Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki SV 650 On Board Camera Autodromo di Modena 06 ottobre 2012 Dunlop Day

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki SV 650 On Board Camera Autodromo di Modena 06 ottobre 2012 Dunlop Day

    Ciao! condivido questo video di alcuni giri in sella alla mitica Suzuki SV 650, leggermente elaborata dallo staff di SVF Moto, che da del filo da torcere ad altre moto pi? blasonate.

    Link al video Suzuki SV 650 on board camera autodromo di Modena Alla guida: Gian Luca Villa di SVF Moto

    :1:

  • Font Size
    #2
    nel video ho visto una qua tita immonda di fermi...pericolosissimi!!!

    uno addirittura in mezzo alla curve fermo con le 4 frecce!!!!


    tu mi sembra che te la cavi bene. mi faceva un po paura il tuo improvviso cambio di traiettoria in fondo al rettilieno principale....ogni volta immaginavo uno arrivarti dietro per passarti a sinistra salvo poi trovarti davanti all'improvviso......ma dall'on board magari non rende

    Comment


    • Font Size
      #3
      fidati non rende quello che guidava non era lui ma uno che il gas lo sa dare e nonostante quella moto ,in quel circuito , in quel pomeriggio , non ha trovato nessuno che girasse pi? veloce di lui

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ? lui quello del video ma luca villa e il gas lo sa dare e fidati che sabato pomeriggio nessuno ha girato pi? veloce
        avrebbe dovuto farlo al mattino e si sarebbe divertito di pi? con meno trafficoera tutto pronto peccato non fossi io quello che va PU? per?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by garzo View Post
          nel video ho visto una qua tita immonda di fermi...pericolosissimi!!!

          uno addirittura in mezzo alla curve fermo con le 4 frecce!!!!


          tu mi sembra che te la cavi bene. mi faceva un po paura il tuo improvviso cambio di traiettoria in fondo al rettilieno principale....ogni volta immaginavo uno arrivarti dietro per passarti a sinistra salvo poi trovarti davanti all'improvviso......ma dall'on board magari non rende

          Premessa: Non sono io alla guida della SV ma Gian Luca Villa di SVF Moto. Io ho solo montato e condiviso il video in quanto, oltre a vedere del manico, c'? dell'ottimo materiale didattico.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ragazzi dove avete letto che avrei detto che non sa dare il gas il pilota?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Complimenti al pilota............si vede che il gasssss lo sa' dare bene..........si capisce e si vede dai sorpassi e dalle linne che segue nonostante il traffico.........il circuito sembrerebbe bello e tecnico peccato sia un po corto

              Comment


              • Font Size
                #8
                mitici !!!!!!!!!!! io con altri 3 amici abbiamo sv 650 solo pista........spero di conoscervi in qualche pistata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un uccellino mi ha detto che dopo questi giri Villa ha girato con un gsx750 bianco e blu seminando il panico , con sorpassi in stile laguna seca 2008..... e la moto non era nemmeno la sua....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X