Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo annuo per la pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fagio View Post
    Io non ho mai fatto i conti ( ho sempre avuto paura a farlo ) per? vedendo quanti soldi ho in banca quest'anno che non ho girato in pista mi vien da dire che ho sempre speso un botto di soldi
    Originally posted by Potanik74 View Post
    invece i conti li facevo ... ma quoto la seconda parte, visto che non giro da agosto 2011 ... da allora il CC non assomiglia + a quel film di Dario Argento
    Dilettanti

io trovo sempre il modo per spenderli

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      pi? godurioso
      alla fine a livello manuntenzione/gomme costa uguale
      i mille di oggi (tranne bmw) li puoi guidare QUASI come 600
      se entri in una curva con una marcia sbagliata ti porta cmq fuori
      in rettilineo non ti senti una merdaccia
      e c'hai "IL MILLE" :gaen:

contro
      devi stare pi? attento in uscita di curva per non essere sparato in aria
      Ok ci pu? stare, per? quello che vorrei trovare io nel futuro uso in pista ? imparare a non piantarmi in curva.
      Il mio ragionamento ? questo: finch? uso una 1000 bicilindrica o quadricilindrica che sia il mio difetto difficilmente lo elimino perch? cmq il motore mi aiuta a sopperire i miei errori, con una 600 invece probabilmente no perch? potrei sbagliare una volda due volte tre volte ma alla quarta potrei iniziare a capire come dover fare.
      Sbaglio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        si si giusto...anche l? ci sta una staccata da paura...nemmeno io ovviamente l'ho mai fatta

non c'? niente da ridere

mah...io se vengo sverniciato da un 1000 guidando un 600 non me ne curo...gi? di pi? a parit? di cilindrata
        ma alla fine quello che conta ? il tempo sul giro...non sono i 10kmh in pi? su un rettilineo che fanno la differenza...a meno che non si parli di gara e quello davanti giri sul tuo passo tappandoti nel guidato e non dandoti la possibilit? di passare o stare davanti nel dritto...questo ? il motivo percui ho venduto (mio malgrado) il 750...altrimenti per me la moto pi? bella in assoluto per girare forte divertendosi e senza fatica...
        qua si parla di divertimento, non di tempi, mi sembra di aver capito..

e comunque stavo solo perculando

c'? chi si esalta con tutti quei cavalli e anche se gira 2 secondi pi? piano se ne sbatte.. vedasi girare in 2.10/15 al mugello..
        personalmente che guardo SOLO i tempi sul giro sono sicuro che la difficolt? di guidare un 1000 sia almeno doppia di guidare un 600, per girare forte si ha la necessit? di avere sempre gomme al top e nuove altrimenti il rischio che si incazzi ? almeno doppio del 600
        senza contare che riuscire a fare 8/10 giri di gara e gestire tutti quei cavalli non so se ne sarei in grado.. penso che andrei a farmi del male

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAN82 View Post
          Ok ci pu? stare, per? quello che vorrei trovare io nel futuro uso in pista ? imparare a non piantarmi in curva.
          Il mio ragionamento ? questo: finch? uso una 1000 bicilindrica o quadricilindrica che sia il mio difetto difficilmente lo elimino perch? cmq il motore mi aiuta a sopperire i miei errori, con una 600 invece probabilmente no perch? potrei sbagliare una volda due volte tre volte ma alla quarta potrei iniziare a capire come dover fare.
          Sbaglio?
          bh? io ho imparato a far scorrere in curva molto con il cbr...cosa che con l'rsv non facevo

Comment

• Font Size
            bh? io ho imparato a far scorrere in curva molto con il cbr...cosa che con l'rsv non facevo
            ma col 600 impari meglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Enry9 View Post
              qua si parla di divertimento, non di tempi, mi sembra di aver capito..

e comunque stavo solo perculando

c'? chi si esalta con tutti quei cavalli e anche se gira 2 secondi pi? piano se ne sbatte.. vedasi girare in 2.10/15 al mugello..
              personalmente che guardo SOLO i tempi sul giro sono sicuro che la difficolt? di guidare un 1000 sia almeno doppia di guidare un 600, per girare forte si ha la necessit? di avere sempre gomme al top e nuove altrimenti il rischio che si incazzi ? almeno doppio del 600
              senza contare che riuscire a fare 8/10 giri di gara e gestire tutti quei cavalli non so se ne sarei in grado.. penso che andrei a farmi del male
              tu pensi troppo :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                tu pensi troppo :gaen:
                gi? che penso dovrebbe stupirti :gaen:

Comment

• Font Size
                  ma col 600 impari meglio
                  si ma col 1000 godi di pi?

Comment

• Font Size
                    si ma col 1000 godi di pi?
                    it depends.....godi della viulenza della coppia, ma puoi anche non godere della troppa potenza...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Dilettanti

io trovo sempre il modo per spenderli

Anche io trovo il modo di spenderli, per? per quanto mi sforzi non spendo mai come quando andavo in pista

Comment

• Font Size
                        Anche io trovo il modo di spenderli, per? per quanto mi sforzi non spendo mai come quando andavo in pista
                        Io s? e anche discretamente in scioltezza

Comment

• Font Size
                          fate un figlio/a ... poi vedete quello che spendete in pappe, omogeneizzati e pannolini ... altro che fare gli splendidi a scialaquare

(Cit.) perch? un bimbo piccolo piange mangia e caga... ma soprattutto caga

w la foca, non centra un cazz ma ci sta sempre bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Potanik74 View Post
                            fate un figlio/a ... poi vedete quello che spendete in pappe, omogeneizzati e pannolini ... altro che fare gli splendidi a scialaquare

(Cit.) perch? un bimbo piccolo piange mangia e caga... ma soprattutto caga

w la foca, non centra un cazz ma ci sta sempre bene
                            Sono ancora piccolo per avere un figlio
                            preferisco concentrarmi sulla topa

Comment

• Font Size
                              Sono ancora piccolo per avere un figlio
                              preferisco concentrarmi sulla topa
                              occhio ,da li' si entra,ma da li poi lui esce!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                it depends.....godi della viulenza della coppia, ma puoi anche non godere della troppa potenza...
                                la potenza ? come i soldi

mai troppa

casomai troppo poca

Comment

X
                                Working...
                                X