Originally posted by Fagio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Costo annuo per la pista
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by MAN82 View PostOk elenca le motivazioni
e poi sicuramente lo paghi menoLast edited by feperis; 04-10-12, 10:32.
Comment
-
Io per "digerire" il costo annuo di pista penso a quelli che vanno con moglie e figli a fare viaggi esotici tipo Maldive Caraibi etc...spendono +/- gli stessi soldi e si divertono senz'altro meno.
Eppoi il mio gommista quando mi lamento del costo delle gomme mi dice "i soldi spesi per divertirsi sono sempre soldi ben spesi e peggio comprare delle medicine"
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcol 600 impari a guidare e ti godi di pi? la pista...il 1000 d? in effetti grandi soddisfazioni a livello di adrenalina, ma poi devi sempre stare concentrato altrimenti rischi
e poi sicuramente lo paghi meno
Originally posted by stacheda View PostIo per "digerire" il costo annuo di pista penso a quelli che vanno con moglie e figli a fare viaggi esotici tipo Maldive Caraibi etc...spendono +/- gli stessi soldi e si divertono senz'altro meno.
Eppoi il mio gommista quando mi lamento del costo delle gomme mi dice "i soldi spesi per divertirsi sono sempre soldi ben spesi e peggio comprare delle medicine"
Comment
-
Originally posted by MAN82 View PostMi rivolgo a voi assidui frequentatori di piste per cercare di capire cosa si spende annualmente per la pista.
Io ormai in pista no ci vado dal 2006 ed in 6 anni tra inflazione cazzi e mazzi i costi saranno sicuramente diversi
Tralasciando il costo della moto, in un anno tra viaggi andata ritorno gomme benza oli tagliandi e costo della pista quanto spendete?
Comment
-
FEPERIS [QUOTE=
imola molto cazzuta
lcmq molto molto bella
dovrei capire soltanto dove frenare [/QUOTE]
OT Lo sai che c'? un editoriale di qualche tempo fa su MasterBike dove ci sono alcune curve di Imola dal titolo:
"Vietato frenare".........
Nel senso che ad esempio piratella acque minerali rivazza niente staccate alla morte, nelle varianti e alla tosa si......
E c.que tornando in Topic si pu? fare anche con gomme usate tante e nuove poche (750 €uro di dunlop kr nuove ed il resto al riciclo) ma ci si deve accontentare coi tempi...
Ps Io ho speso circa 5000 Euro con 02 gare fatte nelle retrovie ed una 3 giorni sfigata col meteo in maggio + 2 gg muggio in agosto ......
Comment
X
Comment