Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove girare last minute per il 7 ottobre??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alla fine sono stato a franciacorta.. beh dai pensavo peggio! Mi sono divertito e mai fatto cosi tanti sorpassi! Basta evitare il turno principianti perch? troppo pericoloso!

Un paio di tratti mi sono piaciuti, girato in 21 ma con un traffico da tangenziale!

Comment

• Font Size
      Come detto potevi venire a Imola...c'era ancora posto e......altroch? Franciacorta!!!:1:
      Comunque l'importante ? divertirsi!!!

Comment

• Font Size
        Imola volevano 300 euro!!

Faccio quasi 3 misano con quei soldi..
        Quindi mi son dovuto accontentare

Comment

• Font Size
          Originally posted by max750s View Post
          Alla fine sono stato a franciacorta.. beh dai pensavo peggio! Mi sono divertito e mai fatto cosi tanti sorpassi! Basta evitare il turno principianti perch? troppo pericoloso!

Un paio di tratti mi sono piaciuti, girato in 21 ma con un traffico da tangenziale!
          Anche io sono stato a Franciacorta con amici...Diciamo che c'? un'interpretazione un p? strana di categorie...indipendentemente dal traffico c'era gente nel B che girava 30 di best...ma ***** dico io che ci vuole ad essere onesti e mettersi nel gruppo pi? lento...non ? un disonore, anzi esci pure dal turno facendo il grande...penso fosse un bel p? di tempo che a Castrezzato non vedevano tutte quelle moto...A me ? andata bene che si ? bloccata due volte la ninja...altrimenti tamponavo qualcuno...

Comment

• Font Size
            io non ero mai stato.. quindi diligentemente il primo turno ho preso principiante! ma ho trovato dentro una situazione da brividi! gente che passeggia, che inchioda dove basta mollare il gas, chi si mette in traiettoria piena ecc!

gi? meglio nella categoria B dove comunque mi aspettavo di essere molto meno competitivo! in realt? andavano tutti abbastanza piano credo..

Comment

X
            Working...
            X