Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io quest'anno credo di chiudere con un passivo tra i 5.000 e i 6.000 ? compreso cambi olio...pasticche.....gomme etc....considerando anche le prossime 2 uscite ke meteo permettendo spero di fare...per un totale di 7 uscite (2 sono di 3 gg)
quest'anno ti ho battuto sulle uscite intendiamoci io con quella di san martino l'8 ottobre sono a 10 uscite
meglio non pensare a quanto ho speso
qua si parla di divertimento, non di tempi, mi sembra di aver capito..
e comunque stavo solo perculando
c'? chi si esalta con tutti quei cavalli e anche se gira 2 secondi pi? piano se ne sbatte.. vedasi girare in 2.10/15 al mugello..
personalmente che guardo SOLO i tempi sul giro sono sicuro che la difficolt? di guidare un 1000 sia almeno doppia di guidare un 600, per girare forte si ha la necessit? di avere sempre gomme al top e nuove altrimenti il rischio che si incazzi ? almeno doppio del 600
senza contare che riuscire a fare 8/10 giri di gara e gestire tutti quei cavalli non so se ne sarei in grado.. penso che andrei a farmi del male
dipende
ma nn son poi cos? sicuro
a fatica fisica fai sicuramente + fatica col 1000,ma fatica mentale x me col 600 sei + impiccato : o guidi perfetto o nn vai avanti
il 1000 da qst punto di vista ti perdona di +,guidi + rilassato di testa e + sforzo fisico
io personalmente col ducati andavo a zonzo e facevo i tempi che ora col k6 mi devo impegnare come un culonegro :gaen:
appena salito sul k6 giravo mediamente 2-3 sec + lento a pari impegno pscicofisico
se avessi un 600 (l'ho avuto,come il 750) anche peggio...se vuoi far dei tempi degni di nota ,o sei perfetto o perdi dei secoli...se te ne freghi ovviamente puoi girare anche con un dominator
se si pensa a quanti soldi spendiamo in pista e che con 30 euro ci scappa una "bocca e fi...", forse ? meglio spendere tante volte quei 30 euro per .....
se si pensa a quanti soldi spendiamo in pista e che con 30 euro ci scappa una "bocca e fi...", forse ? meglio spendere tante volte quei 30 euro per .....
eh..ma vedi che anche quello ? come andare in pista....inizi con una mezza giornata ad adria e un treno di gomme usate ,poi ti ritrovi dopo qualche tempo che ci prendi gusto ,a fare una tre giorni al mugello con alcuni treni di KR nuove... :tollydesmo::spank:
eh..ma vedi che anche quello ? come andare in pista....inizi con una mezza giornata ad adria e un treno di gomme usate ,poi ti ritrovi dopo qualche tempo che ci prendi gusto ,a fare una tre giorni al mugello con alcuni treni di KR nuove... :tollydesmo::spank:
ahahahahaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! poi fai l'abbonamento a Lugano !!!! hahahahahaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Comment