allora anche il mio 600 messo benissimo ? in vendita heehheeh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Costo annuo per la pista
Collapse
X
-
Originally posted by MAN82 View PostMi rivolgo a voi assidui frequentatori di piste per cercare di capire cosa si spende annualmente per la pista.
Io ormai in pista no ci vado dal 2006 ed in 6 anni tra inflazione cazzi e mazzi i costi saranno sicuramente diversi
Tralasciando il costo della moto, in un anno tra viaggi andata ritorno gomme benza oli tagliandi e costo della pista quanto spendete?
in una parte di forum si piange miseria, nell'altra si organizzano pistate, nell'altra ancora non si sa come buttare 1000euri per un telefono...e nell'altra ancora si pensa a cambiar macchina
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnon sei affatto esagerato
per? spendi meno a fare 2-3 giorni di seguito piuttosto che giornate singole, in proporzione...il viaggio ? uno, dormire IO dormo in box...
sembra molta perche' e' in una unica soluzione ma in realta' si risparmia non poco
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
io so' che da quando ho venduto la moto da pista arrivo costantemente a fine mese ,e riesco pure a metterne via!!!!
prima dovevo pianificare tutto per poter chiudere in bellezza!!!!
pero' e' una malatia inguaribile tanto che' e' in procinto l'acquisto nuovamente di un'altra moto per l'anno 2013!
i costi...... dipende da troppi fattori ,anni passati andavano molti piu soldi secondo me' era tutto troppo caro,ora non'e da meno pero' e' probabile a volte trovare delle bazze come mezze giornate a prezzo ,discorso gomme da questanno andavo a gomme usate e devo dire che non cercando il best vanno bene dato il costo nettamente inferiore!
meglio una 3 gg di pista (rehm ecc ) che 3 gg fatte in 3 eventi differenti.
mio modesto parere ciao a tutti e gass
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Posti miei conti:
1875? pista
600? caselli/gasolio
175? dormire
450? benzina moto
1900? gomme
tot 5000? ( manutenzione moto esclusa ) e ho fatto:
1 giorno a fraciacorta
3 giorni a misano
3 giorni e mezzo al mugello
2 giorni a ledenon
1 giorno a san martino del lago
e credo di fare l'ultima questa domenica a franciacorta o san martino.
devo dire che mi stupisco a leggere qui sopra che con 7/8000? ci hanno fatto 14 pistate, dove sbaglio?
risparmio dove posso, dalle gomme ( che compro a inizio stagione insieme ad altri e riusciamo a pagarle molto meno della media ) agli hotel dove dormire ( che come vedi incidono poco sul totale )
per? io prendo sempre il box...e se ?p 3gg ci dormo dentro ...cos? risparmio di albero.....mangiare fuori poco.....meglio organizzare grigliate ke si spende meno
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io vado quando ci riesco...i conti meglio che non li faccio
cmq rispetto al 2006 il costo pista ? leggermente alzato, benza lo sai bene anche tu...
che incide troppo sono le gomme
Comment
-
Originally posted by blackbass View Posttu sei in linea con me.....io spendo qualcosina pi? di te di gomme...
per? io prendo sempre il box...e se ?p 3gg ci dormo dentro ...cos? risparmio di albero.....mangiare fuori poco.....meglio organizzare grigliate ke si spende meno
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postio vado quando ci riesco...i conti meglio che non li faccio
cmq rispetto al 2006 il costo pista ? leggermente alzato, benza lo sai bene anche tu...
che incide troppo sono le gomme
Originally posted by Luka79 View Poste poi dormiamo vicini vicini
Comment
-
-
Originally posted by Andrevic View Posti miei conti:
1875? pista
600? caselli/gasolio
175? dormire
450? benzina moto
1900? gomme
tot 5000? ( manutenzione moto esclusa ) e ho fatto:
1 giorno a fraciacorta
3 giorni a misano
3 giorni e mezzo al mugello
2 giorni a ledenon
1 giorno a san martino del lago
e credo di fare l'ultima questa domenica a franciacorta o san martino.
devo dire che mi stupisco a leggere qui sopra che con 7/8000? ci hanno fatto 14 pistate, dove sbaglio?
risparmio dove posso, dalle gomme ( che compro a inizio stagione insieme ad altri e riusciamo a pagarle molto meno della media ) agli hotel dove dormire ( che come vedi incidono poco sul totale )
Comment
-
X
Comment