Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in pista 600 o 1000?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    i piloti si sono espressi , le preferenze sono a favore delle 600, niente male per un segmento considerato finito...
    e comunque dai di 600intini pepati in pista io ne vedo ancora un fottio
    Secondo me ? una questione personale.... Il 600 ? divertente ma se vai di un buon passo... Alla fine ti star? stretto..... Ovvio ke se prendi un 1000 e hai paura a dar gas e delle sue reazioni allora ti sentirai pi? al sicuro su un 600...

I mille di oggi pesan come un 600 o poco pi? ma hanno una potenza di molto superiore.... E nessuno vieta ke venga guidato come un 600 se riesce ..... Il problema del 100 ? ke (imho) devi avere doti maggiori di guida per sfruttarlo a dovere.... Per? uno ke guida decentemente un 600 non potr? ke migliorare con il mille..... Al netto delle iniziali paure ke tutti hanno ma ke poi scompaiono...

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
      Originally posted by iceman View Post
      ora per? una domanda mi sorge spontanea...
      come mai la maggior parte vota 600...quando ormai nelle pista italiane c'? una stragrande maggioranza di 1000????
      Il 600 va bene su tutte le piste e lo pu? guidare chiunque senza "patemi", il mille no. Poi il thread appare come una domanda su quale ? meglio x iniziare ed imparare e di certo ? giusto rispondere 600. Io sono passato da poco al mille e devo dire che non torner? mai indietro, anche perch? non ci sar? mai un 600 che pu? spingerr codesto cinghialotto. Per? se perdo 20 kg ... una bella Daytpna 675 R ... no ? meglio la panigaluzza

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        Secondo me ? una questione personale.... Il 600 ? divertente ma se vai di un buon passo... Alla fine ti star? stretto..... Ovvio ke se prendi un 1000 e hai paura a dar gas e delle sue reazioni allora ti sentirai pi? al sicuro su un 600...

I mille di oggi pesan come un 600 o poco pi? ma hanno una potenza di molto superiore.... E nessuno vieta ke venga guidato come un 600 se riesce ..... Il problema del 100 ? ke (imho) devi avere doti maggiori di guida per sfruttarlo a dovere.... Per? uno ke guida decentemente un 600 non potr? ke migliorare con il mille..... Al netto delle iniziali paure ke tutti hanno ma ke poi scompaiono...

ti quoto , ed ? propio quello che vorrei fare una volta acquisita buona esperienza e capacit? di guida in pista solo successivamente passer? al mille...
        quindi penso che due o tre stagioni (previa esplosione) con la piccola ninja me le faccio sicuro

Comment

• Font Size
          Originally posted by iceman View Post
          ora per? una domanda mi sorge spontanea...
          come mai la maggior parte vota 600...quando ormai nelle pista italiane c'? una stragrande maggioranza di 1000????
          Perch? hanno tutti la sindrome del pisello piccolo. Te la faccio io una domanda : come mai il 95% della gente che gira in pista sia con il mille che con il seicento sono na manica de pippe ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by puzzaninni View Post
            Perch? hanno tutti la sindrome del pisello piccolo. Te la faccio io una domanda : come mai il 95% della gente che gira in pista sia con il mille che con il seicento sono na manica de pippe ?
            Io! Io! Io la so la risposta: perch? ? scientifico che se la sera te puzza er culo, la mattina te puzza er dito !!!!!!!

Ho vinto qualchecoooooosa ?!?!!?!?:1:

Comment

• Font Size
              ti quoto , ed ? propio quello che vorrei fare una volta acquisita buona esperienza e capacit? di guida in pista solo successivamente passer? al mille...
              quindi penso che due o tre stagioni (previa esplosione) con la piccola ninja me le faccio sicuro
              Ma fai bene.... Il 600 ti insegna tanto.... Comu un tempo erano i piccoli 2t

Comment

• Font Size
                Parlando seriamente invece la risposta ? semplice: se non ti sei accorto c'? crisi. Quindi la massabdi gente alle prime armi che ovviamente aveva un 600 non c'? pi? e le vendite calate del 90% lo dimostra. I pi? affezionados non mollano e chi prima chi dopo ? passata al mille perch? col 600 si rompeva lenpalle di cambiare 200 marce a giro ed essere pure passato sul dritto da 100 solo perch? hanno il mille per poi doverli ripassare alla curva successiva. Tutto semplice e logico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  Parlando seriamente invece la risposta ? semplice: se non ti sei accorto c'? crisi. Quindi la massabdi gente alle prime armi che ovviamente aveva un 600 non c'? pi? e le vendite calate del 90% lo dimostra. I pi? affezionados non mollano e chi prima chi dopo ? passata al mille perch? col 600 si rompeva lenpalle di cambiare 200 marce a giro ed essere pure passato sul dritto da 100 solo perch? hanno il mille per poi doverli ripassare alla curva successiva. Tutto semplice e logico
                  Azz.... Strano... Ti quoto

Comment

• Font Size
                    gi? bella domanda ... ora per? dicci anche la risposta non fare come marzullo

Comment

• Font Size
                      gi? bella domanda ... ora per? dicci anche la risposta
                      Ora non esageriamo.... Mica ? marzullo eh :gaen:

Comment

• Font Size
                        Azz.... Strano... Ti quoto

Controlla la febbre
                        Io ora ti leggo.... strano!

Comment

• Font Size
                          Ora non esageriamo.... Mica ? marzullo eh :gaen:

leggi sopra lo appena scritto

Comment

• Font Size
                            Se dai delle pippe per? spero che sia scherzosamente, perch? anche se sei nel 5% dei "veloci" non ? mai consigliabile darsi troppe arie e tantomeno dare appellativi, potrebbe sempre arrovare quello che nel 1% che poi ti epiteta altrettanto pesantemente. Sono per? certo che scherzavi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              Controlla la febbre
                              Io ora ti leggo.... strano!
                              Andr? a finire ke ci faremo una birra

Comment

• Font Size
                                leggi sopra lo appena scritto
                                Non vale editare :gaen: