Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vellunga 21 ottobre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Niente confermo che sar? il pomeriggio la mattina gi? ? tutta piena! Sti cazzi la crisi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      info

      ciao, scusami, la mattina del 21 ? tutta piena?
      ma come fanno con il meteo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        rosc ci vediamo l?!

        per il meteo ci sono 3 possibilit?:

        uno fai l'assicurazione e dormi tranquillo
        due paghi solo la pista e stai in fibrillazione fino a quel giorno
        tre ti fai una coppia di rain e dormi tranquillo e con 50/60? in tasca.

        Comment


        • Font Size
          #19
          io per ora ho fatto l'assicurazione, ma appena posso compro due cerchi forgiati 1198 e poi ci metto le gome buone sopra e questi di scorta con le rain

          Comment


          • Font Size
            #20
            anche il 20 pomeriggio tutto pieno. ho preso uno degli ultimi posti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ilcex View Post
              anche il 20 pomeriggio tutto pieno. ho preso uno degli ultimi posti
              complimenti.
              ci sono una 10 ina di amici miei il 20 dovrebbero stare nel box.... se vedi un gruppo con magliette yamaha celestini sono loro.

              Comment


              • Font Size
                #22
                io ho fatto due turni la mattina di sabato e negli amatori ho visto cose assurde.
                valle ? frequentata da gente indescrivibile

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io ho fatto la mezza giornata del pomeriggio.

                  aprono la pista, entro, il tempo di arrivare sul traguardo. bandiera rossa. due si sono presi in rettilineo.

                  avr? contato almeno 10 bandiere rosse, traffico a non finire, gente che entrava dalla corsia dei box e si buttava in traiettoria al curvone senza guardare che arrivava da dietro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    io ho fatto due turni la mattina di sabato e negli amatori ho visto cose assurde.
                    valle ? frequentata da gente indescrivibile
                    perch? due che chiaccheravano amabilmente a lato pista andando a due allora? Anch'io c'ero il 20 pomeriggio, ma ormai c'ho fatto il callo a queste situazioni. Credo che da questo punto di vista sia una delle piste "meglio" frequentate d'europa! Il punto ? che noi romani "semo proprio i peggio": tutti (o quasi) come il personaggio di verdone nel film troppo forte, ve lo ricordate?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ed in tutto questo bordello Stranacreatura che ha combinato??? Uscito indenne Fabi??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io domenica ho fatto 2 giri con delle 600(cbr ed r6) mi so divertito come un matto! Anche non girando forte sembravo il miglior stoner ! :-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by fabiocane View Post
                          perch? due che chiaccheravano amabilmente a lato pista andando a due allora? Anch'io c'ero il 20 pomeriggio, ma ormai c'ho fatto il callo a queste situazioni. Credo che da questo punto di vista sia una delle piste "meglio" frequentate d'europa! Il punto ? che noi romani "semo proprio i peggio": tutti (o quasi) come il personaggio di verdone nel film troppo forte, ve lo ricordate?
                          e pensa a me, che sono venuto da milano. ok che ero a roma per prendere la moto. per? pensavo che franciacorta fosse il massimo dei massimi, ma valle l'ha battuta a mani basse

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ilcex View Post
                            e pensa a me, che sono venuto da milano. ok che ero a roma per prendere la moto. per? pensavo che franciacorta fosse il massimo dei massimi, ma valle l'ha battuta a mani basse
                            benvenuto nell arena

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              vi copio ed incollo il post messo sul forum dei miei amici.


                              innazitutto devo ringraziare la segreteria di vallelunga per averci subaffittato il box (vabb? un errore ci p? stare, ma se fossimo arrivati tardi e quelli iniziato a girare sarebbe stato molto peggio) e il benzinaio accanto vallelunga che con 50 ? ci ha dato appena 25 litri finiti al 3 turno!!!

                              ecco alcune fasi preparatorie..



                              nel frattempo ecco l'ospitality





                              dalla mattina alle 930 non mi sono mai fermato, monta sposta, arrivano gli altri..... aiutali, prepara.... maremma, alla fine alle 12:30 mangio un bocone e mi rilasso 10 minuti. mi preparo stranamente in tempo e mentre aspetto di mettere il casco vedo davanti a me end2 con le cuffie stile motogp... buah buah buauh.. non ce la faccio rido e glia altri idem, lo perculiamo fino alle alle 14:00 ora in cui ci portiamo davanti al cancelletto.
                              sono molto concentrato, o meglio mi sento fiducioso e determinato... ma s? che non devo spingere fin da subito perch? mi devo prima sciogliere... entrimo e la moto vibra parecchio in uscita di curva e non frena... cio? non lo fa come vorrei.
                              vabb? giro e cerco di stare con gli altri.

                              usciamo e controllo tutto.... sembra apposto... provo a smontare e rimontare la gomme, magari ho messo male qualcosa... fatto tutto ci diamo quanche impressione sul traffico che capiamo subito sar? un problema.

                              provo a concentrarmi, ma non posodare nell'occhio per non fare la fine di end2, ma non ci riesco e d? la colpa ai bambini che girano impazziti nel box e nello spiazzo antistante...



                              rinetriamo a gruppi, ogniuno s? il proprio obiettivo e si tenta di darsi una mano a vicenda... io marco (kawa 1000) mauro rsv4 e kappa6 usciamo all'unisono, e in pit-lane ci raggiunge in extremis ackman.
                              esco dalla pit sapendo che stavolta devo fare il tempo perch? la gomma ? gi? a met? (vabb? ad essere molto ottimisti) tiro, la moto un pattina in uscita, si accende diverse volte il tc, per? ? tutto gestibile... supero moto in rettilineo, in stacccata, in uscita, nonostante mi si parino davanti in curva mi forzo a non frenare e non allargare, cerco per quanto possibile di fare le mie traiettorie... ma alla campagnano arrivo inspiegabilmente lungo nonostante abbia frenato 20 mt prima del semaforo... ok forse non ho frenato forte.... mi passa tutta la compagnia mentre rientro in pista.... ora sono io ad inseguire, alla semaforo entro come un assassino.... tengo la 2? fino a met? del cordolo esterno, poi chiudo e freno... moto piegata, lascio il freno e inserisco sul cordolo interno... scita e via al tornantino che mi esce stranamente molto meglio delle altre volte (ma sempre una chiavica)... ok esco furiboondo dalla roma e mi trovo al curvone 2 che non ho capito se avevano collassato e andavano gi? a folle o cosa, mi stringo per passare ma sono veloce... piego piego... la moto allarga, sono fuori dalla traiettoria ideale, ok me lo aspettavo, ma da cos? sdraiato non vedo quanto manca al cordolo esterno, spingo sulla pedana interna, struscio lo stivale, alzo un p? la moto e mi sporgo ancora di pi? col busto.... sono a 3/4 curva... ad un certo punto per un momento sento l'anteriore che fa il classico movimento dx sx... mi rialzo un p?, riesco a fare il curvone ma sono largo in uscita... caga vera!
                              ok faccio altri 3 giri con traffico, alla fine doopo un dritto al tornantino con escursione sulla "collinetta" (giro fatto in 1,55) esco.

                              sono un p? deluso, potrei fare meglio, ma non riesco a prendere il ritmo.
                              guardo la gomma e non mi piace molto, per? penso a darietto che gira forte finno a finire gli intagli e dico ok, l'ultimo turno pooi la cambio.
                              mi consulto con gli avversari pi? ostici...



                              intanto grazie al cielo abbiamo le donne che ci passano acqua asciugamani eccc... fa caldo, veramente troppo... incomincio a sentire un p? di stanchezza anche perch? nel frattempo ho smontato il cerchio e l'ho portato ad equilibrare ..... infatti mi hanno messo 20gr... ok almeno un problema ? risolto. spurgo dei freni e via!
                              nel frattempo arriva anche la frangia pi? estremista del forum (cappottino, kenny e handsome) e la cosa mi f? piacere veramente, sono venuti solo per stare con noi... e soffrire a non poter girare... gli vorrei dedicare il mio best..cos? bevo un intruglio del discount e mi rimetto il casco.

                              riproviamo
                              entro davanti al gruppetto dei "veloci" primo giro ok, inizio il secondo.... entro forte al curvone, s? di avere tutti dietro al sedere.... apro tra le due cimini e la moto mi parte (santo TC subito!) una bella imbarcata, lo spavento dura un attimo, rioprendo, sono incarognito ed incazzato, ad ogni sorpasso bestemmio il malcapitato che si trova in piena traittoria, fermo e sereno, senza capire che rischa di essere centrato da tutto il gruppo.... la moto in uscita pattina, comincia ad allargare e non sono cos? deciso nell'apertura del gas... finisce il turno per una bandiera rossa.... (ce ne sono state innemerevoli nella giornata.

                              alla fine esco con un 1:50'29

                              ? ora di cambiare la gomma, ma prima monto una gomma sbagliata (180/55) poi con quella giusta escono le pastiglie de? freno posteriore, dopo vari smadonnamenti... sono le 17:35, decido che ? meglio finirla l? prendendo l'intoppo come segno del destino.
                              sono stato magnificamente, certo manca la tranqillit? di quando vai con 2/3 amici, sei sempre chiamato da qualcuno che cerca consigli o informazioni o attrezzi o una mano.... anzi grazie luci? per lo sbattimento del freno posteriore.

                              l'ultio turno me lo guardo dai box, dove mi rendo ancora meglio conto di cosa gira in circuito..... carico, saluto tutti e vado a mangiare una pizza a campagnano.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Il prossimo anno dovrebbero levare i turni piloti e fare solo turni distinti per tempi.
                                Mi immagino che bordello che ci sara' e spero che se faranno cosi la separazione sara' fatta in base alla sicurezza e non in base agli introiti.
                                E' ovvio infatti che se faranno il turno dei veloci sotto al 50, ci saranno poche moto vista l'utenza media della pista.
                                Chissa' come si regoleranno per la giornata.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X