Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 20 Ottobre Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by momo76 View Post
    a proposito di RAPPORTI a sto giro ho allungato da 16/44 16/43 (la k7 ha 43 originale) e devo dire che mi son trovato proprio bene,ho sentito la moto molto meno nervosa forse grazie anche all'allungamento del tiro catena e praticamente anchio ho usato molto la seconda,la arrabbiate in terza allegrissima la moto scorreva benone

noi si parla di kakka5,moto,quindi vai a parlar dei tuoi RAPPORTI () nelle sez apposite
    Last edited by arabykola; 23-10-12, 18:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      ma le arrabbiate di 4? ce la fa a salire tanto di giri ?! La pendenza non ? poca eh...
      a me pare vada su
      ad agosto addirittura sorpassavo alla frenata della scarperia

ma tutto si pu? migliorare ovviamente

Originally posted by feperis View Post
      col 750 facevo anch'io cos?...per? cris hai davvero poco tiro quando esci...prova le mie marce...io ho copiato marietto...se noti lui ? sempre molto alto di giri...
      x ora tu e culonegro di marietto avete copiato solo le marce :gaen:

Originally posted by blackbass View Post
      p.s. bello staccare alla scarperia e metter la seconda con il posteriore ke si contorce eh ?!
      xk? il tuo catramone giallo apemaia nn ha il frenomotore regolabile elettronicamente :gaen:

e cmq basta pestare col freno dietro anche uscendo dal garage

Comment

• Font Size
        [QUOTE=feperis;8582505]bastardo...se leoni non mi tappava col cacchio che mi passavi

bastava che tu lo passassi come ho fatto io:gaen:

Comment

• Font Size
          [QUOTE=BINDO;8582767]
          bastardo...se leoni non mi tappava col cacchio che mi passavi

bastava che tu lo passassi come ho fatto io:gaen:
          Infatti l'ho passato...sverniciato di brutto tra casanova e savelli
          Tu non so se invece l'hai passato..si ? ritirato al 4o giro
          Last edited by feperis; 23-10-12, 19:33.

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            noi si parla di kakka5,moto,quindi vai a parlar dei tuoi RAPPORTI () nelle sez apposite
            la gabba7 comunque ? un gradino sopra alla gabba5 sappilo e sappiatelo:gaen: lasciamo stare se io son una sega e non gli faccio toccare i 300 orari che meriterebbe:gaen:

Comment

• Font Size
              la gabba7 comunque ? un gradino sopra alla gabba5 sappilo e sappiatelo:gaen: lasciamo stare se io son una sega e non gli faccio toccare i 300 orari che meriterebbe:gaen:
              nn posso esprimermi sui tuoi rabborti

vorrei provarlo un gabba7,mi manca :gaen:

ho provato il gabba9 e mi piage assai

Comment

• Font Size
                [QUOTE=feperis;8582935]
                Originally posted by BINDO View Post

Infatti l'ho passato...sverniciato di brutto tra casanova e savelli
                Tu non so se invece l'hai passato..si ? ritirato al 4o giro
                Si lo l'ho passato in rettilineo al primo giro poi ha staccato forte alla san donato e si piantava nelle curve

Comment

• Font Size
                  cris, la k7 di momo (quella prima per?, non so questa) era fenomenale...la seconda moto pi? bella che abbia mai guidato, dopo l'RSV4

motore rabbioso, ciclistica sincera, pieghe da paura (cerchi magnesio?)...bella bella bella

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=BINDO;8583017]

Si lo l'ho passato in rettilineo al primo giro poi ha staccato forte alla san donato e si piantava nelle curve
                    ah beh grazie...l'hai passato di motore ma lui ha fatto la curva prima di te

ma scusa, allora mi sei stato attaccato al culo per 3 giri praticamente? ma se avevo momo dietro

ma parliamo della stessa persona? leoni col cbr?
                    Last edited by feperis; 23-10-12, 19:57.

Comment

• Font Size
                      cris, la k7 di momo (quella prima per?, non so questa) era fenomenale...la seconda moto pi? bella che abbia mai guidato, dopo l'RSV4

motore rabbioso, ciclistica sincera, pieghe da paura (cerchi magnesio?)...bella bella bella

i cerchi in magnesio nn servono a piegare

del gabba7 alcuni ne parlano male,altri benissimo...nn ho ben chiaro

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=feperis;8583024]
                        Originally posted by BINDO View Post

ah beh grazie...l'hai passato di motore ma lui ha fatto la curva prima di te

ma scusa, allora mi sei stato attaccato al culo per 3 giri praticamente? ma se avevo momo dietro

ma parliamo della stessa persona? leoni col cbr?
                        no ha ragione bindo e mauro mi han passato eravamo tutti a trenino dietro leoni,poi quando leoni ? uscito ho passato mauro e all'ultimo giro sentivo l'odore di bindo che ti annusava

Comment

• Font Size
                          i cerchi in magnesio nn servono a piegare

del gabba7 alcuni ne parlano male,altri benissimo...nn ho ben chiaro
                          dei cerchi in magnesio mi ? rimasto ll'anteriore ma i miei non sono i top forgiati quindi dico che non sento la diversit?,l'agilit? della mia moto ? dovuta dalle buone sospensioni FG

Comment

• Font Size
                            dei cerchi in magnesio mi ? rimasto ll'anteriore ma i miei non sono i top forgiati quindi dico che non sento la diversit?,l'agilit? della mia moto ? dovuta dalle buone sospensioni FG
                            favolose allora

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=momo76;8583182]
                              no ha ragione bindo e mauro mi han passato eravamo tutti a trenino dietro leoni,poi quando leoni ? uscito ho passato mauro e all'ultimo giro sentivo l'odore di bindo che ti annusava
                              allora siete 3 gran porci...ma l'avete visto che staccate faceva? due o tre volte ho pensato non chiudesse pi? e invece...mmmminchia

per? poi in curva...arimmmmminchia

Comment

• Font Size
                                a me pare vada su
                                ad agosto addirittura sorpassavo alla frenata della scarperia

ma tutto si pu? migliorare ovviamente

x ora tu e culonegro di marietto avete copiato solo le marce :gaen:

xk? il tuo catramone giallo apemaia nn ha il frenomotore regolabile elettronicamente :gaen:

e cmq basta pestare col freno dietro anche uscendo dal garage
                                Si ke ce l'ha ignorante.... Con l'hrc regoli quello ke vuoi... A patto di saperlo fare .... Il mio freno motore ? quasi inesistente... Ma alla scarperia essendo in discesa discesa, si sconpone molto facilmente perch? si alza dietro.... Ci? ? un male... Se solo riuscissi a regolare meglio la frenata

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

X
                                Working...
                                X