Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Costo annuo per la pista
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactory View Postpi? godurioso
alla fine a livello manuntenzione/gomme costa uguale
i mille di oggi (tranne bmw) li puoi guidare QUASI come 600
se entri in una curva con una marcia sbagliata ti porta cmq fuori
in rettilineo non ti senti una merdaccia
e c'hai "IL MILLE" :gaen:
contro
devi stare pi? attento in uscita di curva per non essere sparato in aria
Il mio ragionamento ? questo: finch? uso una 1000 bicilindrica o quadricilindrica che sia il mio difetto difficilmente lo elimino perch? cmq il motore mi aiuta a sopperire i miei errori, con una 600 invece probabilmente no perch? potrei sbagliare una volda due volte tre volte ma alla quarta potrei iniziare a capire come dover fare.
Sbaglio?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsi si giusto...anche l? ci sta una staccata da paura...nemmeno io ovviamente l'ho mai fatta
non c'? niente da ridere
mah...io se vengo sverniciato da un 1000 guidando un 600 non me ne curo...gi? di pi? a parit? di cilindrata
ma alla fine quello che conta ? il tempo sul giro...non sono i 10kmh in pi? su un rettilineo che fanno la differenza...a meno che non si parli di gara e quello davanti giri sul tuo passo tappandoti nel guidato e non dandoti la possibilit? di passare o stare davanti nel dritto...questo ? il motivo percui ho venduto (mio malgrado) il 750...altrimenti per me la moto pi? bella in assoluto per girare forte divertendosi e senza fatica...
e comunque stavo solo perculando
c'? chi si esalta con tutti quei cavalli e anche se gira 2 secondi pi? piano se ne sbatte.. vedasi girare in 2.10/15 al mugello..
personalmente che guardo SOLO i tempi sul giro sono sicuro che la difficolt? di guidare un 1000 sia almeno doppia di guidare un 600, per girare forte si ha la necessit? di avere sempre gomme al top e nuove altrimenti il rischio che si incazzi ? almeno doppio del 600
senza contare che riuscire a fare 8/10 giri di gara e gestire tutti quei cavalli non so se ne sarei in grado.. penso che andrei a farmi del male
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by MAN82 View PostOk ci pu? stare, per? quello che vorrei trovare io nel futuro uso in pista ? imparare a non piantarmi in curva.
Il mio ragionamento ? questo: finch? uso una 1000 bicilindrica o quadricilindrica che sia il mio difetto difficilmente lo elimino perch? cmq il motore mi aiuta a sopperire i miei errori, con una 600 invece probabilmente no perch? potrei sbagliare una volda due volte tre volte ma alla quarta potrei iniziare a capire come dover fare.
Sbaglio?
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postqua si parla di divertimento, non di tempi, mi sembra di aver capito..
e comunque stavo solo perculando
c'? chi si esalta con tutti quei cavalli e anche se gira 2 secondi pi? piano se ne sbatte.. vedasi girare in 2.10/15 al mugello..
personalmente che guardo SOLO i tempi sul giro sono sicuro che la difficolt? di guidare un 1000 sia almeno doppia di guidare un 600, per girare forte si ha la necessit? di avere sempre gomme al top e nuove altrimenti il rischio che si incazzi ? almeno doppio del 600
senza contare che riuscire a fare 8/10 giri di gara e gestire tutti quei cavalli non so se ne sarei in grado.. penso che andrei a farmi del male
Comment
-
-
fate un figlio/a ... poi vedete quello che spendete in pappe, omogeneizzati e pannolini ... altro che fare gli splendidi a scialaquare
(Cit.) perch? un bimbo piccolo piange mangia e caga... ma soprattutto caga
w la foca, non centra un cazz ma ci sta sempre bene
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postfate un figlio/a ... poi vedete quello che spendete in pappe, omogeneizzati e pannolini ... altro che fare gli splendidi a scialaquare
(Cit.) perch? un bimbo piccolo piange mangia e caga... ma soprattutto caga
w la foca, non centra un cazz ma ci sta sempre bene
preferisco concentrarmi sulla topa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)