Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono state eliminate le citazioni PERSONALI di persone estranee a Smanettoni.net lasciando SOLO materiale reperibile da chiunque su internet e riflessioni PERSONALI scritte di mio pugno...
Detto questo i bimbi sonop pregati di tornare in classe che la ricreazione ? finita...
se dovete intervenire fatelo con cognizione di causa vista la seriet? dell'argomento
questo e' l'icy che conosco!! quello che quando e' con le spalle al muro fa il superiore e non risponde piu'....che sagoma che sei
p.s.
copiero' ed incollero' questa risposta su tutti i forum su cui hai spammato
Quindi le rivendicazioni di copyright cadono pietosamente nel vuoto.
Sei ridicolo, Daniele e' un amico, e si sbatte per la causa, non si limita a fa dei copia incolla, quel post e' stato fatto in via albalonga 46 Trattoria Pizzeria Alessio, se le cose non le sai salle! :P
Sono state eliminate le citazioni PERSONALI di persone estranee a Smanettoni.net lasciando SOLO materiale reperibile da chiunque su internet e riflessioni PERSONALI scritte di mio pugno...
Detto questo i bimbi sonop pregati di tornare in classe che la ricreazione ? finita...
se dovete intervenire fatelo con cognizione di causa vista la seriet? dell'argomento
questo e' l'icy che conosco!! quello che quando e' con le spalle al muro fa il superiore e non risponde piu'....che sagoma che sei
p.s.
copiero' ed incollero' questa risposta su tutti i forum su cui hai spammato
Cos'?, vi ? stato levato il giocattolino e sbattete i piedi? Rendetevi utili invece che continuare a sparare cazzate... o vi v? bene coprare i turni in gioielleria?
E la cosa divertente e che sono in contatto con ALTRI del vostro sto e ci stiamo coordinando per agire insieme in una sola direzione... ma voi siete troppo impegnati a cercare il biberon per produrvi in qualcosa di utile...
Cos'?, vi ? stato levato il giocattolino e sbattete i piedi? Rendetevi utili invece che continuare a sparare cazzate... o vi v? bene coprare i turni in gioielleria?
E la cosa divertente e che sono in contatto con ALTRI del vostro sto e ci stiamo coordinando per agire insieme in una sola direzione... ma voi siete troppo impegnati a cercare il biberon per produrvi in qualcosa di utile...
Bella figura..
continui a non rispondere, come mai?
Io non ho da risponderti nulla, penso che leggendo hai capito chi sei, datti da fare concretamente, partecipa, invece di copiare e incollare
Bella figura..
Io non ho da risponderti nulla, penso che leggendo hai capito chi sei, datti da fare concretamente, partecipa, invece di copiare e incollare
WR!
Guarda che la domanda era indirizzata a me!!!
Nemmeno tra di voi vi capite!!!
Bella figura..
WR!
Guarda che la domanda era indirizzata a me!!!
Nemmeno tra di voi vi capite!!!
No ma io volevo rispondere a te! Simpatico comunque...
alle mie considerazioni alle quali non hai risposto nemmeno su smanettoni:
no mario, il materiare rubato (oltre al forum in cui stiamo scrivendo) e' l'idea, lo sforzo, il lavoro che altre persone stanno portando avanti in sordina da mesi....poi CASUALMENTE postiamo il tutto in pubblico su fastrider e 3 giorni dopo spunta il tuo post su Nuvolari....mamma mia che coincidenza...strano il mondo davvero...
e la cosa piu' fastidiosa e' il tuo atteggiamento da salvatore della patria "Hey!! ho avuto un'idea!! non ci aveva pensato nessuno, ma ci sono io per fortuna!", che hai sempre, che puzza di finto lontano 1 km, solo che la gente che non sa va a finire che ti da anche ragione....gia' te l'ho detto ad agosto ai tempi della "divisione": datti alla politica
Ma ti ho gi? risposto su TRE forum diversi.. vabb?, ripeto pure qui:
sono iscritto su Pistalibera da MOLTO tempo e lo seguo con interesse anche se ? pi? fermo di una tartaruga al tornantino a volte... per? apprezzo e seguo le iniziative.
Ora.. il materiale che ho puubblicato ? NORMALMENTE reperibile su internet, non ? certo un DOCUMENTO creato da Pistalibera ammeno che pistalibera stessa nn scrivesse lo statuto del CONI o di VALLELUNGA.
Quindi nn vedo il furto.. tutti sappiamo usare un motore di ricerca...
Poi Pistalibera ? stato citato tra le fonti, te ne sei accorto?
La verit? ? che invece di interessarvi in modo COSTRUTTIVO state, come al solito, preneno la palla al balzo per sfogare problemi di origine personale che con il MOTOCICLISMO hanno ben poco a vedere... facendoci anche una figura decisamente barbina...
Qui nn ho inventato NULLA, l'argomento ? trito e ri-trito e se ti sfogli ANCHE questo forum puoi trovare un altro post aperto (guardacaso) da me sull'argomento...
Ora, vi volete rendere utili? Prego....
Volete continuare a giocare al bambino che nn trova il ciuccio? www.chicco.it
Crescere please... ogni tanto dovreste capire quando ? il momento di mettere da parte i problemi personali per fare qualcosa di UTILE per TUTTI.
Ma ti ho gi? risposto su TRE forum diversi.. vabb?, ripeto pure qui:
sono iscritto su Pistalibera da MOLTO tempo e lo seguo con interesse anche se ? pi? fermo di una tartaruga al tornantino a volte... per? apprezzo e seguo le iniziative.
Ora.. il materiale che ho puubblicato ? NORMALMENTE reperibile su internet, non ? certo un DOCUMENTO creato da Pistalibera ammeno che pistalibera stessa nn scrivesse lo statuto del CONI o di VALLELUNGA.
Quindi nn vedo il furto.. tutti sappiamo usare un motore di ricerca...
Poi Pistalibera ? stato citato tra le fonti, te ne sei accorto?
La verit? ? che invece di interessarvi in modo COSTRUTTIVO state, come al solito, preneno la palla al balzo per sfogare problemi di origine personale che con il MOTOCICLISMO hanno ben poco a vedere... facendoci anche una figura decisamente barbina...
Qui nn ho inventato NULLA, l'argomento ? trito e ri-trito e se ti sfogli ANCHE questo forum puoi trovare un altro post aperto (guardacaso) da me sull'argomento...
Ora, vi volete rendere utili? Prego....
Volete continuare a giocare al bambino che nn trova il ciuccio? www.chicco.it
Crescere please... ogni tanto dovreste capire quando ? il momento di mettere da parte i problemi personali per fare qualcosa di UTILE per TUTTI.
non mi hai risposto su NESSUN forum...e continui a non farlo qui....
che quello che hai fatto tu e' perfettamente legale, che quello che c'era scritto su pistalibera non era coperto da copyright e che quindi questa volta non rischi denunce e' abbastanza ovvio, perche' lo devi scrivere??
(forse perche' non sai cos'altro scrivere?)
il fatto che moralmente parlando tu non abbia agito in maniera carina e' altrettanto ovvio, e il fatto che tutto cio' sia avvenuto subito dopo che abbiamo tirato fuori il discorso su fastrider rimane un mistero...
ma anche queste cose le ho gia' scritte su smanettoni, ma non mi hai risposto nemmeno li'
Comment