Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in pista 600 o 1000?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• in pista 600 o 1000?????

dubbio amletico....
    c'? chi dice 1000, chi dice 600...
    voi che dite???

vorrei un parere soprattutto da chi ha provato entrambi ed ? magari passato dal 600 al 1000!
    60
    600
    63.33%
    38
    1000
    36.67%
    22

• Font Size
    Io non so nulla :gaen:

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
      600 tutta la vita
      se sei un neofita poi non dovresti nemeno porti la domanda...

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        Io non so nulla :gaen:

dai caxxo io volevo proprio un tuo parere!volevo chiederti domenica poi mi sono scordato!

Comment

• Font Size
          Originally posted by yoshi55 View Post
          600 tutta la vita
          se sei un neofita poi non dovresti nemeno porti la domanda...
          no ormai sono 5 anni di solo pista!

Comment

• Font Size
            Il mio pensiero lo sai gi?

Comment

• Font Size
              se vuoi imparare a guidare, 600.

Comment

• Font Size
                Originally posted by iceman View Post
                dai caxxo io volevo proprio un tuo parere!volevo chiederti domenica poi mi sono scordato!
                Azz... Eravamo a 3 mt ...

Ke te devo dire ?

Io son partito con 12.500 seghe mentali e tante paure... Ma in definitiva son sempre 2 ruote e un motore .... Il vero "problema" se proprio si vuol chiamar problema ? stato capire la gestione del gas... Visto ke di cavalli ne ballan parecchi di differenza ma basta far le cose per gradi imho.... Io onestamente c'ho messo poco ad adattarmi.... Alla 2? pistata cominciai a limare i tempi del 600.... Alla 3? ero gi? 3 secondi sotto .... Onestamente la potenZa in pi? ? tanta ma basta poco per abituarsi.... Soprattutto se come te, non di ? novizi..., l'unico fastidio ke potrai trovare ? il discorso delle impennate... Il mille impenna e di muove.... Devi abituarti a pensare ke lo deve fare e quando impenna cerca di conviverci e non chiudere finch? non indispensabile...

Il discorso peso credo sia una cavolata.... I mille di oggi pesano poco piu di un 600... Io nemmeno mi son accorto della differenZa...

Per il divertimento... B?... Il mille ti da delle scariche di adrenalina niente male........ Ma richiede ke tu guidi sempre attento e concentrato perch? perdona un po meno gli errori...

Per concludere... Io tornassi indietro rifarei il pasdo senza problemi.... ? stata una giusta scelta nel mio caso

Spero di esserti stato utile.... Se hai altre domande... Fai pure

Last edited by blackbass; 04-10-12, 20:28.

Comment

• Font Size
                  Azz... Eravamo a 3 mt ...

Ke te devo dire ?

Io son partito con 12.500 seghe mentali e tante paure... Ma in definitiva son sempre 2 ruote e un motore .... Il vero "problema" se proprio si vuol chiamar problema ? stato capire la gestione del gas... Visto ke di cavalli ne ballan parecchi di differenza ma basta far le cose per gradi imho.... Io onestamente c'ho messo poco ad adattarmi.... Alla 2? pistata cominciai a limare i tempi del 600.... Alla 3? ero gi? 3 secondi sotto .... Onestamente la potenZa in pi? ? tanta ma basta poco per abituarsi.... Soprattutto se come te, non di ? novizi..., l'unico fastidio ke potrai trovare ? il discorso delle impennate... Il mille impenna e di muove.... Devi abituarti a pensare ke lo deve fare e quando impenna cerca di conviverci e non chiudere finch? non indispensabile...

Il discorso peso credo sia una cavolata.... I mille di oggi pesano poco piu di un 600... Io nemmeno mi son accorto della differenZa...

Per il divertimento... B?... Il mille ti da delle scariche di adrenalina niente male........ Ma richiede ke tu guidi sempre attento e concentrato perch? perdona un po meno gli errori...

Per concludere... Io tornassi indietro rifarei il pasdo senza problemi.... ? stata una giusta scelta nel mio caso

Spero di esserti stato utile.... Se hai altre domande... Fai pure

babbeo

ti dimentichi che tu hai imparato a guidare con il 600

se ottieni quei risultati con il mille ? proprio perch? ti sei focalizzato sulla percorrenza di curva e sulla frenata

:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    babbeo

ti dimentichi che tu hai imparato a guidare con il 600

se ottieni quei risultati con il mille ? proprio perch? ti sei focalizzato sulla percorrenza di curva e sulla frenata

:gaen:
                    Babbeo vedi ke lui il 600 lo ha da 5 anni..... Direi ke lo sapr? guidare... Tu ke dici

Comment

• Font Size
                      Babbeo vedi ke lui il 600 lo ha da 5 anni..... Direi ke lo sapr? guidare... Tu ke dici

O magari pensi ke servano altre 24 stagioni per capirlo meglio ? :gaen:

Last edited by blackbass; 04-10-12, 20:41.

Comment

• Font Size
                        Se fa queste domane allora mi sa che non ha le idee chiare

Una bella panigale e via!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Se fa queste domane allora mi sa che non ha le idee chiare

Una bella panigale e via!

E vabb? noiosa ke sei.... Uno non pu? avere dubbi ?

Tu l'anno scorso non sapevi se fare quel benedetto cambio di sesso... Poi alla fine l'hai fatto e ora ke ti fai chiamare samantha mi sembri pi? felice... I dubbi a volte ci sono... E tu ne sei testimone :gaen:

Comment

• Font Size
                            oltretutto penso ci sia una bella differenza fr? il guidare una cbr1000 piuttosto che una rsv4 o anche una r1 big bang...
                            la cbr 1000 ? quella che si avvicina pi? di tutte ad una 600 in pista in terimini di facilit?,mentre invece con una rsv4 (che ho avuto e guidato in pista) potresti propio non riuscire a venirne a capo nella guida ...
                            io in pista ho usato gsxr 750 k8 , rsv4r , cbr 1000 rr 08 , e zx6 r 2010
                            jap tutta la vita meglio se 600 o 750 tanto divertimento e poco impegno...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yoshi55 View Post
                              oltretutto penso ci sia una bella differenza fr? il guidare una cbr1000 piuttosto che una rsv4 o anche una r1 big bang...
                              la cbr 1000 ? quella che si avvicina pi? di tutte ad una 600 in pista in terimini di facilit?,mentre invece con una rsv4 (che ho avuto e guidato in pista) potresti propio non riuscire a venirne a capo nella guida ...
                              io in pista ho usato gsxr 750 k8 , rsv4r , cbr 1000 rr 08 , e zx6 r 2010
                              jap tutta la vita meglio se 600 o 750 tanto divertimento e poco impegno...
                              Qui non posso dire nulla perch? provare le ho provate quasi tutte ma provare le moto altrui certo non ? come guidare la propria quindi seriamente ho potuto guidare solo il cbr tra i mille.... Ma ne don felice

Comment

X
                              Working...
                              X