Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io porto 2 amici che mi hanno gia confermato e altri 2 in forse
Bravo! Cos? si fa! D? agli indecisi che 1-2 giri posso stare pure dietro a loro e filmarli in HD e tu stavolta vai tranquillo che strisci la saponetta, ti stacco i freni prima di entrare e vedrai che alla prima un p? veloce pieghi tantissimo e la consumi tutta!
Bravo! Cos? si fa! D? agli indecisi che 1-2 giri posso stare pure dietro a loro e filmarli in HD e tu stavolta vai tranquillo che strisci la saponetta, ti stacco i freni prima di entrare e vedrai che alla prima un p? veloce pieghi tantissimo e la consumi tutta!
si si ma sta volta metto un paio di gomme serie alla pressione giusta poi non ho piu scuse x non finirle le saponette=)
Comment