Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in pista 600 o 1000?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iceman View Post
    ora se scrivo la moto moto che mi piace di piu in assoluto e che vorrei comprare cambiate tutti parere e mi insultate....

mi sono innamorato della r1 a scoppi irregolari!
    rimani con l'R6

Comment

• Font Size
      siete delle cacche!!!ma perch? dite che va cosi piano sta moto??
      qualcuno l'ha provata?

Comment

• Font Size
        Manca l'opzione 750!!!

Comment

• Font Size
          io il passaggio l'ho fatto in modo strano

Z750, che di ciclistica era un 10r.

provato la zx10r del 2009: mi sono trovato malissimo
          S1000RR: i rettilinei di monza diventavano piccoli, ma oltre al motore, con la ciclistica nn mi era stato amore a prima vista.

poi ho continuato con la mia zetina a girare per le piste e rischiare la vita ad ogni turno, per andare forte bisogna chiudere gli occhi e sperare di restare in piedi.

poi ho provato l'R6 del 2006 e dopo 3 giri sono uscito piangendo. dopo 15 minuti salgo sul cbr600 del 2007, e ridevo come un bambino.
          ho preso un 636 del 2003, ma ho spaccato subito.
          ero orientato sul 600, perch? nel frattempo ogni tanto usavo il cbrino e andavo bene.
          poi ho provato un R1 del 2009 e sono rimasto folgorato dal mille. a franciacorta ho girato subito pi? forte che col 600, ed avevo paura di ribaltare il gas col mille.
          poi ho usato ancora il cbrino, e mi trovavo cmq bene, ma mi mancavano i cavalli, sono come una droga.

poi sono salito suna R1 del 2005 sbk, ma sbk vera, e li ho capito che mille tutta la vita.
          dopo l'R1 sbk, con cui sono volato a misano, ho messo da parte l'idea del 600 ed ho preso un CBR1000 del 2010

Comment

• Font Size
            siete delle cacche!!!ma perch? dite che va cosi piano sta moto??
            qualcuno l'ha provata?
            perch? ha tanta coppia e un rumore splendido...

ma quando ? ora di aprire il gas non va avanti

Comment

• Font Size
              il 750 non lo considero perch? all'incirca quanto la mia r6!quindi non ne varrebbe tanto la pena!

non ci posso fare niente ragazzi...mi piace quella moto!ufffff.....

Comment

• Font Size
                il 750 non lo considero perch? all'incirca quanto la mia r6!quindi non ne varrebbe tanto la pena!

non ci posso fare niente ragazzi...mi piace quella moto!ufffff.....
                lo hai mai provato un 750 messo bene?
                va forte penso anche pi? forte di quella cacca di r1 a petti alternati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  lo hai mai provato un 750 messo bene?
                  va forte penso anche pi? forte di quella cacca di r1 a petti alternati
                  Direi di si.... Un 750 messo "bene" pu? andare come una scoppi "sbagliati" ....

Ice.... Fatti forza e cambia idea... Per il tuo bene

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Direi di si.... Un 750 messo "bene" pu? andare come una scoppi "sbagliati" ....

Ice.... Fatti forza e cambia idea... Per il tuo bene

ad ogni modo piuttosto della r1 a a rutti casuali meglio la cbr1000 tutta la vito:gaen:

Comment

• Font Size
                      dico la mia, premesso che la mia moto mi piace un sacco, anche quando la guardo:1: ? gi? da un p? che giro anche con un kawa 600 del 2007 originalissima e la verit? ? che la trovo molto facile e amichevole . non so a cosa dare merito perch? la moto ? come la casa l'ha fatta e le gomme sono le stesse oper le 2 moto, ma i tempi sono molto molto vicini ,ma il livello di concentrazione e preparazione fisica che richiede il mille per essere sfruttato ? nettamente superiore. senza contare che gli ingressi curva sono pi? veloci con il 600. per? a me, purtroppo, piace anche guardare il crono e allora... mille ancora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yoshi55 View Post
                        ad ogni modo piuttosto della r1 a a rutti casuali meglio la cbr1000 tutta la vito:gaen:
                        Possibilmente giallo :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by james19 View Post
                          dico la mia, premesso che la mia moto mi piace un sacco, anche quando la guardo:1: ? gi? da un p? che giro anche con un kawa 600 del 2007 originalissima e la verit? ? che la trovo molto facile e amichevole . non so a cosa dare merito perch? la moto ? come la casa l'ha fatta e le gomme sono le stesse oper le 2 moto, ma i tempi sono molto molto vicini ,ma il livello di concentrazione e preparazione fisica che richiede il mille per essere sfruttato ? nettamente superiore. senza contare che gli ingressi curva sono pi? veloci con il 600. per? a me, purtroppo, piace anche guardare il crono e allora... mille ancora
                          si ma per? perch? la vendi?
                          p.s. molto bella messa cos?, i cerchi oz sono una chicca

Comment

• Font Size
                            Secondo me le vere moto da pista sono i 600

Comment

• Font Size
                              grazie yoshi ! la vendo perch? siccome la usiamo in 2 e a volte in 3 ( anche se ? mia ) loro vogliono cambiare anche se non abbiamo ancora deciso con cosa. per? visto che il grosso delle spese non le pago io a me sta bene e ci metto quello che vale la moto e il resto lo mettono loro. per cui ? conveniente per tutti e 3, anche se un p? mi dispiace ora che ha un buon equilibrio

Comment

• Font Size
                                Diciamo che per ora il problema principale ? vendere la mia!
                                Il cbr mi ? sempre piaciuto..anche se la honda non la ho mai digerita molto!
                                Il discorso 750 non lo considero anche perch? il suzu non mi ? mai piaciuto esteticamente,e se fosse comunque mi comprerei un k5-6 1000!
                                Per ora esteticamente quella che preferisco ? la r1!
                                Poi non credo che sta moto vada poi pi? piano della rsv4 standard o di un 1098 no??

Comment

X
                                Working...
                                X