Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci stavo facendo un pensierino anche io, ma vista la stagione decidero' solo all'ultimo se trovo ancora posto!
Sempre se non vendo prima la moto!:gaen:
Credo che in questo periodo il posto lo si trova anche all'ultimo, magari se riuscite mi sembra che se prenotate 6 giorni prima c'? il posto box omaggio
Se a qualcuno interessa un amico ha da vendere un buono a euro 220 per le giornate con promoracing e quindi valido anche per questa.
Vi risparmiate 49 euro
Se a qualcuno interessa un amico ha da vendere un buono a euro 220 per le giornate con promoracing e quindi valido anche per questa.
Vi risparmiate 49 euro
Vi risparmiate 49 euro
ci stavo facendo un pensierino anche io, ma vista la stagione decidero' solo all'ultimo se trovo ancora posto!
Sempre se non vendo prima la moto!:gaen:
te decidi sempre all'ultimo e poi non trovi pi? posti!!!
ahahah
Comment