci credo che l'abbiano fatto entrare!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X