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Ma è sempre meglio partecipare no?
io se riesco a raggiungere il peso prefissato ho deciso che vendo il bmw e prendo il 125....per imparare a guidare.....poi passer? al 250 per imparare a dosare il gas,poi il 600 per riabituarmi ai 4 cilindri e dopodich? se avr? meno di 60 anni riprendo il 1000....
io se riesco a raggiungere il peso prefissato ho deciso che vendo il bmw e prendo il 125....per imparare a guidare.....poi passer? al 250 per imparare a dosare il gas,poi il 600 per riabituarmi ai 4 cilindri e dopodich? se avr? meno di 60 anni riprendo il 1000....
tra le righe mi sembra di scorgere una vaga vena ironica
io non sono un pilota...ma non sono nemmeno fermo!
ma io non voglio prendere il 1000 per andare pi? forte!mi piacerebbe per le emozioni che sicuramente da!tutto qui!
io ho fatto gavetta col 125 in pista poi 600...nel mio piccolo in moto credo di saperci andare...anche se sono lontanissimo dal fare tempi rilevanti!ma la mia non ? una fissa!io lo faccio per divertimento,e mi chiedevo se magari col 1000 potessi aumentarlo!
se gia hai 5 anni di esperienza io ti consiglio di passare al 1000 le scariche di adrenalina si raddoppiano,io ho guidato 2 anni cbr600,e sono passato ad una aprilia rsv4 due annni fa ioil divertimento si e duplicato
passato anni di 600 ma con scarse possibilita' di usite quindi anni da 4 uscite ad anni con 6,7 uscite poi chiuso perche' la moto era solo pista non immatricolata quindi 4....6,7 uscite e gnente svago stradale l'ho piazzata 2 mesi fa'....per passare al 1000...bhe il 1000 l'ho provato cbr 1000 stock....
che dire con 2 marce fai tutto,col 600 e' tutta una cambiata e sei sempre li'invece il 1000 devi resettarti almeno questo e' quello capitato a me'
non fai in tempo a dire o pensare che rispetto al 600 sei gia' arrivato e poi con una bella spinta.unica nota negativa ma quante gomme posteriori!!!!!
adeso sono a piedi ,con qualche spicciolo ma ad un bivio pure io .600 sempre coltello fra i denti e alto di 2 ,,,3 secondi a litigare con tutti ma sempre dietro !!!! oppure 1000 ma col deretano" bello chiuso dai troppi cavalli imbizzariti!!!!!
ma si vedra'
io tutti questi problemi non me li sono mai fatti....ho sempre preso la moto che mi piaceva.......
non mi sono mai posto il problema per imparare ad andare forte prendo il 600,poi quando vado di pi? prendo il 1000.....
mica devo fare carriera.....
a me la moto deve prima piacere...poi se ? un un 50-125,600,1400 che me frega........
se gi? devo montare su una moto che non mi piace.......gi? l? non mi godo quello che sto facendo....
se invece avessi dovuto fare un percorso agonistico.....senza tener conto delle preferenze...allora si...prima 600 e poi 1000
il tuo ? un discorso giustissimo che condivido dal punto di vista di un pistaiolo con buona esperienza, ma per un neofita molto probabilmente buttarsi nelle prime esperienze in pista con un millone paura come il tuo non credo sia cosa molto igienica
Per il resto quoto tutto...
Ma dietro a chi col 600 scusate? Al 1000? Ma che discorsi sono? Se sei dietro sei dietro..prima di poter dire di essere dietro per il mezzo cerchiamo di girare almeno in 55...dai, ci vuole solo un po' pi? di umilt?...
scusa ma con l'srr che tempi fai nelle varie piste?
io giro solo al mugello e magione.....
mugello 2.04 alto, 05 sul passo.....
magione con la bmw ci sono stato pochissimo....comunque sia di passo sono a 1.16.5/8......
bene o male i tempi che facevo pure con l'hondina.....
mai avuto 600...
per? con la BMW ho iniziato a capirci qualcosa da poco.....dato che venendo da cbr 1000 08 guidavo come si guida un 600.... e mi sono trovato un minimo in difficolt?
Ma dietro a chi col 600 scusate? Al 1000? Ma che discorsi sono? Se sei dietro sei dietro..prima di poter dire di essere dietro per il mezzo cerchiamo di girare almeno in 55...dai, ci vuole solo un po' pi? di umilt?...
infatti ? il discorso che faccio io....
prendete la moto che vi piace e fatevi poche seghe mentali.....
con un 600 stk al mugello si pu? fare 55....quindi non so voi.....
passato anni di 600 ma con scarse possibilita' di usite quindi anni da 4 uscite ad anni con 6,7 uscite poi chiuso perche' la moto era solo pista non immatricolata quindi 4....6,7 uscite e gnente svago stradale l'ho piazzata 2 mesi fa'....per passare al 1000...bhe il 1000 l'ho provato cbr 1000 stock....
che dire con 2 marce fai tutto,col 600 e' tutta una cambiata e sei sempre li'invece il 1000 devi resettarti almeno questo e' quello capitato a me'
non fai in tempo a dire o pensare che rispetto al 600 sei gia' arrivato e poi con una bella spinta.unica nota negativa ma quante gomme posteriori!!!!!
adeso sono a piedi ,con qualche spicciolo ma ad un bivio pure io .600 sempre coltello fra i denti e alto di 2 ,,,3 secondi a litigare con tutti ma sempre dietro !!!! oppure 1000 ma col deretano" bello chiuso dai troppi cavalli imbizzariti!!!!!
ma si vedra'
ma io penso che troverai sempre qualcuno che ti passa esterno sia che tu abbia un 1000 sia che tu abbia un 600...
cos? come probabilmente passerai tu con un 600 molti che hanno il 1000...
alla fine prendi cosa ti garba di pi? e sei apposto...
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