Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in pista 600 o 1000?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    Qui non posso dire nulla perch? provare le ho provate quasi tutte ma provare le moto altrui certo non ? come guidare la propria quindi seriamente ho potuto guidare solo il cbr tra i mille.... Ma ne don felice

Inviato dal culo rotto di luka79
    l'unica che non ho posseduto fr? quelle che ho elencato ? la cbr1000 08 ma comunque ho avuto modo di spalancarci adeguatamente a franciacorta e sembra davvero di guidare un 600

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      l'unica che non ho posseduto fr? quelle che ho elencato ? la cbr1000 08 ma comunque ho avuto modo di spalancarci adeguatamente a franciacorta e sembra davvero di guidare un 600
      Io ho provato bmw s1000rr... Aprilia rsv4F... Ktm rc8r.... Ducati 1098r quasi SBK ( quella di dany999s).... Ma in nessuna ho tirato per capirci qualcosa..... Forse qualcosina di pi? con la kappona ma non mi ha fatto impazzire... Per? mi ? sembrata facile

Comment

• Font Size
        Io ho provato bmw s1000rr... Aprilia rsv4F... Ktm rc8r.... Ducati 1098r quasi SBK ( quella di dany999s).... Ma in nessuna ho tirato per capirci qualcosa..... Forse qualcosina di pi? con la kappona ma non mi ha fatto impazzire... Per? mi ? sembrata facile

b? anche se non ci hai tirato avrai notato la differenza con la tua o no?

Comment

• Font Size
          b? anche se non ci hai tirato avrai notato la differenza con la tua o no?
          Ai tempi avevo il 600..., mi sembravan tutte razzi

Comment

• Font Size
            Ai tempi avevo il 600..., mi sembravan tutte razzi

e minchia non ? che sembrano sono dei razzi rc8 a parte ...
            comunque sicuramente la cbr 1000 fr? quelle ? la meno impegnativa...

Comment

• Font Size
              e minchia non ? che sembrano sono dei razzi rc8 a parte ...
              comunque sicuramente la cbr 1000 fr? quelle ? la meno impegnativa...
              B? si ma ci si assuef? velocemente e i cv non son mai abbastanza ...

Insomma... Iceman.... Fatti il 1000 e vai sereno :gaen:

Comment

• Font Size
                io sono l unico babbeo che vuole fare il passaggio inverso :
                1000-------->600........per i motivi che dice la Giuseppa nazionale.
                Ho cominciato con il mille, guidato solo quello, in pista ci vado da solo due anni e neanche tanto spesso, sommando i due anni ci sar? stato in tutto 6/7 volte, tipo 3-4 volte a vallelunga, 2-3 a magione ed una sola volta a misano .
                I tempi sono discreti, soddisfacenti se consideriamo il fatto che non guido quasi mai ( 48.2 valle, 17.0 magione, 52 o 53 a misano ) per? mi rendo conto che mi mancano quei fondamentali della guida del 600 che ho saltato, quindi preferisco fare un passo indietro per una o due stagioni, concentrarmi su staccate ed ingressi veloci e ritornare al mille in seguito.
                Insoma, io vado al contrario ma penso di fare la cosa giusta

Comment

• Font Size
                  B? si ma ci si assuef? velocemente e i cv non son mai abbastanza ...

Insomma... Iceman.... Fatti il 1000 e vai sereno :gaen:

bravo ottimo consiglio:gaen:
                  p.s. appena le daranno i permessi si aggiunger? alla grande famiglia degli hondisti di daidegas un fratello con cbr600 08 che tra l'altro ? anche mio socio di pistate
                  mi raccomando trattatemelo bene finocchionazzi

Comment

• Font Size
                    Grazie mille black!mi hai detto quello che volevo sentirmi dire!son sempre 2 ruote e 1 motore!e ci si abitua ai cavalli!
                    Sono sempre indeciso ma forse con le idee pi? chiare!

Come lo vedreste un K6 per il salto?oppure la R1 07?

Come costi invece?il 1000 ? superiore?usura gomme ? tanto maggiore al 600?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iceman View Post
                      Grazie mille black!mi hai detto quello che volevo sentirmi dire!son sempre 2 ruote e 1 motore!e ci si abitua ai cavalli!
                      Sono sempre indeciso ma forse con le idee pi? chiare!

Come lo vedreste un K6 per il salto?oppure la R1 07?

Come costi invece?il 1000 ? superiore?usura gomme ? tanto maggiore al 600?
                      io ti consiglio (ovviamente) un cbr 2008...molto facile da guidare....ma in alternativa punterei su un k6.....gran moto anche quella

come costi...b?......teoricamente il mille mangia pi? gomme ed ? vero..per? considera ke se con il 600 fai run ipotetici di 10 giri e poi esci...con il mille ne farai 7 e poi esci.....insomma...ti stanca un po prima quindi a fine giornata farai qualche km meno...di conseguenza la maggior usura gomme ? compensata con un minor conto di km..almeno per me ? cos?

Comment

• Font Size
                        io credo che se vai forte col 600 allora vai ancora piu forte col 1000..
                        se sei un fermo col 600 ? unitile prendersi il mille per guadagnare quel secondo grazie ai cavalli.

anche a me piacerebbe prendere il 1000, ma non prima di arrivare al 2.00 con la mia 600 al mugello e visto che mi mancano ancora tanti secondi, per ora mi tengo la mia che basta e avanza

Comment

• Font Size
                          io ti consiglio (ovviamente) un cbr 2008...molto facile da guidare....ma in alternativa punterei su un k6.....gran moto anche quella

come costi...b?......teoricamente il mille mangia pi? gomme ed ? vero..per? considera ke se con il 600 fai run ipotetici di 10 giri e poi esci...con il mille ne farai 7 e poi esci.....insomma...ti stanca un po prima quindi a fine giornata farai qualche km meno...di conseguenza la maggior usura gomme ? compensata con un minor conto di km..almeno per me ? cos?
                          blackbass perch? dici cbr o k6 ed escludi l'r1 2007?pi? complicata secondo te?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIAN'S View Post
                            blackbass perch? dici cbr o k6 ed escludi l'r1 2007?pi? complicata secondo te?
                            B? io non l'ho mai provata... Infatti non ho parlato male del r1.... Ma ke il k6 sia una gran moto si sa... Direi ke ? stata una moto epocale, come la r1 98.... La 2007 invece... Tra i pistaioli non ha fatto il "miracolo" ke ha fatto il k5/6... Ke a distanza di anni ? sempre ben presente per le piste e ci si gira forte come con quelle piu moderne...

Pou va a gusti sia chiaro

Comment

• Font Size
                              no ma la mia era una domanda non voleva essere una critica.volevo solo sapere il perch? avevi consigliato cbr e k6 non citando l' r1 tutto qui!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by puzzaninni View Post
                                io sono l unico babbeo che vuole fare il passaggio inverso :
                                1000-------->600........per i motivi che dice la Giuseppa nazionale.
                                Ho cominciato con il mille, guidato solo quello, in pista ci vado da solo due anni e neanche tanto spesso, sommando i due anni ci sar? stato in tutto 6/7 volte, tipo 3-4 volte a vallelunga, 2-3 a magione ed una sola volta a misano .
                                I tempi sono discreti, soddisfacenti se consideriamo il fatto che non guido quasi mai ( 48.2 valle, 17.0 magione, 52 o 53 a misano ) per? mi rendo conto che mi mancano quei fondamentali della guida del 600 che ho saltato, quindi preferisco fare un passo indietro per una o due stagioni, concentrarmi su staccate ed ingressi veloci e ritornare al mille in seguito.
                                Insoma, io vado al contrario ma penso di fare la cosa giusta
                                Non credo tu sia l'unico, pure io sto pensando di tornare in pista ma con un 600 per imparare meglio a guidare e soprattutto per imparare a non piantarmi in mezzo alla curva!
                                Poi una volta imparato questo il passaggio al 1000 penso venga di conseguenza

Comment

X
                                Working...
                                X