Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo annuo per la pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma che 1000??? Adesso i mille non li vendono pi? se non per andare al bar!!! :gaen:

Con il 600 ti diverti da morire e fidati che se hai un minimo di esperienza di mille ne passi un sacco, direttamente sopra le orecchie.

Prenditi una moto da battaglia, un bel 600ino un po' grezzo, e pensa solo al tuo divertimento!!!

Tanto, da quel che ho capito, ora se ne trovano in giro parecchi.. Valuta di fare anche una prova tanto che non ? ancora finita la stagione..

Comment

• Font Size
      Originally posted by GaiaCBR View Post
      Ma che 1000??? Adesso i mille non li vendono pi? se non per andare al bar!!! :gaen:

Con il 600 ti diverti da morire e fidati che se hai un minimo di esperienza di mille ne passi un sacco, direttamente sopra le orecchie.

Prenditi una moto da battaglia, un bel 600ino un po' grezzo, e pensa solo al tuo divertimento!!!

Tanto, da quel che ho capito, ora se ne trovano in giro parecchi.. Valuta di fare anche una prova tanto che non ? ancora finita la stagione..
      io ho fatto il passaggio quest'anno da 600 a 1000.....tralasciando i tempi sul giro ke poco devono influenzare un amatore.....io semplicemente mi DIVERTO di pi? con il 1000 ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by GaiaCBR View Post

complimenti sei giovane ma molto saggia

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAN82 View Post
          Mi rivolgo a voi assidui frequentatori di piste per cercare di capire cosa si spende annualmente per la pista.
          Io ormai in pista no ci vado dal 2006 ed in 6 anni tra inflazione cazzi e mazzi i costi saranno sicuramente diversi

Tralasciando il costo della moto, in un anno tra viaggi andata ritorno gomme benza oli tagliandi e costo della pista quanto spendete?

ciao ti posso riportare a titolo di esempio la mia esperienza,
          quest'anno per ragioni varie tra cui quella del contenimento costi ho girato solo a Cremona ,pista nuova inaugurata a maggio, noi abbiamo il furgone quindi un costo in meno , e solitamente facciamo la mezza giornata aggiungendo un treno gomme ogni 3 mezze (per me che son fermone )
          si pu? calcolare quanto segue:
          - 1/2 giornata 120
          - gasolio 60 euro (calcolato da Torino dove abito a cremona)
          - autostrada 15 euro
          - gomme 300 euro (circa) ogni 3 mezze fa 100 euro ad uscita
          - benza 20 euro
          - Ass. pioggia 25 euro
          TOT . 340 euro ad ogni uscita
          considera che questi sono i famosi conti della serva che riguardano i costi fissi ai quali probabilmente si dovranno aggiungere gli extra imprevisti che guarda caso capitano sempre...

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            io ho fatto il passaggio quest'anno da 600 a 1000.....tralasciando i tempi sul giro ke poco devono influenzare un amatore.....io semplicemente mi DIVERTO di pi? con il 1000 ....
            ci hai messo per capirlo per?

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              1. tu si gruoss
              2. chi va forte col 600 spesso apprezza avere "qualche" cv in pi? sul 1000, soprattutto su questi nuovi che ormai differiscono non tantissimo dai 600...

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                ci hai messo per capirlo per?
                in realt? alla 2? uscita avevo gi? cominciato a abbassare i tempi ...ovvio ke il motore aiuta...ma diciamo ke gi? dalla 3? l'adattamento era "finito"....ma si spera debba ancora imparare tanto :gaen:

Comment

• Font Size
                  ma io mi domando quando fate sti conti non vi viene voglia di smettere?io preferisco non sapere quanto spendo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    ma io mi domando quando fate sti conti non vi viene voglia di smettere?io preferisco non sapere quanto spendo!!!
                    si...io l'ho fatto una volta sola e non lo far? mai pi?

Comment

• Font Size
                      Io lo feci a fine 2006.... Fu per quello che smisi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        1. tu si gruoss
                        2. chi va forte col 600 spesso apprezza avere "qualche" cv in pi? sul 1000, soprattutto su questi nuovi che ormai differiscono non tantissimo dai 600...
                        Fep quindi? 600 o 1000?

Comment

• Font Size
                          a me piace sapere sempre di che morte devo morire...
                          p.s. tu tieniti libero che se il meteo continua cos? domenica ? confermato...

Comment

• Font Size
                            Io lo feci a fine 2006.... Fu per quello che smisi!
                            ti sono vicino, molto vicino
                            io pero' ti ho anticipato di 1 anno

Comment

• Font Size
                              Fep quindi? 600 o 1000?
                              mille :gaen:

Comment

• Font Size
                                Io non ho mai fatto i conti ( ho sempre avuto paura a farlo ) per? vedendo quanti soldi ho in banca quest'anno che non ho girato in pista mi vien da dire che ho sempre speso un botto di soldi

Comment

X
                                Working...
                                X