Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao io sono con 16-43,ma ti dicola verita" qualche dentino piu" in corona ci vorrebbeensoche un 16-44 sarebbe l ideale,poi cmq e" soggettivo dipende da molti fattori......ciao
al mugello e" perfetta la 43,la moto e" pronta,con la 42 diventa un po lunghina e la velocita" di punta potrebbe diminuire sul rettilineo pero" va bene!!solo che la 43 e bastarda,pensa che ieri a me alla buccine mi ha lanciato x aria,si ma devi girare allegretto,tipo sul 2-3!!
io ci son stato a marzo e col 43 ero un p? corto a dire il vero,a mio avviso,giravo proprio sui tempi che hai detto tu col tc mi da una mano a nn metermela per cappello.....
ma sei caduto o solo partita di brutto?
io ci son stato a marzo e col 43 ero un p? corto a dire il vero,a mio avviso,giravo proprio sui tempi che hai detto tu col tc mi da una mano a nn metermela per cappello.....
ma sei caduto o solo partita di brutto?
ho aperto il gas troppo presto in uscita buccine e me la sono messa x cappello...........
16-44 assolutamente...anche pi? corto se vuoi
col 16-43 la 6a la metti solo per evitare il limitatore alla 5a e sei basso di giri soprattutto nella esse che immette nel rettilineo
16-44 assolutamente...anche pi? corto se vuoi
col 16-43 la 6a la metti solo per evitare il limitatore alla 5a e sei basso di giri soprattutto nella esse che immette nel rettilineo
ma sai che con la 43 lo stesso sono con la 5 afondo rettilineo e il limitatore lo pizzico appena?boh eppure esco forte dalla curva 8 e i tempi sono piu" o meno come i tuoi...!!come fai a mettere la sesta?boh...
ma sai che con la 43 lo stesso sono con la 5 afondo rettilineo e il limitatore lo pizzico appena?boh eppure esco forte dalla curva 8 e i tempi sono piu" o meno come i tuoi...!!come fai a mettere la sesta?boh...
e io che ho detto?
la 6a la mettevo solo per evitare il limitatore, che a volte solleticavo a volte no...con il 44 dietro mettevo la sesta prima dei 300 e staccavo quasi a 200...quindi la usavo bene...
io ho girato in 32.4 e ho fatto 270 effettivi sia con il 16/43 che con il 16/44, quindi non era per un problema di vel max, ma semplicemente di comodit? e per avere il motore pi? alto nelle curve lente...si poteva mettere anche il 45 volendo
e io che ho detto?
la 6a la mettevo solo per evitare il limitatore, che a volte solleticavo a volte no...con il 44 dietro mettevo la sesta prima dei 300 e staccavo quasi a 200...quindi la usavo bene...
io ho girato in 32.4 e ho fatto 270 effettivi sia con il 16/43 che con il 16/44, quindi non era per un problema di vel max, ma semplicemente di comodit? e per avere il motore pi? alto nelle curve lente...si poteva mettere anche il 45 volendo
ah ok...il mio problema principale invece li e" gestire di seconda marcia parte del tratto inizialeer esempio dalla curva 5 alla 6 di seconda non ci arrivo mai,pero"la terza non la metto xche si dv staccare proprio dove entra il limitatore....!!
stavo pensando di tirare via il limitatore alla seconda o cmq farla lavorare con 500-giri in piu in piste come san martino,frakkia ecc...
ah ok...il mio problema principale invece li e" gestire di seconda marcia parte del tratto inizialeer esempio dalla curva 5 alla 6 di seconda non ci arrivo mai,pero"la terza non la metto xche si dv staccare proprio dove entra il limitatore....!!
stavo pensando di tirare via il limitatore alla seconda o cmq farla lavorare con 500-giri in piu in piste come san martino,frakkia ecc...
dalla 5 alla 6 io nessun problema di seconda...forse esci molto pi? forte
tra l'altro io con un rapporto pi? corto...
Rispondi prima per? sono andato a vedere in garage e ho pure portato la moto a rimettere il 16, con dietro +2 che gi? avevo mantenuto, cos? spinge meglio
Comment