Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contro il caro prezzi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

contro il caro prezzi...

sperando che ne parlino anche in tv...
    dite la vostra a dipillo!!!

• Font Size
    Mi sono iscritto al forum di Nuvolari... forum ove sono iscritti anche Di Pillo, Falappa, DJ Ringo e altri... ho postato una discussione sull'argomento prelevando info da parecchi siti...

La discussione ? QUI, tocca iscriversi per visualizzarla...

Vi chiedo di iscrivervi, leggere BENE il post e farvi sentire... facciamo sentire la voce dei MOTOCICLISTI che nn ce la fanno pi? ad essere presi di mira e svuotati di parecchi soldini SOLO per poter girtare IN SICUREZZA e LEGALITA'...

Magari nn servir? a nulla... Magari s?... intanto PROVIAMOCI!

Comment

• Font Size
      scusate il doppio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icy
        Mi sono iscritto al forum di Nuvolari... forum ove sono iscritti anche Di Pillo, Falappa, DJ Ringo e altri... ho postato una discussione sull'argomento prelevando info da parecchi siti...

Vi chiedo di iscrivervi, leggere BENE il post e farvi sentire... facciamo sentire la voce dei MOTOCICLISTI che nn ce la fanno pi? ad essere presi di mira e svuotati di parecchi soldini SOLO per poter girtare IN SICUREZZA e LEGALITA'...

Icy sei sempre il piu' grande..

.....posto anche qui il messaggio di WR su nuvolari in risposta alla tua grande iniziativa....

Credo sia il caso di chiedere l'autorizzazione a chi per mesi ha sudato e investito soldi sul caso delle piste in italia, e tu che fai prendi copi e incolli senza chiedere permesso a nessuno, chiedo ai frequentatori di questo forum scusa, ma il soggetto in questione e' recitivo per questo cose, come la sua passione di inventare tempi in pista e altro, solo per farsi bello...

Chiedo la chiusura di questo post, per chi volesse gli argomenti son trattati su:

www.fastrider.it

DDG scusate l'intrusione

dormosauro
        staff Fastrider.it

Comment

• Font Size
          Aggiungo che il Gruppo Lazio di PistaLibera, del quale io sono il coordinatore, avra a breve un incontro con i vertici dell'autodromo di Vallelunga, la giornata intera a 180? 100 partecipanti fu' da noi proposta e accettata dall'autodromo, ci troviamo di fronte ad un improvvisa impennata dei prezzi che sono spropositati anche se l'autodromo romano rimane il leader incontrastato per sicurezza, giriamo con air defender di tipo A, utilizzati per l'omologazione da mondiale SBK, 1 commisario per ogni curva se non piu, e minimo due ambulanze, sala rianimazione sempre funzionante e con relativo staff medico, questo non e' un copia incolla ma son fatti!

WR.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icy

Ah...se non ci fossi tu....

Comment

• Font Size
              Questo si ch'? essere MOTOCICLISTI...

Proprio nn ci riuscite a mettere da parte i problemi personali e? Nemmeno su questioni di questa importanza....

Per la cronaca tempesta, dormosauro e tetsuia76 fanno parte dello Staff di FastRider... casualmente il forum che ? nato dopo la divisione di Smanettoni.net...

Bah... bella figura...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icy

Proprio nn ci riuscite a mettere da parte i problemi personali e? Nemmeno su questioni di questa importanza....

Per la cronaca tempesta, dormosauro e tetsuia76 fanno parte dello Staff di FastRider... casualmente il forum che ? nato dopo la divisione di Smanettoni.net...

Bah... bella figura...
                Per la cronaca sei sempre lo stesso!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icy

Bah... bella figura...
                  che faccio parte dello staff di fastrider l'ho messo come firma

non si tratta di problemi personali...credo che WR si sarebbe giustamente inviperito anche se IO avessi fatto una cosa del genere...poi ovviamente il fatto che l'hai fatto tu che con questi atteggiamenti e sotterfugi ci vivi..be'...si, ha reso il tutto piu' pepato, inutile negarlo...

vivendo cosi' penso che ci possa stare che ogni tanto qualcuno se la prenda no?? e' lo scotto da pagare, se continui vuol dire che alla fine ne vale la pena, di che ti lamenti?

e non tornare sulla divisione...non toccare il fondo dai

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icy
                      ecco cosa sei

Comment

• Font Size
                        copio e incolla dalla medesima risposta data su altro forum (cos? il copyright ? salvo)

visto che le parole nn le capite e che siete chiusi i un guscio di risentimento trovo inutile sprecare tempo nel cercare di rendere comprensibile ci? che risulta chiaro anche a chi nn ha l'et? nemmeno per inforcare una bicicletta.. figuriamoci una moto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Icy
                          copio e incolla dalla medesima risposta data su altro forum (cos? il copyright ? salvo)

visto che le parole nn le capite e che siete chiusi i un guscio di risentimento trovo inutile sprecare tempo nel cercare di rendere comprensibile ci? che risulta chiaro anche a chi nn ha l'et? nemmeno per inforcare una bicicletta.. figuriamoci una moto...
                          allora copio/incollo anche io

questa e' la mia risposta che ti ho dato su smanettoni:

no mario, il materiare rubato (oltre al forum in cui stiamo scrivendo) e' l'idea, lo sforzo, il lavoro che altre persone stanno portando avanti in sordina da mesi....poi CASUALMENTE postiamo il tutto in pubblico su fastrider e 3 giorni dopo spunta il tuo post su Nuvolari....mamma mia che coincidenza...strano il mondo davvero...

e la cosa piu' fastidiosa e' il tuo atteggiamento da salvatore della patria "Hey!! ho avuto un'idea!! non ci aveva pensato nessuno, ma ci sono io per fortuna!", che hai sempre, che puzza di finto lontano 1 km, solo che la gente che non sa va a finire che ti da anche ragione....gia' te l'ho detto ad agosto ai tempi della "divisione": datti alla politica

piu' chiaro ora il concetto?

chiedo scusa a DDG per la confusione ma purtroppo Icy ha spammato mezza internet con questa sua folgorante idea, e non e' facile rispondere su tutti i forum

Comment

• Font Size
                            Sono state eliminate le citazioni PERSONALI di persone estranee a Smanettoni.net lasciando SOLO materiale reperibile da chiunque su internet e riflessioni PERSONALI scritte di mio pugno...

Detto questo i bimbi sonop pregati di tornare in classe che la ricreazione ? finita...

se dovete intervenire fatelo con cognizione di causa vista la seriet? dell'argomento

Comment

• Font Size
                              tra l'altro... il post ORIGINARIO non ? stato scritto nemmeno da WR...

Quindi le rivendicazioni di copyright cadono pietosamente nel vuoto.

Comment

X
                              Working...
                              X