Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12-13-14 ottobre speer mugello
Collapse
X
-
Originally posted by MariettoK3 View PostQuesta volta niente scuse... o 2.02 o stai a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono in fase di studio.....
quest'anno fino ad adesso ho evitato figuracce: non vorrei trovarmi ad ottobre inoltrato a finire la tre giorni al fianco di uno che non ha vinto neanche una coppetta
Comment
-
Originally posted by elio View Postho chiesto espressamente a fabrizio di NON metterci nello stesso box
quest'anno fino ad adesso ho evitato figuracce: non vorrei trovarmi ad ottobre inoltrato a finire la tre giorni al fianco di uno che non ha vinto neanche una coppetta
fai bene, lascia perdere il ganassa inconcludente... tu devi concentrarti e fare almeno sto 2'02
Comment
-
Originally posted by TheEngineer View PostMa del meteo che ne dite ?
io me ne fotto bellamente
per me non cambina nulla... marietto 1'54" e 2'02" eGlio:gaen:Last edited by Mario Il Polso; 04-10-12, 20:39.
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postma alla fine.. chi ? che c'? a sto gay party del mugello?
vi informo in via ufficiale che sar? dei vostri! ..per la mega ammucchiata al buio :gaen:
6 un buffone :gaen:
p.s. anche io anche io....voglio esserci anche ioLast edited by blackbass; 05-10-12, 08:05.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Posttante chiacchiere....."il mugello non mi va..mi ha rotto le palle....ho girato solo li quest'anno".....e poi vai a girarci ?!
6 un buffone :gaen:
p.s. anche io anche io....voglio esserci anche io
in pi? fabry mi ha detto che entro stamattina dovevo fargli sapere altrimenti saltavo anche qui.. e ieri sera mi arrivavano messaggi minatori da uno che prova a girare forte ma poi non riesce nemmeno a fare un misero 54
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postmisano ? completamente full.. pensavo di andare gi? lo stesso a fare il gufo ma il mio accompagnatore prima di venerd? sera non riesce a liberarsi e sinceramente essere l? da solo non mi andava molto..
in pi? fabry mi ha detto che entro stamattina dovevo fargli sapere altrimenti saltavo anche qui.. e ieri sera mi arrivavano messaggi minatori da uno che prova a girare forte ma poi non riesce nemmeno a fare un misero 54
Comment
X
Comment