Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 20 Ottobre Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    il piccolino (momo ) soffre un po' col suo peso piuma...ma entrambi fanno male la bucine e perdono tantissimo nei primi metri...un turno ho passato momo quasi fosse fermo all'altezza dell'ingresso box...ale era una ventina di metri avanti ed avrei potuto passarlo allo scollinamento...non mi sembrava il caso
    cmq la moto ? a posto adesso...
    Caxxo per?..... non ? che la tua Suguzzi vada decisamente di pi??

Velocit? max?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      vabbe'....ma quanto hai fatto fep?
      tu fino al 2,03 e' come se fossi sceso sotto al 2
      in che senso? ho il bonus perch? sono vecchio, brutto e rinco?
      ho fatto 2.00.614...almeno 2.00...posso ancora scrivere

Originally posted by robb?rsm View Post
      Caxxo per?..... non ? che la tua Suguzzi vada decisamente di pi??

Velocit? max?
      la mia va forte, fin qui non ci piove...scarico completo, guarnizione testa e yoshi...pi? di cos? non si pu? ottenere credo, senza spendere tanti soldini....

292.6 ieri
      ma sono curioso di vedere in gara in scia al cbr di leoni se ho fatto il record

cmq gliel'avevo detto ad agosto e gliel'ho ridetto sabato...alek la bucine la canna per bene secondo me...la anticipa e quindi viene portato fuori e non pu? aprire...io la ritardo molto, ma quando apro guadagno praticamente su chiunque...e questo aiuta tanto a fare velocit? alte...ieri staccavo anche bene, nonostante i dischi originali...direi intorno ai 220-230...con gran penna allo scollino
      Last edited by feperis; 22-10-12, 10:39.

Comment

• Font Size
        in che senso? ho il bonus perch? sono vecchio, brutto e rinco?
        ho fatto 2.00.614...almeno 2.00...posso ancora scrivere

la mia va forte, fin qui non ci piove...scarico completo, guarnizione testa e yoshi...pi? di cos? non si pu? ottenere credo, senza spendere tanti soldini....

292.6 ieri
        ma sono curioso di vedere in gara in scia al cbr di leoni se ho fatto ilr ecord
        Sei andato come nel week end Speer, io per? sto uscendo veramente male dalla Bucine

Comment

• Font Size
          nel weekend speer avevo fatto 289,5...sabato l'ho passato 5 volte...

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Sei andato come nel week end Speer, io per? sto uscendo veramente male dalla Bucine
            tu sei l'esempio lampante che non ci vogliono solo i cv per fare la mia velocit?...la tua moto dovrebbe tranquillamente passare i 290, eppure...ma se si fa male la bucine non c'? verso secondo me...
            Last edited by feperis; 22-10-12, 10:45.

Comment

• Font Size
              Non c'entra un kazzo ma lo scrivo qua tanto si parla di mugello.... E da ieri sera ke penso si possa provare a fare il correntaio di 2? spigolando molto ( con rapporti lunghi)... Nel 2013 ci provo

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                Non c'entra un kazzo ma lo scrivo qua tanto si parla di mugello.... E da ieri sera ke penso si possa provare a fare il correntaio di 2? spigolando molto ( con rapporti lunghi)... Nel 2013 ci provo

io l'ho fatto di 2a sabato, coi soliti rapporti (6a piena pienissima)...di terza sono troppo basso di giri...per? non ho spigolato, perch? non tiravo una staccata che fosse una...frenavo sempre molto tranquillo...non so come mai...si vede che non avevo voglia di rischiare e di affaticare gli avanbracci...su questa moto il punto mio pi? sofferente...
                Last edited by feperis; 22-10-12, 11:15.

Comment

• Font Size
                  io l'ho fatto di 2a sabato, coi soliti rapporti (6a piena pienissima)...di terza sono troppo basso di giri...per? non ho spigolato, perch? non tiravo una staccata che fosse una...frenavo sempre molto tranquillo...non so come mai...si vede che non avevo voglia di rischiare e di affaticare gli avanbracci...su questa moto il punto mio pi? sofferente...
                  Allora stessa sensazione mia.... Ok... La prossima volta provo... Avevo bisogno di una conferma e ora la ho

Comment

• Font Size
                    A.A.A
                    vendesi Gibierre da ricostruire

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      A.A.A
                      vendesi Gibierre da ricostruire

dai che poverino ? ancora vergine

cmq davvero...pensavo anch'io di essere troppo a rischio all'uscita del correntaio, ma non ho mai avuto alcune segno di perdita di aderenza...si fa tranquillamente...anzi direi che si deve fare

Comment

• Font Size

dai che poverino ? ancora vergine

cmq davvero...pensavo anch'io di essere troppo a rischio all'uscita del correntaio, ma non ho mai avuto alcune segno di perdita di aderenza...si fa tranquillamente...anzi direi che si deve fare
                        infatti....perch? a farlo di 3? mi chiude meno e quando riapro ? troppo sotto coppia....

bene...piano piano sto facendo mezza pista di 2?...

ora non vedo l'ora del 2013 per poter provare...anche perch? mettendo la seconda si pu? ritardare un po la frenata

Comment

• Font Size
                          infatti....perch? a farlo di 3? mi chiude meno e quando riapro ? troppo sotto coppia....

ora non vedo l'ora del 2013 per poter provare...anche perch? mettendo la seconda si pu? ritardare un po la frenata
                          quando non avrai paura...metterai la terza
                          e cosi via :gaen:

Comment

• Font Size

io faccio cos?

san donato 2a
                            luco-poggio 2a
                            3a in uscita, 2a materassi borgo
                            3a in uscita e fino alla scarperia-palagio, dove in staccata metto la 2a
                            3a in uscita, 2a correntaio
                            3a prima dellee biondetti
                            4a in uscita, 3a bucine

come vedi, uso parecchio la 2a...coi rapporti giusti, forse appena appena corti (6a pienissima, ma non al limitatore)

Comment

• Font Size
                              io faccio cos?

san donato 2a
                              luco-poggio 2a
                              3a in uscita, 2a materassi borgo
                              3a in uscita e fino alla scarperia-palagio, dove in staccata metto la 2a
                              3a in uscita, 2a correntaio
                              3a prima dellee biondetti
                              4a in uscita, 3a bucine

come vedi, uso parecchio la 2a...coi rapporti giusti, forse appena appena corti (6a pienissima, ma non al limitatore)
                              facciamo le cose identiche.......fatta eccezione per il correntaio...ke per? adeguer? alla prima ocasione........stessa occasione in cui ti chiamer? direttamente dall'autodromo per farti sentire tutti i rumori di sottofondo...nella speranza di farti tornare la voglia :gaen:

tanto di dovevo...

Andrea :gaen:

Comment

• Font Size
                                facciamo le cose identiche.......fatta eccezione per il correntaio...ke per? adeguer? alla prima ocasione........stessa occasione in cui ti chiamer? direttamente dall'autodromo per farti sentire tutti i rumori di sottofondo...nella speranza di farti tornare la voglia :gaen:

tanto di dovevo...

Andrea :gaen:
                                finocchio

Comment

X
                                Working...
                                X