Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in pista 600 o 1000?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by iceman View Post
    black comincia ad assumerti le tue responsabilit?...
    la mia scelta verso un 1000 di qualunque marca sia sar? per un bella fetta merito tuo!
    e per quanto anti-honda io sia...questo cbr sembrerebbe proprio la moto piu adatta!
    vedo che la ragioniamo allo stesso modo...e sono convinto anch'io di quello che dici,ma avevo bisogno di una conferma!

    ci tengo a precisare che la mia scelta NON dipendera dal voler tirar giu i tempi!
    Non darmi queste responsabilit? ....

    Se tu c'avessi pensato prima... C'era quella di xsandrox ke era una vera occasione ...

    Comunque il cbr ? semplice... Su questo ci puoi scommettere




    Inviato dal culo rotto di luka79

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by blackbass View Post
      Non darmi queste responsabilit? ....

      Se tu c'avessi pensato prima... C'era quella di xsandrox ke era una vera occasione ...

      Comunque il cbr ? semplice... Su questo ci puoi scommettere




      Inviato dal culo rotto di luka79
      Si l'ho vista!stupenda!

      Ma il problema ? sempre lo stesso!vendere la mia!

      Ma toglimi una curiosit?!in che tempi giravi col 600?

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by iceman View Post
        Si l'ho vista!stupenda!

        Ma il problema ? sempre lo stesso!vendere la mia!

        Ma toglimi una curiosit?!in che tempi giravi col 600?
        Ma tu non hai detto ke non ti interessavano i tempi ?




        Inviato dal culo rotto di luka79

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by blackbass View Post
          Ma tu non hai detto ke non ti interessavano i tempi ?




          Inviato dal culo rotto di luka79
          Dai non fare il timido!
          Diciamo che mi interessano!!ma non prendo il 1000 per andare pi? forte!

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by iceman View Post
            Dai non fare il timido!
            Diciamo che mi interessano!!ma non prendo il 1000 per andare pi? forte!
            Quest'anno ho fatto mugello... Magione.... Imola

            A magione feci 16.7.( mi sembra...)... Con il mille 17.3 ma era la prima volta ke guidavo il 1000 alla prima pistata dell'anno

            Al mugello feci 2.03.871 e quest'anno 1.59.014

            A imola non c'ero mai stato col 600 e ho fatto 2.02.560...

            A musano non ci son stato col mille




            Inviato dal culo rotto di luka79

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by iceman View Post
              Dai non fare il timido!
              Diciamo che mi interessano!!ma non prendo il 1000 per andare pi? forte!
              X andare pi? piano ?

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by MrBrandy View Post
                mi adatter?

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  sar? che io sono patologicamente rivettato e tanto per peggiorare le cose posso andare in pista molto poco spesso ma con il 600 mi sono divertito molto di pi? che col 1000... non ho pi? quella sensazione di "farmi portare" dalla moto e posso pensare a guidare senza patemi. Senza contare che ? decisamente meno impegnativa fisicamente, altra cosa per me fondamentale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    mi adatter?
                    e ma te non fai testo benjo , sei gi? normodotato in fatto di manico

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Pi? la moto ? potente e pi? adrenalina ti da, da vedere poi se con tantissima potenza uno ha paura, perch? in tal caso ? meglio non prenderla. La cosa peggiore ? avere paura della potenza della moto, in tal caso non c'? alcun divertimento ed ? meglio tronare al 600 o smettere proprio. Conosco pi? di una persona che col 1000 si sono cagati addosso pesantemente e hanno smesso o son tornati al 600. Il detto "cor mille s? boni tutti" per me ? una delle cagate pi? grosse che si sente in giro, ad essa va aggiunto "... se non te la fai addosso!". Il mille lo prendi per andare pi? forte e sfruttare la potenza e non certo solo sul dritto, ma da dove finisce la curva, cio? da quando ricominci a dargli gas dal punto di corda in poi. La potenza in pi? rispetto al 600 devi cercare di sfruttarla il pi? possibile e per pi? tempo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by k3k5 View Post
                        Pi? la moto ? potente e pi? adrenalina ti da, da vedere poi se con tantissima potenza uno ha paura, perch? in tal caso ? meglio non prenderla. La cosa peggiore ? avere paura della potenza della moto, in tal caso non c'? alcun divertimento ed ? meglio tronare al 600 o smettere proprio. Conosco pi? di una persona che col 1000 si sono cagati addosso pesantemente e hanno smesso o son tornati al 600. Il detto "cor mille s? boni tutti" per me ? una delle cagate pi? grosse che si sente in giro, ad essa va aggiunto "... se non te la fai addosso!". Il mille lo prendi per andare pi? forte e sfruttare la potenza e non certo solo sul dritto, ma da dove finisce la curva, cio? da quando ricominci a dargli gas dal punto di corda in poi. La potenza in pi? rispetto al 600 devi cercare di sfruttarla il pi? possibile e per pi? tempo.
                        mha ... io vedo che in pista il 90% dei milledotati (senza tc) in fase di inserimento sono dei tappi, danno il gas solo a moto ormai dritta e solo sul dritto... non c? nulla di divertente nel guidare cos? non trovi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by yoshi55 View Post
                          mha ... io vedo che in pista il 90% dei milledotati (senza tc) in fase di inserimento sono dei tappi, danno il gas solo a moto ormai dritta e solo sul dritto... non c? nulla di divertente nel guidare cos? non trovi?
                          Piano piano impareremo, io pi? o meno sono uno di quelli, ? che quando hai 180cv nella manetta essa va usata con cautela, se non vuoi volare e per arrivare a farlo ci vuole molto tempo, pratica e palle, ? proprio quello il punto
                          senza tc hai palle doppie

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            mha ... io vedo che in pista il 90% dei milledotati (senza tc) in fase di inserimento sono dei tappi, danno il gas solo a moto ormai dritta e solo sul dritto... non c? nulla di divertente nel guidare cos? non trovi?
                            il TC ? nel polso destro :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Si spera funzioni sempre e che migliori sempre

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by k3k5 View Post
                                Piano piano impareremo, io pi? o meno sono uno di quelli, ? che quando hai 180cv nella manetta essa va usata con cautela, se non vuoi volare e per arrivare a farlo ci vuole molto tempo, pratica e palle, ? proprio quello il punto
                                senza tc hai palle doppie
                                senza dubbio, massimo rispetto per chi cerca di imparare a domare un animale da 180 cv...
                                per? quando ci si rende conto di avere delle lacune nella guida in pista ,(posto che il cercare di migliorare le proprie capacit? sia il nostro obbiettivo)non sarebbe pi? opportuno fare un passo indietro e imparare ad usare le moto gradualmente partendo dal 600 per esempio?
                                io credo che si farebbe molto pi? in fretta e rischiando qualcosa in meno...
                                p.s. io sono uno di quei pochi outsider che ancora si ostina a non avere la moto con il tc...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X