Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 20 Ottobre Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    io faccio cos?

san donato 2a
    luco-poggio 2a
    3a in uscita, 2a materassi borgo
    3a in uscita e fino alla scarperia-palagio, dove in staccata metto la 2a
    3a in uscita, 2a correntaio
    3a prima dellee biondetti
    4a in uscita, 3a bucine

come vedi, uso parecchio la 2a...coi rapporti giusti, forse appena appena corti (6a pienissima, ma non al limitatore)

Col 16/43 ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Col 16/43 ?
      yes...tu come fai?
      Last edited by feperis; 22-10-12, 14:35.

Comment

• Font Size
        finocchio
        p.s. bello staccare alla scarperia e metter la seconda con il posteriore ke si contorce eh ?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          p.s. bello staccare alla scarperia e metter la seconda con il posteriore ke si contorce eh ?!
          ti ho detto, questo sabato non ho mai Staccato...sempre frenato tranquillo...ma davvero...staccavo presto ma piano...non so perch?, non avevo voglia di tirare al limite le staccate...cmq ha premiato alla fine
          a parte in gara dove effettivamente sono stato passato sempre in staccata...

cmq in genere si...penso sempre che non ce la far? a fermarmi, con la ruota di traverso
          Last edited by feperis; 22-10-12, 15:04.

Comment

• Font Size
            yes...tu come fai?
            Io pure 16 43 ma tutte di 3 e biondetti arrabbiate di 4

Mi piace far scorrer cn marce basse, ma ho il motore stk

Sul dritto passo i 13 di strumento ma veri nn so, la wideb mi ha abbandonato

Volevo provar il 16/41

Tu hai un gran motore cmq

Comment

• Font Size
              io pure 16 43 ma tutte di 3 e biondetti arrabbiate di 4

mi piace far scorrer cn marce basse, ma ho il motore stk

sul dritto passo i 13 di strumento ma veri nn so, la wideb mi ha abbandonato

volevo provar il 16/41

tu hai un gran motore cmq
              ma le arrabbiate di 4? ce la fa a salire tanto di giri ?! La pendenza non ? poca eh...

Comment

• Font Size
                Io pure 16 43 ma tutte di 3 e biondetti arrabbiate di 4

Mi piace far scorrer cn marce basse, ma ho il motore stk

Sul dritto passo i 13 di strumento ma veri nn so, la wideb mi ha abbandonato

Volevo provar il 16/41

Tu hai un gran motore cmq
                cosa vuol dire motore stk? originale o SSTK?
                cmq la differenza forse ? l?...a me piace farla gridare...

Comment

• Font Size
                  Originale

Comment

• Font Size
                    col 750 facevo anch'io cos?...per? cris hai davvero poco tiro quando esci...prova le mie marce...io ho copiato marietto...se noti lui ? sempre molto alto di giri...

Comment

• Font Size
                      Originale
                      peggio ancora...

Comment

• Font Size
                        col 750 facevo anch'io cos?...per? cris hai davvero poco tiro quando esci...prova le mie marce...io ho copiato marietto...se noti lui ? sempre molto alto di giri...
                        e secondo te io ki avevo copiato con quelle marce ?!

Comment

• Font Size
                          in che senso? ho il bonus perch? sono vecchio, brutto e rinco?
                          ho fatto 2.00.614...almeno 2.00...posso ancora scrivere

la mia va forte, fin qui non ci piove...scarico completo, guarnizione testa e yoshi...pi? di cos? non si pu? ottenere credo, senza spendere tanti soldini....

292.6 ieri
                          ma sono curioso di vedere in gara in scia al cbr di leoni se ho fatto il record

cmq gliel'avevo detto ad agosto e gliel'ho ridetto sabato...alek la bucine la canna per bene secondo me...la anticipa e quindi viene portato fuori e non pu? aprire...io la ritardo molto, ma quando apro guadagno praticamente su chiunque...e questo aiuta tanto a fare velocit? alte...ieri staccavo anche bene, nonostante i dischi originali...direi intorno ai 220-230...con gran penna allo scollino
                          vecchio, secondo me invece questa volta l'ho migliorata molto la bucine, penso di farla abbastanza decentemente, cmq decisamente meglio che agosto..
                          d'altronde penso ci stiano tutti 10 km/h di differenza, considerando tutti i lavoretti fatti alla tua moto....nooo?????

Comment

• Font Size
                            tu sei l'esempio lampante che non ci vogliono solo i cv per fare la mia velocit?...la tua moto dovrebbe tranquillamente passare i 290, eppure...ma se si fa male la bucine non c'? verso secondo me...
                            B?...l'anno scorso facevo velocit? tra i 298 e i 301....quindi la colpa ? solo mia ora

Quando avrete i rapporti giusti, terrete S.Donato e Luco-Poggio Secco di 2a,
                            poi 3a per Materassi-Borgo S.Lorenzo, frenata della Casanova in 2a e 3a dentro alla Savelli,
                            la si tiene anche nelle Arrabbiate e poi 2a alla Scarperia-Palagio;
                            allungo di 3a, poi 2a al Correntaio....
                            allungo di 3a alle Biondetti, poi 2a alla Bucine (qu? resto in 3a io).

Questi sono i rapporti giusti al Mugello con Bmw usando 17-73 o 17-44.

L'ultima volta ho usato 16-43 per restare sempre in 3a

Comment

• Font Size
                              il piccolino (momo ) soffre un po' col suo peso piuma...ma entrambi fanno male la bucine e perdono tantissimo nei primi metri...un turno ho passato momo quasi fosse fermo all'altezza dell'ingresso box...ale era una ventina di metri avanti ed avrei potuto passarlo allo scollinamento...non mi sembrava il caso
                              cmq la moto ? a posto adesso...
                              quoto e anzi ? la bucine la mia pecca peggiore ene ho avuto la conferma dei tabulati.
                              Tutti i miei giri migliori nei vari turni ho sempre velocita bassine sotto i 280,mentre i tempi pi? lenti le velocit? aumentavano strano ma cos? ? andata,la mia miglior velocita ? stata 285.3 con un giro al primo turno da 2"09"
                              Si vede che quando voglio spingere percorro la bucine amoto troppo piegata ritardando di brutto l'apertura del gas,errore grave che mi porto su tutto il rettilineo

Comment

• Font Size
                                peggio ancora...
                                Allora ho del margine

X far come te( lo facevo col motore quasi buono) devo allungare a 16/41 o anche 40

Dopo i 12000 orig nn spinge piu, allungo e curvo in 2 e 3 cm te e sulla salita sto a circa 12

Col 43 andavo su oltre i 13 e nn spingeva pi? infatti

@alek : quando fai bene x davvero la bucine affianchi i bmw fino alla corsia box, quelli che la fan male ovviamente

Comment

X
                                Working...
                                X