Vi spiego brevemente il mio quesito.
Torno in pista dopo l infortunio dell anno scorso e logicamente ho un p? tutte le mie seghe mentali.
Credo meteo permettendo andr? dalla prox settimana quindi le temperature ormai nn sono piu certo torride.
Al momento ho a disposizione:
Parlo di Pirelli SBK SLICK
un treno di SC1 nuovo sia anteriore che posteriore.
un SC3 usato al 75%
un paio di anteriori usati sempre SC1 forse un SC2 devo verificare
Sono sincero che sull anteriore mi piacerebbe partire con un nuovo, quindi mi vedrei costretto a montare l SC1 che ho.
Al posteriore potrei tenere o l SC3 usato o montare l SC1.
La mia domanda nasce dal fatto che nn ho mai usato l SC3 e nn so come comportarmi.
Non vorrei fare una cagata a metter un 1 nuovo davanti e un 3 usato dietro.
La moto ? un CBR1000RR del 2009.
Chi ne sa pi? di me che ne pensa?
Faccio treno nuovo in 1 o mischio?
Viste anche le temperature?
P.S. scusate le pippe psicologiche ma dopo lo schianto e il 118 dell anno scorso sono un p? timoroso
PARDON !
Torno in pista dopo l infortunio dell anno scorso e logicamente ho un p? tutte le mie seghe mentali.
Credo meteo permettendo andr? dalla prox settimana quindi le temperature ormai nn sono piu certo torride.
Al momento ho a disposizione:
Parlo di Pirelli SBK SLICK
un treno di SC1 nuovo sia anteriore che posteriore.
un SC3 usato al 75%
un paio di anteriori usati sempre SC1 forse un SC2 devo verificare
Sono sincero che sull anteriore mi piacerebbe partire con un nuovo, quindi mi vedrei costretto a montare l SC1 che ho.
Al posteriore potrei tenere o l SC3 usato o montare l SC1.
La mia domanda nasce dal fatto che nn ho mai usato l SC3 e nn so come comportarmi.
Non vorrei fare una cagata a metter un 1 nuovo davanti e un 3 usato dietro.
La moto ? un CBR1000RR del 2009.
Chi ne sa pi? di me che ne pensa?
Faccio treno nuovo in 1 o mischio?
Viste anche le temperature?
P.S. scusate le pippe psicologiche ma dopo lo schianto e il 118 dell anno scorso sono un p? timoroso
PARDON !
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