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Pirelli SBK mescola e S.Martino

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    #1

    Pirelli SBK mescola e S.Martino

    Vi spiego brevemente il mio quesito.
    Torno in pista dopo l infortunio dell anno scorso e logicamente ho un p? tutte le mie seghe mentali.

    Credo meteo permettendo andr? dalla prox settimana quindi le temperature ormai nn sono piu certo torride.

    Al momento ho a disposizione:
    Parlo di Pirelli SBK SLICK

    un treno di SC1 nuovo sia anteriore che posteriore.
    un SC3 usato al 75%
    un paio di anteriori usati sempre SC1 forse un SC2 devo verificare

    Sono sincero che sull anteriore mi piacerebbe partire con un nuovo, quindi mi vedrei costretto a montare l SC1 che ho.

    Al posteriore potrei tenere o l SC3 usato o montare l SC1.

    La mia domanda nasce dal fatto che nn ho mai usato l SC3 e nn so come comportarmi.
    Non vorrei fare una cagata a metter un 1 nuovo davanti e un 3 usato dietro.
    La moto ? un CBR1000RR del 2009.

    Chi ne sa pi? di me che ne pensa?
    Faccio treno nuovo in 1 o mischio?
    Viste anche le temperature?

    P.S. scusate le pippe psicologiche ma dopo lo schianto e il 118 dell anno scorso sono un p? timoroso
    PARDON !

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    #2
    non mi farei grandi problemi per il mischiaggio dei treni, pero' non userei mai e poi mai un sc3 su un mille in pista. perfetta con queste temp sc2snt - sc2 post. Poi no problem, sc1 dasvanti e c1/c2 dietro

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      #3
      guarda l'altro post dove si parla di mescole, c'? uno schema pirelli fatto molto bene

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        #4
        san martino fa strappare molto facilmente...ora che fa fresco penso peggio ancora...io andrei senza ombra di dubbio su SC2-SC2...le SC3 sono stradali o sbaglio?

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          #5
          Originally posted by feperis View Post
          san martino fa strappare molto facilmente...ora che fa fresco penso peggio ancora...io andrei senza ombra di dubbio su SC2-SC2...le SC3 sono stradali o sbaglio?
          io facevo la domanda proprio per questo.

          le gomme che ho sono slick
          idem questa SC3 che ? un pirelli SBK slick

          indi nn ? una mescola/gomma stradale.

          ma non ho mai montato SC3 slick e nn so paragonarla ad un SC2 per logica dovrebbe essere una gomma un p? pi? dura di una SC2

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            #6
            Originally posted by Z@ck View Post
            io facevo la domanda proprio per questo.

            le gomme che ho sono slick
            idem questa SC3 che ? un pirelli SBK slick

            indi nn ? una mescola/gomma stradale.

            ma non ho mai montato SC3 slick e nn so paragonarla ad un SC2 per logica dovrebbe essere una gomma un p? pi? dura di una SC2
            non sapevo nemmeno esistesse la SC3 slick....cmq se ? una dura da pista io andrei tranquillo con quella

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              #7
              Originally posted by feperis View Post
              non sapevo nemmeno esistesse la SC3 slick....cmq se ? una dura da pista io andrei tranquillo con quella
              ho avuto il tuo stesso "non sapevo" quando mi ? stata data.
              io sono sempre rimasto a SC0 SC1 e SC2 ma nn sono ne un esperto ne un pilota indi se c'? scritto SC3 sar? da "dura" delle SC

              unica cosa non ho un SC2 anteriore.

              e nn so se accoppiare un SC1 anteriore sia na figata....

              ma in mancanza di alternative far? cos? e che *** ce la mandi buona !!

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                #8
                non credo sar? affatto un problema...vai tranquillo

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                  #9
                  Originally posted by feperis View Post
                  non credo sar? affatto un problema...vai tranquillo

                  se ce la manda buona non ? mai un problema :gaen::gaen:

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                    #10
                    anche io non conoscevo l'esistenza di una slick sc3, comunque metti sc2 dietro e se hai sc1 davanti vai tranquillo. poi se becchi una giornata con 14 gradi non spingere come una bbbestia

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