Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che rapporti usate a san martino col k5?
Collapse
X
-
16 43 16 43 16 43 gommato 190
tutto 2? tranne alla curva 7 di 3?
5? al limitatore sul rettilineo
Comment
-
Originally posted by feperis View Poststai ripassando?
io metterei la 44 cmq
ma con la 44 usate la terza al posto della seconda ?
se no cazz state sempre in monoruota son tutte riaccelerazioni dalla 2? marcia..Last edited by polsogrippato; 04-10-12, 13:11.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postio da fermone patentato verr? con la 42
se no cazz state sempre in monoruota son tutte riaccelerazioni dalla 2? marcia..
io faccio tutto in 2a, tranne rettilineo tra curva 4 e 5 (che poi faccio in 2a) e al curvone...e ovviamente nel rettilineo dove metto la 6a ai 300...
monoruota si si si
ma solo rettilineo box dai
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postio da fermone patentato verr? con la 42
se no cazz state sempre in monoruota son tutte riaccelerazioni dalla 2? marcia..
Comment
-
Originally posted by feperis View Post16/42??? farai fatica ad usare la 5a
io faccio tutto in 2a, tranne rettilineo tra curva 4 e 5 (che poi faccio in 2a) e al curvone...e ovviamente nel rettilineo dove metto la 6a ai 300...
monoruota si si si
ma solo rettilineo box dai
c'ho gi? su quella, parto cos?, poi se vedo che sul dritto mi sverniciano ank i 600, cambio
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsarai costretto ad usare la prima per?...
Poi sto iniziando a capire che col mille si deve scaricare sempre la potenza, costi quel che costi, sen? meglio restare col 600 che si pu? sempre spremere al massimo
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
concordo con il Fep la miglior soluzione al muggio ? il 16/44
quest'anno ho girato con i rapporti originali 17/42 e devo dire che ero un p? lungo..
a parte i tempi alti, l'unica cosa che ho migliorato e stata la vel max in fondo al rettilineo .. 5 piena che sfiorava il limitatore ho fatto un 283.7km/h
ovviamente risultato inutile se per il resto nelle curve si dorme
Comment
X
Comment