Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Black che organizzatore ? questo?
Vedendo sul sito mi sembra anche caro
O sbaglio?
in realt? spesso fa delle giornate "promozionali"......e ti permette di pagare solo met? in anticipo....
il problema ke ho riscontrato (oltre alla poca....molto poca....cortesia dei titolari) ? stato l'estremo traffico e la brillante idea di far recuperare quelli ke la mattina han trovato pioggia....nel pomeriggio......
ti lascio immaginare la situazione ...
io ho fatto 3 giri...ho visto la situazione.............sono uscito...ho ricaricato la moto e sono andato a inkazzarmi....alla fine mi han ridato i soldi...probabilmente per non vedersi il bancone rovesciato addosso
io sono andato tre volte quaest'anno con RPM e, a parte qualche monster o moto similare ,soprattutto il pomeriggio ho girato da solo , o quasi.
probabile che per non scontentare quelli della mattina, la volta in cui ? andato black hanno fatto incazzare tutti .
Una decina di anni fa era tra i migliori......ora purtroppo no, confermo....
Non avendo prenotato vado su mi accontent? anche di un'oretta.......? se promette bene tempo situazione e gomme si vedr?....
Comment