Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
provato la zx10r del 2009: mi sono trovato malissimo
S1000RR: i rettilinei di monza diventavano piccoli, ma oltre al motore, con la ciclistica nn mi era stato amore a prima vista.
poi ho continuato con la mia zetina a girare per le piste e rischiare la vita ad ogni turno, per andare forte bisogna chiudere gli occhi e sperare di restare in piedi.
poi ho provato l'R6 del 2006 e dopo 3 giri sono uscito piangendo. dopo 15 minuti salgo sul cbr600 del 2007, e ridevo come un bambino.
ho preso un 636 del 2003, ma ho spaccato subito.
ero orientato sul 600, perch? nel frattempo ogni tanto usavo il cbrino e andavo bene.
poi ho provato un R1 del 2009 e sono rimasto folgorato dal mille. a franciacorta ho girato subito pi? forte che col 600, ed avevo paura di ribaltare il gas col mille.
poi ho usato ancora il cbrino, e mi trovavo cmq bene, ma mi mancavano i cavalli, sono come una droga.
poi sono salito suna R1 del 2005 sbk, ma sbk vera, e li ho capito che mille tutta la vita.
dopo l'R1 sbk, con cui sono volato a misano, ho messo da parte l'idea del 600 ed ho preso un CBR1000 del 2010
dico la mia, premesso che la mia moto mi piace un sacco, anche quando la guardo:1: ? gi? da un p? che giro anche con un kawa 600 del 2007 originalissima e la verit? ? che la trovo molto facile e amichevole . non so a cosa dare merito perch? la moto ? come la casa l'ha fatta e le gomme sono le stesse oper le 2 moto, ma i tempi sono molto molto vicini ,ma il livello di concentrazione e preparazione fisica che richiede il mille per essere sfruttato ? nettamente superiore. senza contare che gli ingressi curva sono pi? veloci con il 600. per? a me, purtroppo, piace anche guardare il crono e allora... mille ancora
dico la mia, premesso che la mia moto mi piace un sacco, anche quando la guardo:1: ? gi? da un p? che giro anche con un kawa 600 del 2007 originalissima e la verit? ? che la trovo molto facile e amichevole . non so a cosa dare merito perch? la moto ? come la casa l'ha fatta e le gomme sono le stesse oper le 2 moto, ma i tempi sono molto molto vicini ,ma il livello di concentrazione e preparazione fisica che richiede il mille per essere sfruttato ? nettamente superiore. senza contare che gli ingressi curva sono pi? veloci con il 600. per? a me, purtroppo, piace anche guardare il crono e allora... mille ancora
si ma per? perch? la vendi?
p.s. molto bella messa cos?, i cerchi oz sono una chicca
grazie yoshi ! la vendo perch? siccome la usiamo in 2 e a volte in 3 ( anche se ? mia ) loro vogliono cambiare anche se non abbiamo ancora deciso con cosa. per? visto che il grosso delle spese non le pago io a me sta bene e ci metto quello che vale la moto e il resto lo mettono loro. per cui ? conveniente per tutti e 3, anche se un p? mi dispiace ora che ha un buon equilibrio
Diciamo che per ora il problema principale ? vendere la mia!
Il cbr mi ? sempre piaciuto..anche se la honda non la ho mai digerita molto!
Il discorso 750 non lo considero anche perch? il suzu non mi ? mai piaciuto esteticamente,e se fosse comunque mi comprerei un k5-6 1000!
Per ora esteticamente quella che preferisco ? la r1!
Poi non credo che sta moto vada poi pi? piano della rsv4 standard o di un 1098 no??
Comment