Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che rapporti usate a san martino col k5?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by k3k5 View Post
    Rispondi prima per? sono andato a vedere in garage e ho pure portato la moto a rimettere il 16, con dietro +2 che gi? avevo mantenuto, cos? spinge meglio
    scusa




    Comment


    • Font Size
      #17
      ok per stavolta va bene cos?, ma la prossima volta rapido!

      tanto gi? dovevo scendere a sistemare tutti i tricche tracche ballakkke

      Comment


      • Font Size
        #18
        16 43 16 43 16 43 gommato 190

        tutto 2? tranne alla curva 7 di 3?

        5? al limitatore sul rettilineo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by PowerFabry View Post
          16 43 16 43 16 43 gommato 190

          tutto 2? tranne alla curva 7 di 3?

          5? al limitatore sul rettilineo
          stai ripassando?

          io metterei la 44 cmq

          Comment


          • Font Size
            #20
            vado con la 44.......ma nn domenica...gi? tt pieno,vediamo per mercoledi prossimo,probabilmente si gira anche meglio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by feperis View Post
              stai ripassando?

              io metterei la 44 cmq
              io da fermone patentato verr? con la 42

              ma con la 44 usate la terza al posto della seconda ?
              se no cazz state sempre in monoruota son tutte riaccelerazioni dalla 2? marcia..
              Last edited by polsogrippato; 04-10-12, 13:11.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by feperis View Post
                stai ripassando?

                io metterei la 44 cmq
                Anche io di 44 e 16 passo 520, sen? col cinghialotto sopra la v? no!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  io da fermone patentato verr? con la 42

                  ma con la 44 usate la terza al posto della seconda ?
                  se no cazz state sempre in monoruota son tutte riaccelerazioni dalla 2? marcia..
                  16/42??? farai fatica ad usare la 5a

                  io faccio tutto in 2a, tranne rettilineo tra curva 4 e 5 (che poi faccio in 2a) e al curvone...e ovviamente nel rettilineo dove metto la 6a ai 300...

                  monoruota si si si
                  ma solo rettilineo box dai

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    io da fermone patentato verr? con la 42

                    ma con la 44 usate la terza al posto della seconda ?
                    se no cazz state sempre in monoruota son tutte riaccelerazioni dalla 2? marcia..
                    Non lo so, so solo che devo farla sempre urlare come una iena in calore! Ogni gasata un'avventura, TC nel polso e chiappe, no elettronica!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by feperis View Post
                      16/42??? farai fatica ad usare la 5a

                      io faccio tutto in 2a, tranne rettilineo tra curva 4 e 5 (che poi faccio in 2a) e al curvone...e ovviamente nel rettilineo dove metto la 6a ai 300...

                      monoruota si si si
                      ma solo rettilineo box dai
                      mi piace sentire entrambe le ruote attaccate all'asfalto, ank se sbavo quando vedo una bella penna fatta come si deve

                      c'ho gi? su quella, parto cos?, poi se vedo che sul dritto mi sverniciano ank i 600, cambio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        sarai costretto ad usare la prima per?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by feperis View Post
                          sarai costretto ad usare la prima per?...
                          azz, la prima ? dove ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by feperis View Post
                            sarai costretto ad usare la prima per?...
                            Confermo, anche con solo corona +2 ho dovuto mettere la prima e in prima s? che la ruota non stava gi? contenti quelli sul muretto, compresi i commissari. Mica ? colpa nostra se l'ultima curva ? da fare quasi spingendo a piedi la moto
                            Poi sto iniziando a capire che col mille si deve scaricare sempre la potenza, costi quel che costi, sen? meglio restare col 600 che si pu? sempre spremere al massimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ok...
                              allora monto la 46 ed uso la 3? al posto della seconda cos? non mi si drizza

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                concordo con il Fep la miglior soluzione al muggio ? il 16/44

                                quest'anno ho girato con i rapporti originali 17/42 e devo dire che ero un p? lungo..

                                a parte i tempi alti, l'unica cosa che ho migliorato e stata la vel max in fondo al rettilineo .. 5 piena che sfiorava il limitatore ho fatto un 283.7km/h

                                ovviamente risultato inutile se per il resto nelle curve si dorme

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X