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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non ho mai fatto i conti ( ho sempre avuto paura a farlo ) per? vedendo quanti soldi ho in banca quest'anno che non ho girato in pista mi vien da dire che ho sempre speso un botto di soldi
invece i conti li facevo ... ma quoto la seconda parte, visto che non giro da agosto 2011 ... da allora il CC non assomiglia + a quel film di Dario Argento
Nel senso che ad esempio piratella acque minerali rivazza niente staccate alla morte, nelle varianti e alla tosa si......
ora......alla prima delle acque minerali...ok ci sta non toccare il freno.....al destra prima della rivazza pure.......ma alla piratella come diavolo si fa ?!
ora......alla prima delle acque minerali...ok ci sta non toccare il freno.....al destra prima della rivazza pure.......ma alla piratella come diavolo si fa ?!
probabilmente questo ? il motivo per cui sei un tappo :gaen:
OT Lo sai che c'? un editoriale di qualche tempo fa su MasterBike dove ci sono alcune curve di Imola dal titolo:
"Vietato frenare".........
Nel senso che ad esempio piratella acque minerali rivazza niente staccate alla morte, nelle varianti e alla tosa si......
E c.que tornando in Topic si pu? fare anche con gomme usate tante e nuove poche (750 ?uro di dunlop kr nuove ed il resto al riciclo) ma ci si deve accontentare coi tempi...
Ps Io ho speso circa 5000 Euro con 02 gare fatte nelle retrovie ed una 3 giorni sfigata col meteo in maggio + 2 gg muggio in agosto ......
bah...in effetti non ho mai staccato, solo frenato (anche dove avrei dovuto per? )
ora......alla prima delle acque minerali...ok ci sta non toccare il freno.....al destra prima della rivazza pure.......ma alla piratella come diavolo si fa ?!
diceva di non forzare la staccata...in effetti gli unici punti credo siano variante bassa, prima tamburello, tosa...alla piratella pinzatina leggera per assestare la moto...1a acque mirerali zero...rivazza...nell dx precedente ovviamente no, ma gi? si stacca bene
in realt? alla 2? uscita avevo gi? cominciato a abbassare i tempi ...ovvio ke il motore aiuta...ma diciamo ke gi? dalla 3? l'adattamento era "finito"....ma si spera debba ancora imparare tanto :gaen:
Tz?.. Sar? che io sul mille non ci tocco.. :gaen:
Scherzi a parte, con il senno di poi come prima moto avrei dovuto prendere un 125 2 tempi!
Comunque, chi ha il mille e lo sa usare va forte, chi ha il mille e non lo sa usare va piano, chi ha il 600 e lo sa usare va forte, chi ha il 600 e non lo sa usare lo vende per prendersi il cross!!! :1:
Permuto CBR con YZ125 siooooriiiii e sioooriiii venite preeeegoooooo grande spettacoooolooooooooooo
coccooooo coccoooo belloooooo il cibierre lo porto al mugellloooooooo
bah...in effetti non ho mai staccato, solo frenato (anche dove avrei dovuto per? )
diceva di non forzare la staccata...in effetti gli unici punti credo siano variante bassa, prima tamburello, tosa...alla piratella pinzatina leggera per assestare la moto...1a acque mirerali zero...rivazza...nell dx precedente ovviamente no, ma gi? si stacca bene
alla rivazza facevo 5? ---> 2? quindi aivoglia a staccata ....e pure in variante alta viene una bella staccata se stacchi all'ultimo (cosa ke non ho acora provato a fare )
pi? godurioso
alla fine a livello manuntenzione/gomme costa uguale
i mille di oggi (tranne bmw) li puoi guidare QUASI come 600
se entri in una curva con una marcia sbagliata ti porta cmq fuori
in rettilineo non ti senti una merdaccia
e c'hai "IL MILLE" :gaen:
contro
devi stare pi? attento in uscita di curva per non essere sparato in aria
pi? godurioso
alla fine a livello manuntenzione/gomme costa uguale
i mille di oggi (tranne bmw) li puoi guidare QUASI come 600
se entri in una curva con una marcia sbagliata ti porta cmq fuori
in rettilineo non ti senti una merdaccia
e c'hai "IL MILLE" :gaen:
contro
devi stare pi? attento in uscita di curva per non essere sparato in aria
perch? con il 600 ti senti una merdaccia??!
...
...
si ? vero ti senti una merdaccia
hai dimenticato che di contro ha anche che ti risposi meno sul rettilineo :gaen:
tutta sta fretta sul dritto.. a fare poi? :gaen:
alla rivazza facevo 5? ---> 2? quindi aivoglia a staccata ....e pure in variante alta viene una bella staccata se stacchi all'ultimo (cosa ke non ho acora provato a fare )
si si giusto...anche l? ci sta una staccata da paura...nemmeno io ovviamente l'ho mai fatta
hai dimenticato che di contro ha anche che ti risposi meno sul rettilineo :gaen:
tutta sta fretta sul dritto.. a fare poi? :gaen:
mah...io se vengo sverniciato da un 1000 guidando un 600 non me ne curo...gi? di pi? a parit? di cilindrata
ma alla fine quello che conta ? il tempo sul giro...non sono i 10kmh in pi? su un rettilineo che fanno la differenza...a meno che non si parli di gara e quello davanti giri sul tuo passo tappandoti nel guidato e non dandoti la possibilit? di passare o stare davanti nel dritto...questo ? il motivo percui ho venduto (mio malgrado) il 750...altrimenti per me la moto pi? bella in assoluto per girare forte divertendosi e senza fatica...
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