Originally posted by caniggia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12-13-14 ottobre speer mugello
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Posttutti bravi con le bmw
ho bisogno di diversi turni per prendere ritmo, io non riesco a fare come voi compagni Comunisti
che andate come razzi fin da subito.
Il meteo ci ha graziati, ma per quanto mi riguarda, a parte la vostra compagnia,
? stato un week end da dimenticare
Originally posted by BINDO View Post34 giri in tutto il weekend non ? un gran girare speravo di poter provare di pi? la mia nuova cbr con rapid bike
Ieri mattina eri bianco come un cadavere, poi ti sei ripreso
e in gara sei andato a girare in 2:01 alto.....sti gran caxxi se sei agguerrito :1:
Voglio spendere una parola per il buon Marietto.....quest'anno anche lui non ? stato troppo fortunato,
forse non se le merita tutte le rotture di coglioni che gli dedichiamo....
magari sarebbe la volta buona che lasciandolo in pace ci facesse un bel 54 :1:
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostTutti tranne 1.....la'ltra volta avevo girato un p? meglio....
ho bisogno di diversi turni per prendere ritmo, io non riesco a fare come voi compagni Comunisti
Il meteo ci ha graziati, ma per quanto mi riguarda, a parte la vostra compagnia,
Se vieni su a Rijeka tra 2 settimane ti piego a suon di coca e rum
e in gara sei andato a girare in 2:01 alto.....sti gran caxxi se sei agguerrito :1:
Voglio spendere una parola per il buon Marietto.....quest'anno anche lui non ? stato troppo fortunato,
Il buon marietto nn era proprio in formissima,anzi. Ok le condizioni meteo,ma nn era da lui girare cos?.
Se era in forma come credo io,un 1'54" magari no,ma un 1'56/57 usciva sicuro!!!!
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostTutti tranne 1.....la'ltra volta avevo girato un p? meglio....
e tu smettila di prendere scuse e dai gas
questo vale anche per me :gaen:
Originally posted by caniggia View PostQuoto su tutto! Il buon robb? ha bisogno di qualche turno per prenderci il giro giusto(anche se sai come la penso...),la sua BMW invece di un esorcista!! Sembra faccia di tutto,anche andando contro le leggi della fisica,pur di nn dare soddisfazione a robb?!!! Per quel che riguarda Bindo,sabato mattina era del colore del muro del box(ma la parte sotto,quel bel verde/grigio scuro...). Andava in cerca di una sportina di plastica per vomitarci dentro!! Alla fine stacca un 2'01",sinonimo che la tecnica di Mauro28 a rijeka funziona!! Ubriaco prima,tempo buono dopo!!!
Il buon marietto nn era proprio in formissima,anzi. Ok le condizioni meteo,ma nn era da lui girare cos?.
Se era in forma come credo io,un 1'54" magari no,ma un 1'56/57 usciva sicuro!!!!
Edit:
dimenticavo.. mi ha fatto piacere conoscere alcuni di voi.. altri meno (vedi ad esempio arabikola e culonero :gaen: )
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postpovero marietto.. cosa deve sopportare
povero bindo.. sembrava un personaggio tratto da Resident Evil!
Edit:
dimenticavo.. mi ha fatto piacere conoscere alcuni di voi.. altri meno (vedi ad esempio arabikola e culonero :gaen: )
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostQuoto su tutto! Il buon robb? ha bisogno di qualche turno per prenderci il giro giusto(anche se sai come la penso...),la sua BMW invece di un esorcista!! Sembra faccia di tutto,anche andando contro le leggi della fisica,pur di nn dare soddisfazione a robb?!!! Per quel che riguarda Bindo,sabato mattina era del colore del muro del box(ma la parte sotto,quel bel verde/grigio scuro...). Andava in cerca di una sportina di plastica per vomitarci dentro!! Alla fine stacca un 2'01",sinonimo che la tecnica di Mauro28 a rijeka funziona!! Ubriaco prima,tempo buono dopo!!!
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postpovero marietto.. cosa deve sopportare
povero bindo.. sembrava un personaggio tratto da Resident Evil!
Edit:
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo e te siamo animali notturni, faremmo meglio a stare in giro per locali :cimo:
Originally posted by BINDO View Postpreferisco non provare pi? quella orrenda sensazione che ormai non provavo dagli anni '90 e girare anche 2 sec. in meno alla vostra:alcool3:
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View Post................
e in gara sei andato a girare in 2:01 alto.....sti gran caxxi se sei agguerrito :1:.............
venerdi e sabato
Comment
X
Comment