Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo annuo per la pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Costo annuo per la pista

Mi rivolgo a voi assidui frequentatori di piste per cercare di capire cosa si spende annualmente per la pista.
    Io ormai in pista no ci vado dal 2006 ed in 6 anni tra inflazione cazzi e mazzi i costi saranno sicuramente diversi

Tralasciando il costo della moto, in un anno tra viaggi andata ritorno gomme benza oli tagliandi e costo della pista quanto spendete?

• Font Size
    ma sei fuori?
    non si fanno MAI questi conti

Comment

• Font Size
      E' una domanda lecita, ma soggetta a troppe variazioni:

-dove giri
      -in quanto giri
      -ogni quanto cambi le gomme
      -se hai carrello o furgone di propriet?

quest'anno io ho girato pochissimo causa sfiga e problemi personali, ti posso solo dire che i soldi che ho speso meglio sono stato i circa 1000 euro che ho speso x fare una 3 giorni ad Almeria a Marzo (compreso tutto pista, albergo, mangiare, aereo)

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        ma sei fuori?
        non si fanno MAI questi conti

Giustissimo non fare i conti perch? se no ti passa la voglia!!!

Comment

• Font Size
          cmq le piste sono leggermente calate di prezzo...o meglio, se sai cercare qualche occasione la trovi
          per contro ? mooooolto aumentato il costo degli spostamenti e ovviamente un po' quello della benzina in circuito...ma l? ? una voce quasi irrilevante
          gomme alle stelle

Comment

• Font Size
            Ok ci sono delle variabili, ma da quel che leggo mi sembra di capire che pi? volte vi spostate per 2 o 3 giorni tipo a Rijeka o Rehm al mugello o misano quindi per un we del genere si pu? andare dai 1000 ai 1500??? o sono esagerto??

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAN82 View Post
              Ok ci sono delle variabili, ma da quel che leggo mi sembra di capire che pi? volte vi spostate per 2 o 3 giorni tipo a Rijeka o Rehm al mugello o misano quindi per un we del genere si pu? andare dai 1000 ai 1500??? o sono esagerto??
              non sei affatto esagerato
              per? spendi meno a fare 2-3 giorni di seguito piuttosto che giornate singole, in proporzione...il viaggio ? uno, dormire IO dormo in box...

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                non sei affatto esagerato
                per? spendi meno a fare 2-3 giorni di seguito piuttosto che giornate singole, in proporzione...il viaggio ? uno, dormire IO dormo in box...
                Anche con un seicentino?

C'ho na voglia di tornare in pista che non ne posso pi?!!!
                Mi accontenterei anche di una R6 2008 cazzarola solo che poi diventa impegnativo poterla sfruttare!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAN82 View Post
                  Anche con un seicentino?

C'ho na voglia di tornare in pista che non ne posso pi?!!!
                  Mi accontenterei anche di una R6 2008 cazzarola solo che poi diventa impegnativo poterla sfruttare!
                  600 o 1000 varia di pochissimo la spesa!!

se ti interessa un 600ino x girare ad un ottimo prezzo, io sto pensando a fine stagione di dar via il zx6r 2007!!

cmq quoto in proporzione si spende meno (e si gode di piu) a fare piu giornate di fila che la giornata singola!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jointfull View Post
                    600 o 1000 varia di pochissimo la spesa!!

se ti interessa un 600ino x girare ad un ottimo prezzo, io sto pensando a fine stagione di dar via il zx6r 2007!!

cmq quoto in proporzione si spende meno (e si gode di piu) a fare piu giornate di fila che la giornata singola!

Si si lo so che 600 o 1000 ? sempre quella la spesa infatti la mia era una battuta

Il fatto di ripensare alla pista ? perch? cmq in due per un bel periodo non la userei pi? visto che c'? in programma un ampliamento di famiglia

Comment

• Font Size
                      Io facendo 2 pistate al mese da aprile ad ottobre sono sui 7000/8000€, per fortuna che da quando ho venduto il culo e venduto i reni sono riuscito a completare anche questa stagione. X l'anno prox ho in programmi polmoni e cornee...

Comment

• Font Size
                        io quest'anno credo di chiudere con un passivo tra i 5.000 e i 6.000 ? compreso cambi olio...pasticche.....gomme etc....considerando anche le prossime 2 uscite ke meteo permettendo spero di fare...per un totale di 7 uscite (2 sono di 3 gg)

Comment

• Font Size
                          Dipende da molti fattori...
                          dove abiti?
                          dove vuoi andare a girare?
                          quante volte?
                          con "pretese di tempi"? o allo scazzo?
                          con cosa sposti la moto?

eh cambia un bel po....cmq credo che indicativamente di una giornata per stare in media tra adria/mugello almeno almeno sono 400-500 a pistata parti da un minimo di 300 euro a un max...indefinito ahahhaha

Comment

• Font Size
                            Gionni se vuoi un 600ino messo davvero bene e prezzo giusto fammi un fischio che ho un amico che ce l'ha in vendita

Comment

• Font Size
                              i miei conti:

1875€ pista
                              600€ caselli/gasolio
                              175€ dormire
                              450€ benzina moto
                              1900€ gomme

tot 5000€ ( manutenzione moto esclusa ) e ho fatto:

1 giorno a fraciacorta
                              3 giorni a misano
                              3 giorni e mezzo al mugello
                              2 giorni a ledenon
                              1 giorno a san martino del lago

e credo di fare l'ultima questa domenica a franciacorta o san martino.

devo dire che mi stupisco a leggere qui sopra che con 7/8000€ ci hanno fatto 14 pistate, dove sbaglio?
                              risparmio dove posso, dalle gomme ( che compro a inizio stagione insieme ad altri e riusciamo a pagarle molto meno della media ) agli hotel dove dormire ( che come vedi incidono poco sul totale )

Comment

X
                              Working...
                              X